Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

oggi in moto............ Opzioni · Visualizza
cims01
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 17:43:29



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
non molti km sui 330.....ma 60 dei quali hanno valore fatti con cuel pazzo di wado 66! walgono doppio! hihihihihih non riesco ancora a capire come faccia ad andare col r100 vecchio! ho voluto provarlo per vedere se era la moto! no non era lei........volevo farvi vedere foto del suo garage e delle sue diavolerie ma non riesco........perchè sono duro...........e per privaci.....hihihihihihih
grazie della bella giornata..........
Applause Applause Applause
Brick wall Brick wall Brick wall

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
nicola66
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 19:07:54



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Wado ma hai dato la R in mano a quel miscredente ?
Sapessi a me quante volte ha chiesto di provare la AT.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 19:32:48



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
è una sezione dell'arcigay?

buonasera, eh.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

cims01
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 20:38:28



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
ahahahahhaha
cuoto zel!
nicola della tua dicevo che era un cesso come ho detto oggi al wado!
aahahahaahahha
no freni ,no motore ,pesa ,pompa della benzina da cambiare ogni 10000km...........però devo ammettere che non te la cavavi male con cuel cesso............! bisogna essere obbiettivi.....non eri niente male.......ora hai pure te il 1150..........mha........!
hihihihihiih

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
zeljko
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 21:13:57



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
a proposito di rottami, oggi abbiam girato con 2 simpaticissime guzzi e un'aprilia. ovviamente con tutte queste "diversamente moto" c'è stato qualche elemento thrilling, ma stranamente non è provenuto dalle guzzi, bensì dall'aprilia che ha spezzato al solito la chiave nella TOPA Anxious




vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

cims01
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 21:22:29



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
bello il termine diversamente moto!
certo che anche te conosci gente strana con moto strane............
l'importante è viaggiare in moto........e conoscere

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
zeljko
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 21:44:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
una era un centauro v10 verde...


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

cims01
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 22:25:27



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
caspita se riuscissi a mettere le foto delle belle moto che ho visto oggi compresa la mia moto2.............!
ma si sà...........la legge non prevede inioranza! hihihihihihi
che bestia il v 10.............come si fà a guidarla? hihihihih

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
zeljko
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 22:29:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non ne ho la più vaga idea, però ti posso garantire che -date le gomme in condizioni inquietanti- si muoveva a un passo non disprezzabile

basta che le cerchi su internet google immaggini, e poi ci metti intorno [img ] [/img ] senza gli spazi

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 23:50:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ma guarda un pò!
Oggi, mentre caracollavo sulla Ionica, sono stato sverniciato da un esemplare di questa qui:



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
gosth81
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 01:06:29



Iscritto: 28/01/2009
Che strade avete fatto?

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
minnusmannus
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 10:02:21



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da cims01
[size=4]caspita se riuscissi a mettere le foto delle belle moto che ho visto oggi compresa la mia moto2.............!
/size]


http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=1311

dai metti stè foto Applause

Wado*66
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 12:44:30


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da nicola66
Wado ma hai dato la R in mano a quel miscredente ?
Sapessi a me quante volte ha chiesto di provare la AT.


In effetti avevo un pò paura che si rovesciasse ancor prima di partire,perchè non arrivava per terra...
E che facesse qualche stupidaggine delle sue col motore...Gli ho ripetuto più volte che la moto NON HA il limitatore di giri,e che quindi non facesse lo scemo come fa con la sua.
E' andato tutto bene per fortuna...e appena me l'ha riconsegnata mi sono affrettato a riprenderla.Hai visto mai che gli s'iniziasse a diradare la nebbia...e il ragazzo inizi ad intuire Il Verbo Motociclistico.:d/ Per fortuna non c'erano curve in quel tratto Angel Angel Angel
Ma non dobbiamo preoccuparci Nico...il Cims è giovane.Quando capirà come stanno le cose e comprerà una moto seria,noi due avremo già finito.
villus
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 12:53:30



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da nicola66
Wado ma hai dato la R in mano a quel miscredente ?
Sapessi a me quante volte ha chiesto di provare la AT.


In effetti avevo un pò paura che si rovesciasse ancor prima di partire,perchè non arrivava per terra...
E che facesse qualche stupidaggine delle sue col motore...Gli ho ripetuto più volte che la moto NON HA il limitatore di giri,e che quindi non facesse lo scemo come fa con la sua.
E' andato tutto bene per fortuna...e appena me l'ha riconsegnata mi sono affrettato a riprenderla.Hai visto mai che gli s'iniziasse a diradare la nebbia...e il ragazzo inizi ad intuire Il Verbo Motociclistico.:d/ Per fortuna non c'erano curve in quel tratto Angel Angel Angel
Ma non dobbiamo preoccuparci Nico...il Cims è giovane.Quando capirà come stanno le cose e comprerà una moto seria,noi due avremo già finito.



se lui ha provato la tua allora vuol dire che tu hai provato la suaThink


dai parlami di quel coso strano.........Angel
cims01
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 12:53:51



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
mai!
voglio l'allungo e una moto affidabile!
honda

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Wado*66
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 13:06:10


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da villus



se lui ha provato la tua allora vuol dire che tu hai provato la suaThink


dai parlami di quel coso strano.........Angel


Dopo tanto forzoso Giessare la sua mi è sembrata:
Bassissima.
Spaventosamente leggera,imbarazzantemente leggera.Roba da fermarsi prima di un sentiero,scendere,mettersi la moto sottobraccio come quelli delle gare di Ciclocross,salire a piedi,fermarsi,rimettere in terra la moto saltare in sella e ripartire.
Potentissima e maneggevolissima.Ancora non capisco come faccia a non prender su e sparire dalla mia vista in 3 curve non appena inizia il misto.A dire il vero a volte sì,sparisce,specie se il fondo non è assolutamente perfetto e asciutto.Ma sparisce dalla parte sbagliata :d/ E' strano.E sì che di guidare è bravino.Boh Eh?
Frenatissima.Con un dito ti rovesci.Spettacolo.

Per fortuna che in garage ho l'arma segreta...Shhh
Per l'estate sarò pronto Whistle
villus
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 13:11:16



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da villus



se lui ha provato la tua allora vuol dire che tu hai provato la suaThink


dai parlami di quel coso strano.........Angel


Dopo tanto forzoso Giessare la sua mi è sembrata:
Bassissima.
Spaventosamente leggera,imbarazzantemente leggera.Roba da fermarsi prima di un sentiero,scendere,mettersi la moto sottobraccio come quelli delle gare di Ciclocross,salire a piedi,fermarsi,rimettere in terra la moto saltare in sella e ripartire.
Potentissima e maneggevolissima.Ancora non capisco come faccia a non prender su e sparire dalla mia vista in 3 curve non appena inizia il misto.A dire il vero a volte sì,sparisce,specie se il fondo non è assolutamente perfetto e asciutto.Ma sparisce dalla parte sbagliata :d/ E' strano.E sì che di guidare è bravino.Boh Eh?
Frenatissima.Con un dito ti rovesci.Spettacolo.

Per fortuna che in garage ho l'arma segreta...Shhh
Per l'estate sarò pronto Whistle



che botta per il morale del giovane motociclista Applause
cims01
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 13:20:04



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
wado digli al distributore di imola.....viene un tipo da me e mi fà....io correvo col cbr 900 del 98...ero arrivato secondo al campionato ..... mi fà poi....è pesantissima.....e io....è leggera e agile come una piuma.....mha.......va via in silenzio.........hihihhi tutti io li trovo......in effeti villus il wado sul bagnato fa paura davvero! faceva le curve con la moto che derapava....!ma non solo dietro davanti pure e contemporaneamente......sembrava facesse drifting o come si chiama.........a me piace restare in sicurezza e accontentarmi di restare in piedi.........in fin dei conti non mi pagano e poi se cado mi danno pure del colione! hihihihih poi ho provato la sua.....per vedere se aveva doti nascoste........cosa?????? hahaahhaha alta, pesa ,ingombrante......cambi direzionali impossibili(non ho fatto curve ,ma facevo fatica a farla andare dritta!)........col 1200 va pure meglio..........col ningia invece penso che non sia molto afferrato.....taglia e non va....col 1200 sta in corsia.....e fà paura.........un'altro pianeta per me.............ma ho del tempo(spero) per imparare.......hihihihihihih

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
cims01
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 13:23:37



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
ghost.........sono andato in raticosa.......dove c'era il gruppo di tingavert.it poi ho trovato il buon utente wado66 e siamo andati a imola......poi io a casa.....accompagnato per mano da lui fino a san giovanni in persiceto e poi a casa nella nebbiosa palude mantovana.......bello soddisfatto e contento......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
gosth81
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 13:26:14



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da cims01
ghost.........sono andato in raticosa.......dove c'era il gruppo di tingavert.it poi ho trovato il buon utente wado66 e siamo andati a imola......poi io a casa.....accompagnato per mano da lui fino a san giovanni in persiceto e poi a casa nella nebbiosa palude mantovana.......bello soddisfatto e contento......



la prossima volta, se ti và potrei unirmi a voi?

ciao e buona triste e nebbiosa domenica!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.