Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli prima moto con patente A2 Opzioni · Visualizza
Wursterino
Inviato: domenica 12 aprile 2015 22:58:47


Iscritto: 12/04/2015
Salve, ho 18 anni e sto per conseguire la patente A2, mi piacerebbe acquistare una moto che possa essere guidata con questa patente ma che non sia depotenziata. Sono innamorato della duke 390, ma c'è un piccolo problema, sono alto quasi 2 metri e so che questa moto comincia ad essere scomoda per quelli appena sopra il metro e ottanta, ho saputo inoltre che ha un po' di problemi di fabbrica ma non ne sono sicuro. Qualcuo ha da proporre qualche altra moto che rientri nei limiti dell'A2? Premetto che mi piacciono molto le naked se avete qualche idea mi sareste molto d'aiuto. Grazie in anticipo!
DAN8803
Inviato: lunedì 13 aprile 2015 17:26:44


Iscritto: 13/01/2015
Premetto che la Duke 690 è una bomba e la prenderei a prescindere , per me Ti conviene prenderla depotenziata e poi
una volta raggiunta la possibilita' ripotenziarla anche perché credo che non sia un' operazione cosi tragica ...solo un fattore di mappatura del motore credo.
Per le dimensioni per le dimensioni non saprei dirti , l'unica è provarla , comunque la 690 è piu' grande del 390.
menek62
Inviato: martedì 14 aprile 2015 00:40:37



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ti consiglierei una motard , se ti piace il genere ... yamaha wr 250 x " usata" è una moto fuori listino , ma si trova ancora anche nuova , molto scontata .

V






ClauZeus
Inviato: martedì 14 aprile 2015 14:08:55



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Allora è inutile cercare e cercare per colpa delle dimensioni... devi fartene una ragione... personalmente con l'usato ho preso a poco prezzo un gs 500 del 2004, 32,7kw ossia questa(l'ho migliorata, sennò è più brutta normalmente)...

ora sono 192 ma per 71kg quindi capisci bene che le mie gambe magre stanno più facilmente in posizione.
Le moto guidabili con a2 non sono tante, qui un link con quelle anche depotenziabili...
http://www.insella.it/news/tutte-le-moto-depotenziabili-i-neopatentati
P.s: le 500 della honda sono belle

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.