Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Z1000 o zx9r?? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 08:53:14



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ciao a Tutti, ad aprile di quest'anno sono entrato a far parte nel mondo delle due ruote con una bandit 650 che sostituiva i vari 50ini e scooter 125, ora xo dopo 8000km avrei deciso di cambiarla...
Ecco il punto:
Mi sono imbattuto in un terribile dubbio, devo scegliere tra la naked sportiva Z1000 o la ninja 900 da 144cv del 2002??
il prezzo è + o - lo stesso i km anche 14000 xo la z ha 2 anni in meno. Io adoro le stradali ma percorro quasi solo citta e extraurbani e ho paura che una ninja sarebbe "sprecata" e cmq credo anche che la Z svaluti molto meno essendo piu recente e piu di moda in quanto naked.. Cosa mi consigliate??Il conc con la ninja valuta bene la mia bandit mentre quello con la Z...lo saprò oggi, quest'ultimo xo ha uno scarico leovince in carbonio x la bandit quindi mal che vada prendo quello e continuo col bandito che è davvero eccezionale...scusate x la lunghezza del text spero possiate aiutarmi,
un lamps a tutti ciao raga--vi terro aggiornati



Italians do it BETTER!!!
Monsteromane
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 09:32:53



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ciao a Tutti, ad aprile di quest'anno sono entrato a far parte nel mondo delle due ruote con una bandit 650 che sostituiva i vari 50ini e scooter 125, ora xo dopo 8000km avrei deciso di cambiarla...
Ecco il punto:
Mi sono imbattuto in un terribile dubbio, devo scegliere tra la naked sportiva Z1000 o la ninja 900 da 144cv del 2002??
il prezzo è + o - lo stesso i km anche 14000 xo la z ha 2 anni in meno. Io adoro le stradali ma percorro quasi solo citta e extraurbani e ho paura che una ninja sarebbe "sprecata" e cmq credo anche che la Z svaluti molto meno essendo piu recente e piu di moda in quanto naked.. Cosa mi consigliate??Il conc con la ninja valuta bene la mia bandit mentre quello con la Z...lo saprò oggi, quest'ultimo xo ha uno scarico leovince in carbonio x la bandit quindi mal che vada prendo quello e continuo col bandito che è davvero eccezionale...scusate x la lunghezza del text spero possiate aiutarmi,
un lamps a tutti ciao raga--vi terro aggiornati


Ciao, credo tu abbia già fatto tutte le valutazioni:
- l'uso che hai detto di farne è già una motivazione valida per prendere un naked, più agile nel traffico ma che, essendo un 1000, ti da ampie soddisfazioni anche nell'extraurbano.
- a parità di km lo Z che è più giovane di due anni conviene sicuramente, anche perchè la svalutazione avviene per entrambe con la stessa velocità.

Quindi, a meno che non ci siano grosse differenze tra le quotazioni del tuo Bandit da parte dei concessionari, direi che secondo me ti conviene lo Z. Pensa anche che potresti mettere in vendita da privato il Bandit, sicuramente recupereresti qualche centinaio di euri in più.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 10:17:42



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Z 1000

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 10:50:58



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
IN EFFETTI AVREBBE TUTTE LE CREDENZIALI X ESSERE PREFERITA E POI SEMBRA LA MOTO DI GIG ROBOT D'ACCIAIO, SE QUESTO NON MI SVALUTA LA MIA BANDIT LA PRENDO!! ALTRIMENTI MI ORIENTO SULLA ZX9 POICHè SARA SCOMODA. BRUTALE CON QUELLA BATTERIA DI CARBURATORI XO LA VENERO!!!



Italians do it BETTER!!!
PG
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 11:14:47



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
come fa a costare come lo z1000, una moto rimasta euro 1?

il rapporto stechiometrico dovrebbe essere 1:2 circa.
Wormbike
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 12:01:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Prima di tutto il cuore. Tutt'e due ottime moto. La Ninja, per essere una sportiva, è comoda (a suo modo) e, in quanto ad abitabilità, è meglio della Z, specie in due persone. Certo, il valore di una naked abbastanza modaiole è superiore, così come la praticità.
Se proprio vuoi cambiare la (ottima) Bandit, forse la Z, per le tue esigenze e per il prezzo rispetto alla Ninja, è meglio.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 12:40:04



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
OK GRAZIE DELLE DELUCIDAZIONI...COME SEMPRE MI SIETE D'AIUTO VI TERRO' AGGIORNATI BUON WEEK-END OVVIAMENTE SU 2 RUOTE, DALLE MIE PARTI CE UN BEL SOLE MI SA CHE TRA OGGI E DOMANI UN 20€ DI VPOWER SE NE VA :D LAMPS



Italians do it BETTER!!!
minnusmannus
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 16:58:49



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da PG
come fa a costare come lo z1000, una moto rimasta euro 1?


mi sono posto anche io la stessa domanda d'oh!

Wado*66
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 18:16:09


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ciao a Tutti, ad aprile di quest'anno sono entrato a far parte nel mondo delle due ruote con una bandit 650 che sostituiva i vari 50ini e scooter 125, ora xo dopo 8000km avrei deciso di cambiarla...
Ecco il punto:
Mi sono imbattuto in un terribile dubbio, devo scegliere tra la naked sportiva Z1000 o la ninja 900 da 144cv del 2002??
il prezzo è + o - lo stesso i km anche 14000 xo la z ha 2 anni in meno. Io adoro le stradali ma percorro quasi solo citta e extraurbani e ho paura che una ninja sarebbe "sprecata" e cmq credo anche che la Z svaluti molto meno essendo piu recente e piu di moda in quanto naked.. Cosa mi consigliate??Il conc con la ninja valuta bene la mia bandit mentre quello con la Z...lo saprò oggi, quest'ultimo xo ha uno scarico leovince in carbonio x la bandit quindi mal che vada prendo quello e continuo col bandito che è davvero eccezionale...scusate x la lunghezza del text spero possiate aiutarmi,
un lamps a tutti ciao raga--vi terro aggiornati


In effetti,per te,la 9R sarebbe assolutamente sprecata,senza le virgolette.
Vai di Z1000...
zeljko
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 19:39:16



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
lo zx 9 non sembra neanche una moto del xxi secolo.
una qualunque sportiva di oggi come facilità è un sh125, in confronto.
poi a wado piace perché è un super snob e gli fa curriculum far danzare le incudini :-))

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

cims01
Inviato: sabato 31 gennaio 2009 20:42:11



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
si in effetti col ningia ...........peso e duro da buttar giu.......bisogna essere masochisti come chi so io.....ma i risultati non compensano gli sforzi......wai di z .........

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
alesh46
Inviato: domenica 1 febbraio 2009 00:26:21



Iscritto: 09/12/2008
scusa ma se e piu nuova la Z per lo stesso prezzo prendi la Z, sopratutto per come la usi
Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 16:27:21



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da alesh46
scusa ma se e piu nuova la Z per lo stesso prezzo prendi la Z, sopratutto per come la usi


Q8 Alesh e anke PG, la ZX 9R è una bella moto però niente a che vedere con la Z 1000, entrambe hanno una potenza record ( la prima più per l'annata, a quei tempi era una bestia), ma la Z è più fruibile in tutte le situazioni, città o extraurbano che sia è più maneggevole, qualche sparata in pista nn la disdegna, e la quotazione è a suo favore. PRENDILA

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 16:41:51



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Non voglio fare valutazioni economiche. Volevo solo tranquillizzarti sul fatto che una supersportiva può viaggiare nel traffico come qualunque altra moto o grosso scooter; è solo questione di abitudine.

Quando però si esce dalla città la musica cambia e come se cambia ........... se poi ti dovesse per caso capitare di farti un giretto in pista a quel punto.........

Ho un cuore sportivo ! E non ce la faccio a trattenerlo. Evviva il missile. Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

laser04
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 19:18:49



Iscritto: 11/08/2008
Imali ko da je iz montenegra ili okoline da mi pomogne oko kupovine motora u it zoran montenegro?
gosth81
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 19:21:22



Iscritto: 28/01/2009
z 1000 ad occhi chiusi, oppure x9 con manubrio rentahl alto!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Monsteromane
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 19:25:26



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da laser04
Imali ko da je iz montenegra ili okoline da mi pomogne oko kupovine motora u it zoran montenegro?


Secondo me hai ragione.
Non sono d'accordo solo sul fatto che le donne nude sulle Ducati siano più sexi se hanno gli stivali a punta col tacco e i ricami...secondo me van bene anche senza scarpe...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Wado*66
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 19:27:56


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da laser04
Imali ko da je iz montenegra ili okoline da mi pomogne oko kupovine motora u it zoran montenegro?


Eh?
boond73
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 19:52:26



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da laser04
Imali ko da je iz montenegra ili okoline da mi pomogne oko kupovine motora u it zoran montenegro?


Secondo me hai ragione.
Non sono d'accordo solo sul fatto che le donne nude sulle Ducati siano più sexi se hanno gli stivali a punta col tacco e i ricami...secondo me van bene anche senza scarpe...


monsteromane,ho bisogno che mi traduci il topic kasaki ufficializza... l'ultimo messaggio ciao
minnusmannus
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 20:19:11



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da laser04
Imali ko da je iz montenegra ili okoline da mi pomogne oko kupovine motora u it zoran montenegro?


turista fai da te?? no alpitur?? ahiaiaiaiaiaiaiaiaiWhistle

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.