Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia prima moto. Opzioni · Visualizza
giorgio.rocchi99
Inviato: venerdì 3 aprile 2015 16:45:23


Iscritto: 03/04/2015
Salve a tutti, ho 16 anni e vorrei prendermi un 125 motard. puntavo su un husqvarna del 2009 (http://www.subito.it/moto-e-scooter/husqvarna-sm-125-2009-pavia-117700328.htm) ma ci sono alcuni aspetti della moto che mi fanno venire il dubbio.

1_dalle foto più specifiche che ho richiesto al venditore si può notare sul motore come un po di ruggine e al mio dubbio il venditore ha risposto che non è ruggine, che è ossido ed è normale perché l'arrow è in alluminio.
non metto in dubbio la professionalità del venditore ma questo comporterà problemi a lungo andare?

2_ha detto che mette l'olio sulla catena perché ha paura che si strappi. ma in che senso strappi?

3_quale sarebbe il prezzo onesto da chiedere per quella moto calcolando l'anno, l'ossido e il graffio sulle plastiche sulla fiancata sinistra della moto?


Grazie a tutti.
CINGHIALUN
Inviato: venerdì 3 aprile 2015 20:33:04



Iscritto: 04/03/2015
Locazione: Santuario di Graglia (BI)
Non riesco a vedere le foto e non so' dire.. ma ossido o ruggine nel motore non ci andrebbe, altrimenti vuol dire che sta moto ha dormito fuori per un bel po' di tempo… quindi anche tutti i componenti elettrici ne risentono… poi mette olio sulla catena per non che si strappi???? ma!!!! questo rivenditore che persona e? l' olio va' pure bene, ma un po per riattivare il tutto e subito poi ci andrebbe il grasso per catena spennellato… ma non evita che si strappi, spero almeno che la catena non sia usurata… strappare la catena???? non e' una bella cosa…. per il prezzo non so', non me ne intendo… penso che sull' usato di moto.it trovi qualcosa..
Il Moderatore
Inviato: venerdì 3 aprile 2015 21:25:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.subito.it/moto-e-scooter/husqvarna-sm-125-2009-pavia-117700328.htm


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
CINGHIALUN
Inviato: venerdì 3 aprile 2015 21:53:50



Iscritto: 04/03/2015
Locazione: Santuario di Graglia (BI)
bravo 8…. vedi un po' giorgetto e valuta… a parte qualche sfringa la moto e da vedere no? non per tirartele… ma se cerchi un motard non e' per andare a lumache col cesto… la manetta mi sa' che la stiracchierai… e impara a frenare prima di accelerare!!! l'asfalto graffia ne...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.