Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

buonasera Opzioni · Visualizza
Pak42
Inviato: martedì 3 febbraio 2015 21:06:51


Iscritto: 11/01/2015
Buonasera ,è da alcuni giorni che non scrivo ma ......... una ragione in realtà c'è .probabilmente la mia vita non è stata comune e di questo me ne rendo conto ma forse per altri può creare qualche malinteso .... e perciò da ora mi limiterò a seguire le vostre discussioni e se mi permettette mi pare che manchi la vitalità che necessita a questo bel forum ...
grazie e buona serata Pak
AisCafais
Inviato: martedì 3 febbraio 2015 21:51:45



Iscritto: 22/07/2013
Buonasera Pak
Leggo questo tuo post , ma non capisco forse non mi va di capire , io penso che lo scrivere qui ci mette tutti sullo stesso piano ovvero la passione delle 2 ruote e come giusto che sia la relativa deriva motoristica .

Ognuno ha il suo bagaglio culturale che lo può condividere o no con gli altri utenti , senza girarci intorno , conosco appassionati con titoli nobiliari , o meccanici con ancora le unghie nere dal grasso ma quando ci incontriamo in moto oppure solo per una birra siamo uguali appunto appassionati del motore in tutte le sue declinazioni.

Il più delle volte ci si sfotte in modo goliardico ma fa parte del gioco basta non essere volgari o andare nel personale,
mi dispiace se lasci diciamo per futili motivi, poi con le tue storie sei tu che puoi aiutare a dare questa vitalità al forum.

brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: martedì 3 febbraio 2015 22:43:10



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Eh?

V






menek62
Inviato: martedì 3 febbraio 2015 22:44:46



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
" doppio" Eh?

V






ClauZeus
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015 01:37:33



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Mi raccomando, sii sempre felice e ottimista, perché il vero scopo della vita è questo, la serenità.

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
paolo_53
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015 10:58:11



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Pak42
Buonasera ,è da alcuni giorni che non scrivo ma ......... una ragione in realtà c'è .probabilmente la mia vita non è stata comune e di questo me ne rendo conto ma forse per altri può creare qualche malinteso .... e perciò da ora mi limiterò a seguire le vostre discussioni e se mi permettette mi pare che manchi la vitalità che necessita a questo bel forum ...
grazie e buona serata Pak


Perchè pensi di creare qualche malinteso?
Ogni vita vissuta è speciale, tu conosci la tua, ogni uno conosce la propria, non credo proprio possano creare malintesi. ciao ciao

Per la vitalità del forum serve il contributo di tutti, compreso il tuobrindisi


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
bymaxx
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015 16:00:16



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' che siamo in inverno, tutti i metabolismi motociclistici sono rallentati, ma esperienze e racconti da parte tua sono molto interessanti per gli appassionati di 2 e 4 ruote.
Almeno, io li trovo molto interessanti avendo frequentato da piccolo una piccola officina zona Giambellino a Milano dove lavorava un mio zio e lì passavo a volte dei bei pomeriggi passando sotto ai ponti dove spesso sostavano le Stanguellini per le gare di formula Junior e le prime 600 elaborate simil abarth.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015 17:15:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Pak, leggo con interesse i tuoi scritti, e non ci vedo nulla di sbagliato

e mi sembra di capire che sia anche l'opinione di altri

quindi secondo me puoi proseguire a scrivere senza problemi

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015 17:30:40



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Pak42 ....... non ti perdere nei meandri "psicosocial-economicoculturali" ciuk rktmlwbdzxz (pazzo) (non mi chiedere cosa significhi he he he ) ...... piuttosto intrattieniti se ti fa piacere in nostra compagnia a discutere delle nostre passioni, a noi farebbe solo piacere ti offro un drink

... a proposito .... un tuo intervento nel post di Ais cafais sarebbe quantomeno "doveroso" hi hi hi

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&m=176540#176540

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
utenteanonimo01
Inviato: domenica 8 febbraio 2015 16:04:46



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
Pak, leggo con interesse i tuoi scritti, e non ci vedo nulla di sbagliato

e mi sembra di capire che sia anche l'opinione di altri

quindi secondo me puoi proseguire a scrivere senza problemi

ciao


Appoggio il discorso di Otto, e ribadisco quanto ti dissi il giorno della tua presentazione:

Originariamente inviato da utenteanonimo01
Un benvenuto anche da parte mia ciao

Ho letto solo poche righe di te, ma tra la foto della tua prima moto e questa tua breve presentazione già mi immagino la maggior parte di noi (nonostante non sia un ragazzino neppure io eh ...) seduta intorno ad un fuoco con te che ci racconti storie di un motociclismo di un tempo che fu.

ciao ciao ciao



Mi permetto solo un consiglio, dato che la tua vista deve essere stata davvero densa di esperienze, quando ci racconti dei tuoi viaggi e delle tue esperienze motoristiche, sarebbe bello vedere delle foto inedite, qualcosa di veramente tuo.
Sai, fino ad ora ho visto solo foto prese qua e la sul web, ed è davvero un peccato perché con foto tue ci daresti una visione più personale delle tue esperienze.

ciao


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 9 febbraio 2015 19:05:38



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Sai, fino ad ora ho visto solo foto prese qua e la sul web, ed è davvero un peccato perché con foto tue ci daresti una visione più personale delle tue esperienze.

ciao

... concordo ... ti offro un drink

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: lunedì 9 febbraio 2015 21:19:26



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
fiiiiiiiiii io ne ho già abbastanza del suo avatar personale he he he , poi : non oso immaginarle le foto mega spavento ha ha ha
ma l'apparenza non conta niente senza uno spirito libero , ciao Pak42 brindisi bacio


V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.