Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

valvola di scarico Honda cr 250 Opzioni · Visualizza
neromonsternero
Inviato: martedì 27 gennaio 2009 22:56:02



Iscritto: 11/12/2008
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio!ho acquistato un'honda cr 250 del 2000 e sul lato sx del cilindro c'è un coperchietto con un dado da "17" da svitare dove dentro c'è una vite che dovrebbe servire per muovere, aprire o chiudere manualmente la valvola di scarico. ci sono due segni, uno con la dicitura "L" e l'altro con "H". ora la mia vite è posizionato su "L". se la spostassi su "H" cosa cambierebbe? come si fà per muoverla, visto che ho provato ma è durissima e poi il taglio della vite è davvero fine e con un cacciavite di misura non si riesce.c'è anche un segger che sembra serva per tenere il tutto dentro la sua sede. bisogna togliere anche quello? sono inesperto in materia perciò mi affido alla vostra esperienza e generosità. per favore potete aiutarmi? !!!!!!!1
reka
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009 11:51:09



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
nn ricordo che tipo di valvola monta il cr però di solito sono fatte in modo da modificare il flusso dei gas di scarico, direi che Low e High differenzino l'intervento della valvola (prob comprimendo una molla)... gli effetti dovresti valutarli tu nella guida... cmq non togliere nessun seeger-

firmato il reka
neromonsternero
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009 22:47:22



Iscritto: 11/12/2008
volevo capire come si modifica! se basta girare la vite a taglio o qualcosaltro.
reka
Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 08:39:34



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
da come la descrivi direi di sì..
che tipo di valvola monta, insomma come la chiama l'honda?

firmato il reka
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.