Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Manutenzione strade Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009 09:34:47


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
http://www.corriere.it/cronache/09_gennaio_27/motociclista_cassazione_71bc1b38-ec80-11dd-be73-00144f02aabc.shtml

Interessantissimo, vedo se riesco a trovare la sentenza.

Neapolitan power - Anima terrona
username__228422
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009 09:47:18



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
buono a sapersi, cmq è da notare come sia stato veloce l'iter!!!! 1997-2009, evviva la pizza, il mandolino e chi più ne ha ne metta!!!!



nuvole rapide
Ego70
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 17:31:46



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da gaekut
buono a sapersi, cmq è da notare come sia stato veloce l'iter!!!! 1997-2009, evviva la pizza, il mandolino e chi più ne ha ne metta!!!!


anche senza sentenza il comune paga spesso e sovente, a me è capitato l'anno scorso di veder cadere la moto parcheggiata sul centrale per colpa dell'asfalto caldo, chiamato i vigili che hanno redatto il verbale, comunicato al comune richiesta danni tramite il mio legale e mi hanno pagato tutto quello che c'era nel preventivo.
anni fa (quasi 10) un amico con la pioggia a spaccato in due il cerchio dell'auto in una buca coperta dall'acqua per pioggia, anche li ha pagato senza storie....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
xfred17
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 20:33:21



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ci sono casi e casi e una varietà di variabili che alla fine costringono il comune a pagare quasi sempre, ma se la gestione è in mano ad aziende private son cxxxi amari

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Monsteromane
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009 21:48:06



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da xfred17
ci sono casi e casi e una varietà di variabili che alla fine costringono il comune a pagare quasi sempre, ma se la gestione è in mano ad aziende private son cxxxi amari


Ti dirò, io, in attesa che mi portassero la macchinetta, ho dovuto difendere con le unghie la buca in cui ho distrutto il cerchio, perchè gli "asfaltatori", con la soffiata di qualcuno" sono arrivati dopo 5 minuti per tappare la buca....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Ego70
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009 13:14:34



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da xfred17
ci sono casi e casi e una varietà di variabili che alla fine costringono il comune a pagare quasi sempre, ma se la gestione è in mano ad aziende private son cxxxi amari


Ti dirò, io, in attesa che mi portassero la macchinetta, ho dovuto difendere con le unghie la buca in cui ho distrutto il cerchio, perchè gli "asfaltatori", con la soffiata di qualcuno" sono arrivati dopo 5 minuti per tappare la buca....


basta chiamare i vigili per fare il verbale.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Monsteromane
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009 13:35:43



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da xfred17
ci sono casi e casi e una varietà di variabili che alla fine costringono il comune a pagare quasi sempre, ma se la gestione è in mano ad aziende private son cxxxi amari


Ti dirò, io, in attesa che mi portassero la macchinetta, ho dovuto difendere con le unghie la buca in cui ho distrutto il cerchio, perchè gli "asfaltatori", con la soffiata di qualcuno" sono arrivati dopo 5 minuti per tappare la buca....


basta chiamare i vigili per fare il verbale.....


E' la prima cosa che ho fatto. Ma quando ti senti dire che sono tutti impeganti su un incidente sull'Aurelia e che prima di un'ora non sarebbero venuti, che dici ti attrezzi? Però il tempo di chiamare gli asfaltatori e farli venire prima di loro ce l'hanno avuto...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
xfred17
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009 14:03:01



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
oltre ai vigili, ci vuole anche un testimone.
a me capitò alle 5.30 del mattino, ma i vigili mi hanno detto senza un testimone non potevano fare molto, visto che la buca l'avrei anche potuta prendere a 120, però 2 settimane dopo è stata ricoperta, ma è bastato un paio di giorni di pioggia per farla ritornare più grande e profonda di prima

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Ego70
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009 14:46:04



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da xfred17
ci sono casi e casi e una varietà di variabili che alla fine costringono il comune a pagare quasi sempre, ma se la gestione è in mano ad aziende private son cxxxi amari


Ti dirò, io, in attesa che mi portassero la macchinetta, ho dovuto difendere con le unghie la buca in cui ho distrutto il cerchio, perchè gli "asfaltatori", con la soffiata di qualcuno" sono arrivati dopo 5 minuti per tappare la buca....


basta chiamare i vigili per fare il verbale.....


E' la prima cosa che ho fatto. Ma quando ti senti dire che sono tutti impeganti su un incidente sull'Aurelia e che prima di un'ora non sarebbero venuti, che dici ti attrezzi? Però il tempo di chiamare gli asfaltatori e farli venire prima di loro ce l'hanno avuto...


assolutamente daccordo con te.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.