Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Casco per moto naked Opzioni · Visualizza
DAN8803
Inviato: venerdì 23 gennaio 2015 13:36:36


Iscritto: 13/01/2015
Ciao a tutti,
Volevo sapere se esiste un casco che aiuta meglio a sopportare l'impatto dell'aria in una moto naked.
Io ho addocchiato 2 modelli su internet : Arai Rebel e Agv AX8.
Nelle caratteristiche dicono che sono nati proprio per migliorare il confort di marcia nelle moto senza protezioni
dall'aria.
Se qualcuno ha provato questi 2 caschi o ha altre proposte mi piacerebbe discussione
Grazie.
brian_may
Inviato: venerdì 23 gennaio 2015 14:44:07



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DAN8803
Ciao a tutti,
Volevo sapere se esiste un casco che aiuta meglio a sopportare l'impatto dell'aria in una moto naked.
Io ho addocchiato 2 modelli su internet : Arai Rebel e Agv AX8.
Nelle caratteristiche dicono che sono nati proprio per migliorare il confort di marcia nelle moto senza protezioni
dall'aria.
Se qualcuno ha provato questi 2 caschi o ha altre proposte mi piacerebbe discussione
Grazie.


C'è questo casco che è favoloso in quanto a coefficiente di penetrazione dell'aria:



(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
DAN8803
Inviato: venerdì 23 gennaio 2015 16:17:20


Iscritto: 13/01/2015
C'è questo casco che è favoloso in quanto a coefficiente di penetrazione dell'aria:

[beep]ha ha ha dove lo trovo ?????
Visto il materiale non è un po' pesantuccio ??
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 23 gennaio 2015 16:56:20



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da brian_may
... C'è questo casco che è favoloso in quanto a coefficiente di penetrazione dell'aria [/img] ...

... confermo ... l'ho avuto ... l'unico "neo" è il ridotto campo visivo ........................ ti offro un drink ciuk

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
ClauZeus
Inviato: venerdì 23 gennaio 2015 18:00:36



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
utile quando devi scendere dalla moto e litigare... cmq per una naked ci sono quelli tipici che hanno degli spoiler antiturbolenza per il rumore... cmq come mi aveva già detto qualcuno a me in precedenza, cercalo con una buona visuale verso l'alto visto che in autostrada per ridurre il fastidio tendi a rannicchiarti...

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
laledrifting
Inviato: venerdì 23 gennaio 2015 20:26:30



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao.....guarda qui.......
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=12389

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
DAN8803
Inviato: venerdì 23 gennaio 2015 21:53:52


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da laledrifting


Grazie mille soddisfatto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.