Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

metzeler racetch k3 Opzioni · Visualizza
one15
Inviato: martedì 27 gennaio 2009 15:45:47



Iscritto: 29/10/2008
Locazione: martinsicuro - te


chi le provò? vorrei avere riferimenti in merito, sono stufo delle rennsport che uso da anni. GrazieApplause
minnusmannus
Inviato: martedì 27 gennaio 2009 20:49:42



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da one15


chi le provò? vorrei avere riferimenti in merito, sono stufo delle rennsport che uso da anni. GrazieApplause


le vorresti usare in strada o in pista ?

Uovogsxr
Inviato: martedì 27 gennaio 2009 21:09:07



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
io le ho provate più volte su un r6 di un mio amico, il grip è ottimo ma bisogna fidarsi, mi sembrano molto vaghe pur su una moto come l'r6 2007 che ha un'anteriore molto carico..poi chiaramente io nn sono certo un collaudatore, le sosp magari regolate in altro modo danno risposte totalmente diverse e poi ciascuno ha la sua marca preferita con cui si sente più sicuro (x me supercorsa)..cmq la miglior risposta è sempre provare di persona, ognuno vede le cose a modo proprio com'è giusto che sia!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

one15
Inviato: martedì 27 gennaio 2009 21:51:44



Iscritto: 29/10/2008
Locazione: martinsicuro - te
Quote:
e vorresti usare in strada o in pista ?


su strada xkè in pista ho già girato con k 0 ant e k 1 post su tuono 06 e andavanoa bomba. le k 3 due ruote dice ke van bene su strada.
tu ke ne dici?
one15
Inviato: martedì 27 gennaio 2009 21:52:58



Iscritto: 29/10/2008
Locazione: martinsicuro - te
Quote:
poi ciascuno ha la sua marca preferita con cui si sente più sicuro (x me supercorsa)..cmq la miglior risposta è sempre provare di persona, ognuno vede le cose a modo proprio com'è giusto che sia!


quoto pienamente!Angel
minnusmannus
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009 20:08:44



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da one15
Quote:
e vorresti usare in strada o in pista ?


su strada xkè in pista ho già girato con k 0 ant e k 1 post su tuono 06 e andavanoa bomba. le k 3 due ruote dice ke van bene su strada.
tu ke ne dici?


perdonami ma io non condivido l' uso di pneumatici in mescola su strada,possono creare problemi visto che lavorano bene solo a determinate temperature.
oh,parere del tutto personale ovviamente.

se comunque sei proprio determinato ad usare gomme in mescola, mi permetto di consigliarti Bridgestone BT002pro.

ciao

Uovogsxr
Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009 20:41:22



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
perdonami ma io non condivido l' uso di pneumatici in mescola su strada,possono creare problemi visto che lavorano bene solo a determinate temperature.


pienamente d'accordo, x scaldarsi bene 1 gomma molto morbida deve essere costantemente 'sotto stress', come ci vuol molto (in strada) x portarle alla temp ottimale ci vuol invece molto poco x farle raffreddare (1 semaforo, 1 camion ai 40kmh davanti che nn si riesce a superare, ecc.)..x esperienza mia personale x strada bastano e avanzano gomme come Corsa||| o QualiferRR..se ti metti nei guai x strada con queste vuol dire che stai veramente esagerando!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.