Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto in assoluto Opzioni · Visualizza
gimmo1992
Inviato: giovedì 9 aprile 2015 20:40:04


Iscritto: 09/04/2015
Buonasera,
A breve mi arriva il foglio rosa per la A2, non ho mai avuto nè motorino nè scooterone nè moto, ma la passione è innata,
Vorrei chiedere un consiglio su due moto in particolare.
Sono venuto a sapere che potrei portare la MV Agusta Brutale 675 e la Ducati Monster 696 (depotenziate)...
So che come inizio sono difficili, ma purtroppo la mia passione sono queste due marche, e in futuro, una volta presa maestria vorrei possedere una 848 o una F3 675... So anche che i costi sono cospicui, ma vorrei solo dei suggerimenti su queste due moto. Accetto anche un assoluto dissenso (purchè sia seguito da qualche consiglio xD). In estremis punterei alla ninja 300
Sono sicuro che possiate aiutarmi e aspetto una vostra risposta.
Buona sera,
Gianmarco
Teolio
Inviato: giovedì 9 aprile 2015 21:14:59



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
mamma mia , mi metti in imbarazzo , cosa posso dirti , non hai mai guidato neanche un Ciao , sono moto vere , che non possono essere prese prese come inizio..
se va bene gli fracasserai il cambio...se non vuoi neanche fare un paio di mesi con un 125 da 300 euri , per prendere un po la mano , prendi il ninja , almeno e la piu' docille ai bassi....

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
menek62
Inviato: giovedì 9 aprile 2015 21:27:45



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ti consiglierei di prendere quella che ti piace di più , però tanto per cominciare va bene la Kavasaki ninja 300 " a me piace "
poi un altra molto bella per me è la nuova yamaha R 3 , ciao

V






gimmo1992
Inviato: giovedì 9 aprile 2015 21:28:57


Iscritto: 09/04/2015
A livello di guidare ho guidato i motorini dei miei amici quasi più io che loro, come moto ho rubato il cbr 600 di mio fratello per farmici un giro e mio cugino mi ha fatto guidare il suo kym 690 un paio di volte, ma esperienza vera e propria per più di mezz'ora su una moto non l'ho fatta...
gimmo1992
Inviato: sabato 18 aprile 2015 14:53:52


Iscritto: 09/04/2015
Scusate ragazzi, ma dite che non sarei in grado nemmeno con un paio di amici (uno pilota amatoriale e l'altro invece di circa 50'anni che gareggiava - giovane - xD) ad insegnarmi?
gimmo1992
Inviato: sabato 18 aprile 2015 14:55:11


Iscritto: 09/04/2015
Aggiungo anche che voglio girare in pista all'inizio, di certo non voglio ammazzarmi per le strade di Roma
ClauZeus
Inviato: sabato 18 aprile 2015 16:31:13



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Mi dici che vuoi una brutale per iniziare per poi passare alla f3, come se fossero tanto diverse. Ma sai che è difficile la brutale?
Guarda con i soldi tutto si può ma per imparare quelli non bastano, ci vuole tempo e pazienza... ad ogni modo ci sono moto docili altrettanto carine, e il ninja stesso è una di queste, se sei sotto 1 e 80-85... bhè è la moto ideale che ti consente anche belle pieghe in pista, e anche belle scivolate... un mio amico in pista(è una standard quindi non grande) ci va con l'rs 125 e si diverte molto di più perchè può affinare la tecnica, tirare le marce, nonostante sia molto bravo... pensaci

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.