Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

I soliti furbi Opzioni · Visualizza
sagyttar
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 14:27:40



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Ecco un esempio ti tipica furbizia italiota
Però mi raccomando, non facciamo dei camionari una categoria di str.... patentati, chè poi si offendono poverini......



Memento Audere Semper
Monsteromane
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 14:31:40



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da sagyttar
Ecco un esempio ti tipica furbizia italiota
Però mi raccomando, non facciamo dei camionari una categoria di str.... patentati, chè poi si offendono poverini......



Che fa?

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
sagyttar
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 14:36:39



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
guarda bene la foto........magari fai finta di essere un autovelox

Memento Audere Semper
PG
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 14:45:03



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
l'autovelox lo legge, è più basso. mi apre invece manchino gli adesivi coi limiti di velocità.
sagyttar
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 14:46:41



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da PG
l'autovelox lo legge, è più basso. mi apre invece manchino gli adesivi coi limiti di velocità.


La foto l'ho scattata ad altezza autovelox, a meno che non abbia i raggi x .........

Memento Audere Semper
Monsteromane
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 14:49:03



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da sagyttar
guarda bene la foto........magari fai finta di essere un autovelox


Se è per la targa, allora è un furbone....ma dubito che sto catafalco possa superare di molto i limiti...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 15:04:06



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da sagyttar
guarda bene la foto........magari fai finta di essere un autovelox


Se è per la targa, allora è un furbone....ma dubito che sto catafalco possa superare di molto i limiti...


Solitamente se ti trovi un coso del genere nn ti preoccupa tanto la targa per fare la multa con l'autovelox, ma se sto struppio ti viene a sbattere tu la denuncia su che base la fai?
Nn avendo la targa ( e dubito si riesca a leggere il n° di mezzo della ditta es. mezzo n° 250) puoi rifarti solo sulla ditta che ti ripagherà tra un ventennio.
Penzo sia questo il punto di sagyttar giusto?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
sagyttar
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 15:22:09



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
secondo me.... qualsiasi cosa combini il "nostro", che sfori il limite in un paesino (e a 70 ci può andare benissimo) o faccia danno a persone o cose chi lo individua? chi legge la targa? chi lo identifica?..... ma anche solo il principio che a noi se abbiamo la targa un po' sporca ci rompono i cabasisi..... ma insomma, come sempre in Italia la legge non è uguale per tutti ..... le regole facciamo finta di farle rispettare e tanti saluti ....
Saranno luoghi comuni, ma se mi metto a fotografare e pubblicare tutto quello che vedo quotidianamente sulle strade vi intaserei il forum.



Memento Audere Semper
Daniel 86
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 15:26:47



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da sagyttar
secondo me.... qualsiasi cosa combini il "nostro", che sfori il limite in un paesino (e a 70 ci può andare benissimo) o faccia danno a persone o cose chi lo individua? chi legge la targa? chi lo identifica?..... ma anche solo il principio che a noi se abbiamo la targa un po' sporca ci rompono i cabasisi..... ma insomma, come sempre in Italia la legge non è uguale per tutti ..... le regole facciamo finta di farle rispettare e tanti saluti ....
Saranno luoghi comuni, ma se mi metto a fotografare e pubblicare tutto quello che vedo quotidianamente sulle strade vi intaserei il forum.



C'è ne sono di tutti i tipi e di tutti i gusti tutti furbi, la legge è "OVALE" per tutti come alla trasmissione di panariello

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Uovogsxr
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 20:03:56



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
..scusa Sagyttar ma IO sono uno 'str...patentato' come tu li definisci, è ti posso dire:

1) gli [beep] penso che siano insiti in ogni categoria professionale, come nella mia anche nella tua

2) hai ragione sulla targa, è in posizione da multa e mancano gli adesivi dei limiti (nel suo caso 40 e 60)..ma i motociclisti che sporcano la targa apposta o la inclinano fortemente nn ci sono?!

3) è un mezzo x gettare il cemento (x il codice sono 'mezzi d'opera') e come tali x costruzione nn superano i 60 kmh, quindi penso che dei velox gliene importi poco..

4) forse nn sai che il 90% delle merci in Italia viaggia su gomma, xcui nn credo che noi [beep] PATENTATI siamo schifosi parassiti inutili alla società, xcui se noi [beep] restassimo a casa il Paese andrebbe in ginocchio in pochi giorni

5) forse guardi troppo 'Studio Aperto' o pseudotelegiornali simili in cui in ogni incidente che vede coinvolto un mezzo pesante subito salta fuori il titolone 'TIR ASSASSINI' o [beep] simili, mentre le vittime di questi mostri crudeli poco importa che fossero Suv ai 180 o gente che parlava a 2 telefoni mentre si faceva una pippa, ecc...l'automobilista è sempre il martire innocente, il camionista è il killer assetato di sangue

6) pensa a quanti luoghi comuni stupidi riguardano anche noi motociclisti e tira una conclusione..

..spero nn ti sia offeso e mi auguro di discutere ancora con te, ma x questioni che riguardino solo le moto e nn stupidi luoghi comuni su questa o quella categoria..un lamps!!!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

xfred17
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 20:20:44



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Uovogsxr
..scusa Sagyttar ma IO sono uno 'str...patentato' come tu li definisci, è ti posso dire:

1) gli [beep] penso che siano insiti in ogni categoria professionale, come nella mia anche nella tua

2) hai ragione sulla targa, è in posizione da multa e mancano gli adesivi dei limiti (nel suo caso 40 e 60)..ma i motociclisti che sporcano la targa apposta o la inclinano fortemente nn ci sono?!

3) è un mezzo x gettare il cemento (x il codice sono 'mezzi d'opera') e come tali x costruzione nn superano i 60 kmh, quindi penso che dei velox gliene importi poco..

4) forse nn sai che il 90% delle merci in Italia viaggia su gomma, xcui nn credo che noi [beep] PATENTATI siamo schifosi parassiti inutili alla società, xcui se noi [beep] restassimo a casa il Paese andrebbe in ginocchio in pochi giorni

5) forse guardi troppo 'Studio Aperto' o pseudotelegiornali simili in cui in ogni incidente che vede coinvolto un mezzo pesante subito salta fuori il titolone 'TIR ASSASSINI' o [beep] simili, mentre le vittime di questi mostri crudeli poco importa che fossero Suv ai 180 o gente che parlava a 2 telefoni mentre si faceva una pippa, ecc...l'automobilista è sempre il martire innocente, il camionista è il killer assetato di sangue

6) pensa a quanti luoghi comuni stupidi riguardano anche noi motociclisti e tira una conclusione..

..spero nn ti sia offeso e mi auguro di discutere ancora con te, ma x questioni che riguardino solo le moto e nn stupidi luoghi comuni su questa o quella categoria..un lamps!!!

ovo ne ero sicuro che avresti risposto.
hai ragione in ogni categoria ci sono le mele marcie

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
minnusmannus
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 21:01:59



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Uovogsxr
..scusa Sagyttar ma IO sono uno 'str...patentato' come tu li definisci, è ti posso dire:

1) gli [beep] penso che siano insiti in ogni categoria professionale, come nella mia anche nella tua

2) hai ragione sulla targa, è in posizione da multa e mancano gli adesivi dei limiti (nel suo caso 40 e 60)..ma i motociclisti che sporcano la targa apposta o la inclinano fortemente nn ci sono?!

3) è un mezzo x gettare il cemento (x il codice sono 'mezzi d'opera') e come tali x costruzione nn superano i 60 kmh, quindi penso che dei velox gliene importi poco..

4) forse nn sai che il 90% delle merci in Italia viaggia su gomma, xcui nn credo che noi [beep] PATENTATI siamo schifosi parassiti inutili alla società, xcui se noi [beep] restassimo a casa il Paese andrebbe in ginocchio in pochi giorni

5) forse guardi troppo 'Studio Aperto' o pseudotelegiornali simili in cui in ogni incidente che vede coinvolto un mezzo pesante subito salta fuori il titolone 'TIR ASSASSINI' o [beep] simili, mentre le vittime di questi mostri crudeli poco importa che fossero Suv ai 180 o gente che parlava a 2 telefoni mentre si faceva una pippa, ecc...l'automobilista è sempre il martire innocente, il camionista è il killer assetato di sangue

6) pensa a quanti luoghi comuni stupidi riguardano anche noi motociclisti e tira una conclusione..

..spero nn ti sia offeso e mi auguro di discutere ancora con te, ma x questioni che riguardino solo le moto e nn stupidi luoghi comuni su questa o quella categoria..un lamps!!!

ovo ne ero sicuro che avresti risposto.
hai ragione in ogni categoria ci sono le mele marcie


non sono camionista ma quoto; pur essendo stato tamponato da un tir il 12 novembre scorso,quello evidentemente era una mela marcia Silenced

username__228422
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 22:01:46



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
non so tranne che per la targa!!!!!!!!!......mi è capitato di girare tutto il nord italia, per lavoro, per circa 2 anni e ho tratto la conclusione che ci sono camionisti con i controco@@@@ni...... e sono parecchi! sono a conoscenza di quello che fanno e lo fanno bene.....



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 18:16:09



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
penso ke sagyttar non ce l'avesse con la categoria dei camionisti, ma volesse solo portare come esempio qst betoniera che viaggia indisturbata con targa illeggibile e nessuna forza dell'ordine ci farebbe caso, mentre se uno della nostra "categoria" viaggia con targa sporca o + inclinata di qualche grado ci spaccano i cosidetti. Ma non è sono solo i camionisti (spiacialmente mezzi come questi che entrano nei cantieri, o magari altri che vanno in cave etc), ma allora che dire di tutte le auto strasporche dove è praticamente impossibile leggere la targa a causa dello strato di sporco che vi è sopra??? E' la stessa identica cosa. Poi sarò ingenuo, ma a parer mio il camionista della foto non ha coperto di proposito la targa con quel telo arrotolato, ha solo trovato il punto comodo dove metterlo. Tanto sai che gli frega a lui di coprire la targa.
Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 19:30:38



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da DesmoLuca04
penso ke sagyttar non ce l'avesse con la categoria dei camionisti, ma volesse solo portare come esempio qst betoniera che viaggia indisturbata con targa illeggibile e nessuna forza dell'ordine ci farebbe caso, mentre se uno della nostra "categoria" viaggia con targa sporca o + inclinata di qualche grado ci spaccano i cosidetti. Ma non è sono solo i camionisti (spiacialmente mezzi come questi che entrano nei cantieri, o magari altri che vanno in cave etc), ma allora che dire di tutte le auto strasporche dove è praticamente impossibile leggere la targa a causa dello strato di sporco che vi è sopra??? E' la stessa identica cosa. Poi sarò ingenuo, ma a parer mio il camionista della foto non ha coperto di proposito la targa con quel telo arrotolato, ha solo trovato il punto comodo dove metterlo. Tanto sai che gli frega a lui di coprire la targa.


Anche io ho avuto la stessa impressione, secondo me il telo non la copriva di proposito...
I camionisti, come tutte le persone, sono di tutti i tipi, generi e caratteri. Fanno sicuramente un lavoro molto stancante, si sentono una valanga di insulti e gli vengono imposti vincoli di orario che li costringono anche a turni massacranti, come tanata altra gente, per carità, con la differenza che un loro errore può essere letale.
Spesso, occupandomi di gestione approvigionamenti, ho parlato con camionisti che arrivavano dal nord Europa e mi dicevano che erano costretti a fare un'unica tirata per tornare a caricare il più infretta possibile. Ovviamente anche tra loro ci sono le teste matte...come ovunque...nel prossimo messaggio (perchè in questo già ho scritto troppo....) racconto una cosa che mi è capitata...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.