Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Casco jet più economico omologato (per trasporto occasionale) Opzioni · Visualizza
ClauZeus
Inviato: martedì 30 giugno 2015 11:58:00



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Salve come da titolo cerco un casco jet, con visiera per trasportare ogni tanto un ospite...
Guardando su ebay ce ne sono tranquillamente a 30€... ma ovviamente non voglio incorrere in cinesaglia...
A qualcuno viene in mente una marca low cost per orientarmi o qualche sito?

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
bymaxx
Inviato: martedì 30 giugno 2015 12:12:09



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
GREX (è del gruppo Nolan)
anonym_4124176
Inviato: martedì 30 giugno 2015 20:33:49



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Koji,una delle migliori marche cinesi che copia molti noti modelli occidentali ....copiandone anche i difetti,ovvio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

ClauZeus
Inviato: mercoledì 1 luglio 2015 21:32:38



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Originariamente inviato da doc elektro
Koji,una delle migliori marche cinesi che copia molti noti modelli occidentali ....copiandone anche i difetti,ovvio

Si ma ce l'ha l'omologazione europea?

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 1 luglio 2015 22:29:36



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
si,spesso fatta con i criteri storici del modello copiato

guarda questo per esempio. E' un integrale che "copia" quasi al 100% la linea di uno dei primi caschi giapponesi di successo,non so se arai o shoei,ovviamente hanno copiato la linea con materiali meno pregiati e ha l'omologazione "base". E come quei modelli era ed è rumorosissimo già alle velocità di scooter "dopati" . ce ne sono 2 in zona .

Anche questo molto "ispirato" a un noto jet tanto caro a certi t maxxisti
http://www.lampa.it/en/prods-5-25-138-673-1-1.asp
In pratica una copia del momo...omologato "base".

Se vedi c'è scritto "safety standard E 22-05 " ossia quello che viene prima delle P J NP e altre sigle presenti nelle omologhe più moderne.
Tieni presente che ci sono ancora caschi in vendita con la 22-04 e se POSSIEDI (ma ovvio non lo puoi comprare) un vecchio 22-02 sei ancora in regola

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.