Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Morini 175 Opzioni · Visualizza
Castel418
Inviato: martedì 24 febbraio 2015 17:26:09


Iscritto: 07/07/2014
salve, la moto di mio padre è stata immatricolata nel 1956 ma sul libretto di uso e manutenzione riporta un generico "morini 175" senza specificare di che modello si tratti. qualcuno sa dirmi, per cortesia, il modello esatto? e un'approssimativa valutazione? a parte qualche dettaglio è originale e funzionante.

AisCafais
Inviato: martedì 24 febbraio 2015 19:45:34



Iscritto: 22/07/2013
Bella Bella complimenti ,credo sia una 175 GT 1956/1957 oppure una 175 super sport SS , ed era l'evoluzione del "settebello" .

Io procederei cosi puoi prendere un polish della 3M specifico per vernici opache mi pare ha il tappo rosa, poi passi il lucidante con il tappo giallo ( o viceversa se vai sul sito della 3m trovi tutti i prodotti specifici) io faccio cosi usa un panno in micro fibra (dai cinesi ok) per i cerchi li pulirei come la marmitta (se non è sfondata ) la trovi nei mercatini messa appunto generale gomme nuove ed otterrai un ottimo conservato, la iscriverei FMI e mi fermerei.

Per venderla che vuoi che ti dica io ancora mii pento di aver venduto quella di mio padre

Facci saperebrindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Castel418
Inviato: martedì 24 febbraio 2015 20:04:09


Iscritto: 07/07/2014
il bello è che è già a punto! la marmitta è solo sporca. Ci sarebbe da cambiare le gomme ma al momento non la guida nessuno quindi aspettiamo.
venderla? no no non la vendiamo. era solo per avere un idea del valore di mercato. il suo valore sentimentale è inestimabile, i miei ci andarono in viaggio di nozze e io ,su quella sella, presi la mia prima e unica tozza da mio babbo, quando gli dissi che faceva fatica a venir sù! :D
bymaxx
Inviato: mercoledì 25 febbraio 2015 11:38:51



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Direi che è originale in tutto, fisserei il portapacchi (anzi lo toglierei del tutto) in modo diverso, così come è fissato ti piegherebbe il parafango. Rimetterei il cinghietto sulla sella (quello che serviva al passeggero per attaccarsi) e ci infilerei il plaid canonico a quadri per la camporella domenicale......
ClauZeus
Inviato: mercoledì 25 febbraio 2015 12:45:15



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Beato te che hai un giocattolino così... io per quanto riguarda l'antiquariato mi devo accontentare di uno stupido boxer del 75

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.