|
Iscritto: 31/12/2014 Locazione: Chiasso-Svizzera
|
Ciao,qualcuno ha dei consigli per la Corsica ? Vorrei andarci a maggio/giugno con mia moglie.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao....ti rammento di presentarti nella sezione "presentazioni personali", poi se puoi spiegare meglio di che hai bisogno......consigli per il viaggio (navi ecc) posti da visitare, strade da percorrere in base alla tua tipologia di moto, alberghi campeggi..........??????
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 14/06/2004 Locazione: VR
|
Ciao, non c'è molto da dire sulla Corsica. Si sbarca a Bastia e si fa il giro nel senso antiorario per avere sempre la strada con il mare a destra ;)
Poi dipende da quanti giorni vuoi andarci, il periodo, vuoi solo guidare, vuoi anche fare bagni, fai on/off oppure solo on... insomma in base alle esigenze ti posso aiutare :)
|
|
Iscritto: 31/12/2014 Locazione: Chiasso-Svizzera
|
Principalmente mi serve un consiglio per il traghetto perché e' la prima volta che lo prendo. Meglio Savona o Livorno ? A prescindere dai chilometri. Abito In Svizzera al confine con l'Italia zona Como. Poi per il resto non ci sono problemi,grazie per la collaborazione. Ciao
|
|
Iscritto: 14/06/2004 Locazione: VR
|
Per me resta più ragionevole Livorno. Costa meno e ci mette meno. Magari tu hai priorità diverse e quindi Savona ti può tornare più ragionevole.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|