Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

porta targa husqvarna 125 Opzioni · Visualizza
pedro1603
Inviato: domenica 1 marzo 2015 19:24:22


Iscritto: 28/04/2014
ciao a tutti ho un husqvarna 125 te 4t e vorrei cambiare il porta targa con uno più alto perchè quello che ho adesso è troppo basso. ho chiesto ad un meccanico per il porta targa della racetech ma non si può mettere. cosa mi consigliate? grazie a tutti
anonym_4124176
Inviato: lunedì 2 marzo 2015 05:30:38



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
i migliori porta targa per moto sono esclusivamente quelli fatti "da se" . Il mio consiglio è per primo quello di capire che tipo di attacco ha e quali sono i punti di fissaggio,non occorre essere dottori o ingenieri . Poi si va a cercare allo sfascio o su e bay qualcosa che possa montare ,spulciando tra molti annunci.
In modo da cercare un sostituto per la parte (secondo me) più inutile della moto.
Non faccio considerazioni legali (non sono un problema mio) . Ti consiglio solo di fare un qualcosa di estremamente robusto ,fregandosene anche del peso. Le strade sterrate sono piene di targhe perse!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: lunedì 2 marzo 2015 10:58:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
pedro hai intenzione di fare anche fuoristrada oppure no? in offroad le vibrazioni e i colpi sono fortissimi e i portatarga che resistono sono davvero pochi; in questo caso consiglio qualcosa con attacchi molto morbidi oppure un faidate come dice Doc e cioè un foglio in gomma ripiegato su cui fissare la targa con rondelle molto molto grandi in modo che bullone e rondella non si creino un varco, altrimenti rischi di perdere la targa

esempio di portatarga in gomma

http://www.subito.it/accessori-moto/portatarga-enduro-tabella-in-gomma-telata-antistra-macerata-40089645.htm

oppure ricerca:

https://www.google.it/search?q=portatarga+enduro&espv=2&biw=1366&bih=653&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=EjT0VK8rprXuBpKjgAg&ved=0CD8QsAQ

oppure:

http://www.ebay.it/itm/SALVA-TARGA-ENDURO-FLESSIBILE-TABELLA-PORTATARGA-ROSSO-HONDA-CR-CRF-/191084504393

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: martedì 3 marzo 2015 12:16:35



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Si ma sono i parafanghi di serie che girano oggi che sono degli aborti, ricordate i bei parafangoni acerbis degli anni 80-90? quelli si che erano fatti bene.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.