Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

è davvero il più forte oppure no? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 19 aprile 2015 22:19:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è davvero il più forte oppure no?

a voi i commenti

capellone ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: domenica 19 aprile 2015 23:10:37



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Chi?
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 20 aprile 2015 01:14:45



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
No ... ora c'è la "triade" italiana capitanata dal dottore banana !!!

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Il Moderatore
Inviato: lunedì 20 aprile 2015 01:17:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì infatti mi riferivo al dottore

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: lunedì 20 aprile 2015 09:49:56



Iscritto: 22/07/2013
Sicuramente di testa il Dott. è il più forte, la strategia delle gomme è stata azzeccata , quell'azzardo che appunto solo una vecchia volpe del mestiere poteva tirare fuori dal cilindro, bè anche il saggio Galbusera , ci ha messo del suo ........

La gara è stata bellissima ,il marziano Marquez poi è stato tradito dalla foga di ripassarlo il Dott.,facendo la cacensurato ta nella esse , la sua disperazione si è vista nel post scivolata, per il resto se continuiamo cosi , devo far istallare il defibrillatore vicino al divano.

brindisi brindisi brindisi

Un brindisi alla Ferrari.......

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 20 aprile 2015 23:48:21



Iscritto: 28/04/2003
Credo che la domanda non sia completa, dipende da cosa si intende per più forte.
Per me più forte è chi è in grado stracciare la concorrenza vincendo il mondiale.

La davanti ci sono stati e ci sono alcuni piloti che sanno fare la differenza, che sono i più forti di tutti in alcuni momenti della propria carriera.

Rossi lo è stato ai tempi della HRC e della prima M1 del 2004
Stoner lo è stato nel 2007
Lorenzo lo è stato negli anni dei suoi mondiali
Marquez lo è stato per due stagioni e credo sia tutt'ora il più forte.

Rossi però in questo momento ha qualcosa di diverso dall'essere il più forte. Ha una motivazione che gli permette di trasformarsi in gara, pur non essendo il più forte riesce però ad essere il più completo.
A quel livello credo che le motivazioni e la preparazione mentale siano in grado di sopperire ad alcune lievi limitazioni tecniche, ed in questo Rossi è maestro in questo inizio di stagione.

Non so dire quindi se Rossi sia il più forte, forse no, ritengo però che abbiamo la fortuna di vedere il Rossi più completo di sempre, infatti credo sia molto più difficile recuperare 4.5" a questo Marquez che recuperarne 20" al Gibernau dei suoi anni d'oro, eppure ci riesce.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
beciu
Inviato: martedì 21 aprile 2015 11:10:58


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
quache anno fa dicevo al bar:"questo e' un'altro Agostini,se potesse correre 2 corse al giorno vincerebbe 2 mondiali all'anno come Mino".Poi ,sbagliando,pensavo che la caduta al mugello gli avesse tolto qualche decimo al giro.Ora posso dire di aver visto giusto all'inizio;se tutto gira come deve,questo corre come quando aveva 20 anni.Evvai che ci divertiamo!!
paolo_53
Inviato: martedì 21 aprile 2015 13:37:06



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
e cosa altro dovrebbe fare per dimostrare di essere il migliore?
ha sempre dimostrato di saper guidare benissimo, di "indovinare" per quanto possibile la strategia di gara, percepire le debolezze degli avversari ecc.
oltre a saper guidare è anche il più forte di testa, tanto che la maggior parte dei piloti forti sono stati schiacciati psicologicamente dalla sua personalità in pista.
inoltre a 36 anni e dopo aver vinto tutto è ancora li che fa a sportellate con un fuoriclasse ventenne senza tante remore di sorta.
Con lui le gare sono ancora uno spettacolo assicurato, cosa altro di più?
Magari ce ne fosse qualche altro italiano come lui.ciao ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.