Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

hornet 600 Vs. Monster 620 Opzioni · Visualizza
DanieleVitale
Inviato: mercoledì 8 luglio 2015 10:26:16


Iscritto: 06/01/2015
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere tecnico riguardo queste due moto... prima la mia scelta era tra la hornet e la gsr 600, poi tra problemi a lavoro e problemi vari ho dovuto tagliare il budget... e ho trovato diverse soluzioni di usato a meno di 2000 euro per queste due moto che adoro. Quale mi consigliereste? So che la hornet ha 4 cilindi e la monster è bicilindrica (poi non so se ci sia differenza tra la monster 600 e la 620)... per il resto non conosco la resa e la ciclistica.... siccome i prezzi sono entrambi convenienti mi trovo ad un bel bivio
grazie!!
lumachina
Inviato: mercoledì 8 luglio 2015 12:04:28



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Dipende, le moto in questioni sono equipaggiate con propulsori differenti, che hanno una erogazione e un comportamento completamente diverso. Il bici è reattivo sin da subito, scalcia come un toro e ha il fiato corto; il quattro è sornione, dorme, ma quando l'ago del contagiri si avvicina alla zona rossa diventa una furia con interminabili allunghi. Io personalmente preferisco per il mio stile di guida i primi, però ripeto, son gusti. Se riesci a provarle entrambe sarebbe meglio.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.