Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

neobiker Opzioni · Visualizza
neobiker
Inviato: giovedì 28 maggio 2015 20:41:24


Iscritto: 28/05/2015
Ciao a tutti, come gia molti hanno postato, sono ormai deciso a prendere una moto, sono sempre stato attratto dalle moto classic, un po per aderenza di stile, un po perche amo andare in giro con le due moto godendomi il viaggio e non per fare corse o prestazioni particolari, e in particolare un deciso gusto estetico per questo tipo di moto.

L' indecisione e altissima, non so se orientarmi sull harley, ma non so perche non la vedo adatta mi sembra un mondo un po troppo a se e settoriale quello dell harley, per non parlare del fatto che ho saputoi che i costi di ogni singolo pezzo sono alti, proverò a descrivere quelle che sono le mie esigenze:

Cerco innanzitutto una moto che non sia eccessivamente "espansa" non amo forcelle lunghe manubri alti che ti fanno tenere le braccia verso il cielo, vorrei un mezzo abbastanza per cosi dire... a misura d uomo!, non amo la sensazione di una modo che porti a me, ma voglio sentire io di portare lei e di averne il controllo, quindi con dimensioni abastanza ridotte sia di lunghezzza che larghezza, una struttura abbastanza semplice quindi senza troppi fronzoli, per quanto riguarda la cilindrata mi orienterei su una media ne bassa ne alta, non amo correre all impazzata voglio una moto versatile che mi permetta di fare viaggietti, e spostarmi tranquillamente in citta, abito a roma!
Per quanto riguarda le marche non so... datemi consigli voi indicandomi indicandoi quelle che possono dare piu provlemi, ad esempio mi e stato detto che la ducati è una gran moto ma spesso è da far ritoccare, per dare un indicazione generico del tipo di moto che mi piace posso dire ad esempio, la 883 dell harley, o la bonneville della triumph, piu ol meno cosi come assetto o estetica. aspetto consigli grazie
anonym_4124176
Inviato: giovedì 28 maggio 2015 20:53:12



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
a misura d'uomo? bè una honda hornet...ma invece ti dico bonnie,bonnie e solo bonnie (bonneville) Pesa meno delle harley,è più godibile e costa meno.
Ducati? No grazie,a meno che non prendi il monster base base .
I prezzi dei ricambi harley? Quello che si consuma costa poco (gomme,pastiglie,filtri) Quello che non si consuma ma che si può rompere costa come le altre (pezzi di carrozzeria e meccanica) Quello che è accessorio è un FURTO: ma finchè ci sono quelli che si fanno derubare tanto è...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

neobiker
Inviato: giovedì 28 maggio 2015 21:22:09


Iscritto: 28/05/2015
ottimo consiglio, una cosa aggiungo, mi sono andati poco fa gli occhi su una guzzi nevada aquila nera mi piace molto devo dire, come la vedi?, e poi, che ne pensi in genere delle guzzi?
anonym_4124176
Inviato: giovedì 28 maggio 2015 21:58:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Nevada base,non esageriamo. Le nevada a parte le "club" che fanno ruggine più o meno vanno. Non aspettarti grandi cose. Il motore è pigro e povero ma in compenso sta in strada molto meglio di tante harley.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: giovedì 28 maggio 2015 22:08:33



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da doc elektro
Nevada base,non esageriamo. Le nevada a parte le "club" che fanno ruggine più o meno vanno. Non aspettarti grandi cose. Il motore è pigro e povero ma in compenso sta in strada molto meglio di tante harley.



Bello e veritiero il paragone sulla Nevadaha ha ha

Si vai di Bonneville....T100brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.