Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

da figlio di papà a figlio di nessuno...... Opzioni · Visualizza
Pak42
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 16:56:59


Iscritto: 11/01/2015
salve fino ad oggi credo di essere stato un previlegiato della vita .....ma in compenso in cambio di grandi dolori ....la mia infanzia in un parcheggio di figli di papà in Svizzera.la perditas della mia prima moglie e delle mie due creature di 7e 5 anni al Gran Canyon in Nevada nel Natale del 74 .
la mia prima passione fu l'aviazione ma sempre a mio fianco la moto .poi il Bob grazie al Pluricampione Eugenio Monti detto "Rosso Volante" passai alla motoslitta in alcuni raid organizzati il Lapponia finlandese compreso Nord Kapp in inverno è da vedere ,poi le auto da competizione e stradali da mercedes ,ferrari ,lamborghini,bizzarrini ,Lancia e cosi via e la moto sempre con me .ne ho cambiate un centinaio tiutte stradali tranne un Maico 500,Una Bsa Victor 500,e una morini da regolarità .125
da anni mi faccio fare delle Naked estreme dalla Bimota ,honda ,kawa ,Suzuki e alcuni cancelloni di un tempo-.
dopo di che mi faro fare un carrozzella naked con il motore della Busa turbo da 500cv e per la via lattea sfifderò l grande Capo a battermi .... scherzi a parte . grazie Pak
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 17:07:23



Iscritto: 28/04/2003
Ecco che i racconti intorno al fuoco cominciano ... non smettere per piacere.

(triste leggere di un momento così duro della tua vita passata)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Pak42
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 17:43:05


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ecco che i racconti intorno al fuoco cominciano ... non smettere per piacere.

(triste leggere di un momento così duro della tua vita passata)

grazie è passato molto tempo ma per me il Natale si è fermato a quel 1974 ma lassù il Capo mi diede una occasione ..... mi trovavo in Vietnam da un compagno di università e un mattino in un vicolo cieco sentimmo una bimba piangere aveva piu o meno due anni e scoprimmo che era orfane di padre e di madre ....il mio cuore gia sanguinante non potevo abbandonarla e cosi mi presi cura di lei ,.oggi sono un nonno felice -
devi sapere che nel 1967 andai a Capo Nord e trovai un'altro orfanello che aveva il mio stesso desiderio-----
arirvare a Capo nord lui aveva una Vespa !!!!!!!!!!!!!!!! posso raccontarla se volete -, grazie Pak
Teolio
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 19:08:19



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
ciao pak , sono tutto orecchi , scusa non ho capito che tipo di carrozzella...

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
Pak42
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 19:42:48


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da Teolio
ciao pak , sono tutto orecchi , scusa non ho capito che tipo di carrozzella...

grazie ....la carrozzella per invalidi ....................... cambia solo il motore!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Pak
Pak42
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 19:42:48


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da Teolio
ciao pak , sono tutto orecchi , scusa non ho capito che tipo di carrozzella...

grazie ....la carrozzella per invalidi ....................... cambia solo il motore!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Pak
paoktm
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 20:03:28



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da Pak42
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ecco che i racconti intorno al fuoco cominciano ... non smettere per piacere.

(triste leggere di un momento così duro della tua vita passata)

grazie è passato molto tempo ma per me il Natale si è fermato a quel 1974 ma lassù il Capo mi diede una occasione ..... mi trovavo in Vietnam da un compagno di università e un mattino in un vicolo cieco sentimmo una bimba piangere aveva piu o meno due anni e scoprimmo che era orfane di padre e di madre ....il mio cuore gia sanguinante non potevo abbandonarla e cosi mi presi cura di lei ,.oggi sono un nonno felice -
devi sapere che nel 1967 andai a Capo Nord e trovai un'altro orfanello che aveva il mio stesso desiderio-----
arirvare a Capo nord lui aveva una Vespa !!!!!!!!!!!!!!!! posso raccontarla se volete -, grazie Pak


io quando ero arrivato a Capo Nord ho trovato il cielo coperto.... e come se era coperto, era proprio in tempesta....

ma a che ora e in che periodo è stata scattata la foto?

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Pak42
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 20:16:26


Iscritto: 11/01/2015
salve ad essere sincero preferisco l' inverno per via delle aurore boreali,il sole a mezzanotte periodo giugno luglio se ricordo bene .........del 1967 .il mio primo Capo nord
grazie Pak
paoktm
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 20:51:19



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
e ti credo che preferisci l'inverno.... ma non credo proprio che sia solo per le aurore boreali.... in ogni caso la Lapponia è una regione splendida e ho un bel ricordo della gente del luogo, ad alcune persone che vogliono andare nei paesi scandinavi consiglio di saltare a piè pari la parte meridionale e di entrare subito in Lapponia....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Pak42
Inviato: lunedì 12 gennaio 2015 12:32:33


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da paoktm
e ti credo che preferisci l'inverno.... ma non credo proprio che sia solo per le aurore boreali.... in ogni caso la Lapponia è una regione splendida e ho un bel ricordo della gente del luogo, ad alcune persone che vogliono andare nei paesi scandinavi consiglio di saltare a piè pari la parte meridionale e di entrare subito in Lapponia....
da molti anni che in inverno con la motoslitta faccio la Scandinavia del nord che amo da sempre cosi pure Islanda
e altri luoghi Quebek ,Usa ai parchi invernali sempre sono le mie vacanze invernali ma ho un ultimo desiderio la Groenlandia sempre in motoslitta che farò presto .per chiudere definitivamente queste mie due passioni ......(quel giorno le mie due figlie e una odottiva prenderanno la .....ciucca. grazie Pak.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.