Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Arrestato l'inventore del T-Red Opzioni · Visualizza
sagyttar
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 08:42:16



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Tratto dal Corriere.it

"MILANO - Il progettista dei T-Red, Stefano Arrighetti, è stato arrestato dai carabinieri lombardi e da quelli di San Bonifacio (Verona) nell'ambito dell'inchiesta della procura di Verona sui cosiddetti «semafori intelligenti» che vede indagate altre 108 persone.

L'ACCUSA - Arrighetti, 45 anni di Seregno (Milano), amministratore unico della Kria di Desio (Milano), è accusato di frode nelle pubbliche forniture. Secondo quanto si è appreso, Arrighetti avrebbe omologato solo la telecamera e non avrebbe chiesto e quindi mai ottenuto dal Ministero dei trasporti l'omologazione dell'hardware dell'apparecchiatura che fa funzionare l'intero sistema.

GLI INDAGATI - Tra i 109 indagati figurano 63 comandanti di polizia municipale tra cui quello di Perugia e di Mogliano Veneto (Treviso), 39 amministratori pubblici e sette amministratori di società private. Sono invece 80 i comuni del centro-nord Italia al centro dell'indagine nei quali sono state comminate decine di migliaia di contravvenzioni. Il provvedimento restrittivo che ha raggiunto Arrighetti è stato emesso dal gip scaligero Sandro Sperandio su richiesta del pm Valerio Ardito."


Ci sono dentro anche alcuni comuni della provincia di Mantova, dove vivo......... ragazzi, se vi arriva una multa per il passaggio col rosso non esitate a fare ricorso.

Ci hanno imbrogliato e truffato .... e non parlo solo di colui che hanno arrestato. Non vorranno mica farci credere che i vari assessori e sindaci e capi dei vigili non erano a conoscenza di come funzionavano quelle apparecchiature neh?





Memento Audere Semper
Daniel 86
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 09:24:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Che Bastard.... Se l'economia va a rotoli che c'è li mettano loro i soldi per ritirarci sù, no che c'è li rubano con dei semafori illegali

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 09:26:57



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Speriamo che quando gli si accende il semaforo verde del cancello all'ingresso in carcere, gli si chiuda mentre passa senza passare dal giallo sui testicoli...
Una volta per colta di sto bastardo ho lasciato due centimetri di gomme sull'asfalto...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 09:30:49



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Speriamo che quando gli si accende il semaforo verde del cancello all'ingresso in carcere, gli si chiuda mentre passa senza passare dal giallo sui testicoli...
Una volta per colta di sto bastardo ho lasciato due centimetri di gomme sull'asfalto...


Cavolo che dolore sugli zibedei

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
minnusmannus
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 21:06:49



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
ERA ORA !!!!!!!!!!
speriamo solo che non resti impunito come la maggior parte di coloro che,in Italia,delinquono Shame on you

gosth81
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 21:16:16



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da minnusmannus
ERA ORA !!!!!!!!!!
speriamo solo che non resti impunito come la maggior parte di coloro che,in Italia,delinquono Shame on you



Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
villus
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 21:17:39



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
sarebbe stato meglio se non fosse mai nato
username__228422
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 21:52:40



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
BELLA LI'



nuvole rapide
pigsurfnero
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 10:31:43



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Mi sale il sangue al cervello ....!!!!
Chissà se hanno arrestato qualcuno a Manziana; che la mia povera suocera, di quasi 80 anni, ha beccato una multa per semaforo rosso con l'honda CBR presami di nascosto. Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

nicola66
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 10:44:16



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma che quello c'abbia provato a fare il furbo è ancora comprensibile. Adesso basterebbe lasciarlo in "mutande" ma senza ricorrere alla galera, che tanto non ha fatto male a nessuno e poi ci tocca anche di mantenerlo.
Ma che sindaci e vigili fossero + o - compiacenti questa no, non è scusabile.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
cims01
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 13:27:27



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
io avrei la soluzione
ma per un mese circa non riuscirebbe a chinarsi e ad andare nemmeno a letto!

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 13:29:44



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da cims01
io avrei la soluzione
ma per un mese circa non riuscirebbe a chinarsi e ad andare nemmeno a letto!


Ahhhhhh....ho capito....tu gli vuoi far raccogliere la saponetta....cavallo voglioso...Brick wall

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
cims01
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 13:47:37



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
si.......! ma con una bottiglia dal collo largo..tipo moretti da 66!


copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
centocellerider
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 14:24:56



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#


non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 14:57:37



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Mi sale il sangue al cervello ....!!!!
Chissà se hanno arrestato qualcuno a Manziana; che la mia povera suocera, di quasi 80 anni, ha beccato una multa per semaforo rosso con l'honda CBR presami di nascosto. Angel


Questo è quello che hai raccontato ai figli per non farti beccare e non dare il cattivo esempio, e alla polizia che doveva togliere i punti a qualcuno...sfruttatore di suocere!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:13:06



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
a qualcosa serviranno...le suocere!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:29:33



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da centocellerider
a qualcosa serviranno...le suocere!


Pensa il poliziotto che ha dovuto togliere due punti sulla patente della suocera che guidava un CBR 1000...io forse, nella mia bastardaggine, non avrei avuto il coraggio di sostenere una roba simile...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:34:06



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ma se mia nonna ha la patente A e la passione per le marcie tirate fino al limitatore ke ci posso fare?!?!?

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 15:37:57



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da centocellerider
ma se mia nonna ha la patente A e la passione per le marcie tirate fino al limitatore ke ci posso fare?!?!?


Beato te, ad avercela una nonna del genere...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
sagyttar
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009 08:39:02



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Qualche aggiornamento. Sono stati seqeustrati gli impianti ai semafori di S.Giorgio di Mn, Sabbioneta, S.Biagio e Viadana

Secondo me, se le cose dovessero andare come credo e spero, consiglio a tutti quelli che hanno ricevuto eventuali verbali dai comuni di S.Giorgio di Mn, Sabbioneta, S.Biagio e Viadana (ovviamente parlo per la provincia di Mantova), anche se hanno pagato la multa e perso i punti di far causa ai sindaci e ai capi dei vigili di codesti comuni.
Magari creare un comitato apposito in modo da poter aumentare la forza di fronte al giudice.

Questi signori non hanno avuto scrupoli nel colpire indiscriminatamente pur di aggiustare i bilanci (comunali o personali?) e credo sia giusto cercare di colpirli senza pietà con le loro stesse armi. Bisogna "massacrarli", è giunto il momento di far pagare il giusto prezzo a questi pezzi di beep e ora abbiamo una ghiotta opportunità per farlo in maniera perfettamente legale.
Proprio come le loro famigerate multe.

Aloha



Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.