Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto in assoluto Opzioni · Visualizza
erikb1
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 18:21:25


Iscritto: 22/05/2015
Ciao. Premetto che sono un neofita e avrei voglia di acquistare una moto, ma non ne ho mai guidata una in vita mia. Al massimo ho provato il motorino di un amico in cortile. Tra poco compierò 24 anni e ho intenzione di fare la patente A3, vorrei quindi una moto che non sia troppo impegnativa da guidare, che abbia dei buoni consumi, dei costi di manutenzione non troppo alti e che sia comoda anche per dei viaggi di un paio d'ore in autostrada (contate che sono di bolzano, ma studio a bologna, quindi la userei anche per tornare a casa). Tenete conto anche che sono un tappo, sono alto 1,72m e che sono disponibile all'acquisto di un buon usato. Cosa mi consigliate?. Grazie.
DAN8803
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 18:30:03


Iscritto: 13/01/2015
Io opterei per una enduro/stradale o come ho fatto Io una naked ma con un buon parabrezza alto per viaggiare comodamente anche in autostrada.
Ti sei gia' guardato in giro ? qualche preferenza ?
erikb1
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 18:39:37


Iscritto: 22/05/2015
Originariamente inviato da DAN8803
Io opterei per una enduro/stradale o come ho fatto Io una naked ma con un buon parabrezza alto per viaggiare comodamente anche in autostrada.
Ti sei gia' guardato in giro ? qualche preferenza ?


Ho visto la benelli 302, la kawasaki z 300, la bmw f 800 r e la g 650 gs. Come genere mi piacciono le naked, scrambler e stradali. Poi sono aperto anche all'acquisto di un usato e non me ne intendo di moto che potrebbero andare bene ma che sono fuori produzione.
DAN8803
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 18:54:23


Iscritto: 13/01/2015
Un mio cavallo da battaglia caricaaa he he he
Ha visto la Duke 390 ?
enrico.64
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 19:18:31



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano