ciao ragazzi, io la vedo in questa maniera.
marquez è entrato più veloce di quello che poteva andare, considerando che sportellando valentino dall interno avrebbe avuto la meglio.
valentino, sapendo le scorrettezze di marquez appena è stato toccato, ha raddrizzato ls moto e ha tagliato la curva per stare in piedi e allontanarsi da marquez che come avrete notato in ogni caso senza l'appoggio di valentino è uscito anche lui dalla traiettoria saltellando(che[beep]) e in ogni caso ha tagliato anche lui la curva.
la morale secondo mè è che in effetti marquez ha giocato sporco... come fà di solito, e questo non è un atteggiamento da campioni, assomiglia di più agli esaltati incoscienti che si trovano anche per strada.
valentino grazie alla sua esperienza è riuscito a capire il gioco di marquez e è corso subito ai ripari...basta vedere con che prontezza ha alzato la moto per entrare nella sabbia a gas spalancato.
se avete notato, quando il vale si è girato per guardare marquez....uscivano lampi e scintille dal casco
peccato che sky non metta i sottotitoli di quello che dicono i piloti dentro il casco.
la vittoria ci stava e l'avvertimento che aveva dato il vale a marquez era ... vedi che ti sorpasso quando voglio, quindi non fare cazzate, che ne ho più di tè.
marquez non ha voluto sentire e ha barato, il vale ha bleffato il contatto per salvarsi da una caduta pericolosa e volontaria.
lampssss a tutti...... questa è la mia personale interpretazione valutando bene la traiettoria e la velocità di marquez nell entrare nel cordolo destro....cosa per altro vietata........... ma le sanzioni per marquez noooooo?
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna