Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Neofita,ho bisogno di aiuto :S Opzioni · Visualizza
ruscirusci
Inviato: sabato 4 luglio 2015 15:31:38


Iscritto: 04/07/2015
salve a tutti, vengo da napoli ed ho 21 anni.
come da titolo sono un neofita in questo mondo,siccome ho messo da parte qualcosina di soldi vorrei comprare una moto naked ( mai portata prima d'ora )
Sbirciando un po' su internet ho notato che prima di tutto,quelle che a me piacciono sono le naked.
Quelle che mi hanno colpito di più sono :
- triumph street triple
- Honda Hornet 600
-kawasaki er 6n
-Yamaha mt-03
-ducati monster
Ora vi spiego cosa vorrei da una moto:
siccome sono un neofita e peso 67 kg per 1,75 vorrei una moto abbastanza leggera e facile da guidare,la userei soprattutto in città con la ragazza come passeggero quindi anche comoda se possibile,consumi non eccessivi.
queste qui elencate ho visto su internet che sono quelle più consigliate,ho un budjet di massimo 3000 mila euro.
A voi la parola :D .
utenteanonimo01
Inviato: sabato 4 luglio 2015 18:36:30



Iscritto: 28/04/2003
ciao e benvenuto

Dato il budget e le tue attuali nulle capacità di guida ti consiglio di escludere la piccola inglese. La Street Triple è un bel punto di arrivo per molti motociclisti e non certo un punto di partenza ideale. Poi è chiaro, con la testa si guida tutto, ma la Street è una piccola belvetta, non esattamente una moto-scuola

Discorso simile potrei farlo per la Moster, perché con quel budget prenderesti una moto piuttosto datata e dal motore meno evoluto e quindi non esattamente delicato, soprattutto per l'uso che ne farai.

La Yamaha MT03 è una onesta motoretta, ma è un monociclindrico e quindi tende a scalciare un po' per te che sei senza esperienza.