Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giugliano Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: sabato 9 maggio 2015 19:25:18



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Simpaticamente matto.
Alex675770
Inviato: sabato 9 maggio 2015 21:23:36



Iscritto: 27/09/2013
Locazione: Provincia di VE
Originariamente inviato da bymaxx
Simpaticamente matto.


Si i piloti sono una piccola componente di "pazzia" penso ce l'abbiano un po tutti, ma comunque i miei più grandi complimenti a Davide Giuliano.
Rientro con Superpole, mica roba da niente, poi chissà, fame di vittoria e motivazione, qualche volta fanno passare in secondo piano la fatica ed il dolore.

IN BOCCA AL LUPO GIULIANO
bymaxx
Inviato: domenica 10 maggio 2015 18:45:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Penso abbia dato proprio tutto quello che era nelle sue forze. Bravo.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 10 maggio 2015 20:00:44



Iscritto: 28/04/2003
Ieri e oggi ero a Imola, e nonostante il supporto morale di tutti gli spettatori, era davvero alla frutta. Non ne aveva più, ma dopo l'infortunio direi che un terzo ed un quarto posto rappresentano un grande risultato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: lunedì 11 maggio 2015 00:32:56



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bymaxx
Simpaticamente matto.


Io infatti lo chiamo cresiors Giugliano.

Per me, la sua gara di Imola è a due passi dal mitologico.
Quasi sempre davanti a tutti nelle libere e Superpole.
Roba da Dott. Costa ed i suoi eroi del dolore.

Davide Giugliano, per chi non lo sapesse, era a pochi millimetri dal chiudere definitivamente la sua carriera di pilota.
Questa cosa la sanno fors in pochi, ma quando fecero la prima visita in Australia, qualche indiscrezione dall'ospedale, che raggiunse qualcuno del team Aruba.it, era davvero sconfortante. Lui era in piedi, ma le fratture erano importanti e molto, molto pericolose. Solo con la seconda visita e le cure, si è previsto un periodo di recupero. Un periodo totale di convalescenza, senza avere, comunque, la certezza al 100% che potesse avere buoni esiti. Per fortuna non è stato così, ma ha dovuto prendersi i canonici 60 giorni e qualche giorno in più, per dire "ok tutto a posto".
I primi giri sul supermotard sono stati una seconda nascita, e i lunghi turni di prova hanno chiuso le incertezze.
Però, guidare una Panigale da SBK, e farlo alla "miglior Giugliano" era tutt'altro che probabile. Eppure lo ha fatto.
Al primo turno replicava i tempi di Davies, e poi è stempre stato più veloce.
In gara 1 ha fatto quello che la moto gli permetteva, ed ha dato tutto, rimanendo a tiro della coppia di testa finchè ha capito che non li avrebbe comunque raggiunti, preferendo arrivare sul podio.
In gara due, a metà gara, è venuta fuori tutta la sua ovvia mancanza di preparazione, ma ha comunque chiuso quarto.
Io direi che siamo dalle parti del MIRACOLOSO:

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.