Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Una Norton fiammante !! Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 22 dicembre 2014 20:20:35



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
http://youtu.be/gqI-XYu5dKw furioso



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
laledrifting
Inviato: lunedì 22 dicembre 2014 20:28:55



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ma io dico.....possibile che ad un evento del genere l'estintore arrivi quando la moto è praticamente carbonizzata?????

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: lunedì 22 dicembre 2014 22:33:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
eventi improvvisati da gente impreparata

contrariato

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paoktm
Inviato: lunedì 22 dicembre 2014 22:34:20



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
quello è un raduno vecchio stile, come quando non ci si preoccupava poi troppo della sicurezza...

quello che mi pare strano e che nessuno si tolto la maglietta per gettarla sul fuoco per cercare di soffocare l'incendio all'inizio....

io avrei lasciato la moto a terra.... sarebbe stato meglio.... comunque col senno di poi è sempre più facile: peccato, bella moto

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
AisCafais
Inviato: martedì 23 dicembre 2014 10:46:57



Iscritto: 22/07/2013
Peccato per la TRITON sono delle special costruite con l'utilizzo sportivo dei telai Featherbed (letto di piume), negli anni 50 il top dei telai , sul quel telaio si poteva montare sia motore Triumph ( il nome triton) che anche Vincent , ma li abbiamo una superspecial, altri invece preferivano anche il motore dello sporsteer 1000 , o il 900 prima serie sempre Harley , l'innesco delle fiamme sarà dovuto che i gloriosi carburatori inglesi AMAL concentric .hanno il cicchetto per riempire la vaschetta , o una scintilla dalla batteria, o qualcosa di simile , poco male impianto elettrico da rifare carburatori da buttare ma si ripara si ripara, ...per il resto neanche un estintore, uno con una coperta nulla , disorganizzati, di bruttociao confuso confuso

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: martedì 23 dicembre 2014 12:01:45



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
...vero...disorganizzazione agli estremi accidenti ...alla fine è uscito fuori una "sorta" di estintore, forse il legittimo proprietario non voleva "consumarlo" e magari se lo stava conservando per la sua Norton qualora ci fosse stato bisogno ... Whistle ... chissà le ingiurie del cristiano che vede andare a fuoco il suo gioiellino ...... furioso ... mio padre capitò con la sua Fiat 850, e a quanto mi ha raccontato era un "problema" frequente su questo tipo di auto sbalordito

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Wormbike
Inviato: martedì 23 dicembre 2014 12:24:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Almeno hanno avuto il sangue freddo di togliere il serbatoio. I danni non sono irreparabili. Però, giovanotto, se ingolfi la moto e senti la benzina dentro il filtro, non menarla a cercare di accenderla a tutti i costi. Roba da 14enni.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
AisCafais
Inviato: martedì 23 dicembre 2014 18:55:53



Iscritto: 22/07/2013
[quote=Wormbike]Almeno hanno avuto il sangue freddo di togliere il serbatoio. I danni non sono irreparabili. Però, giovanotto, se ingolfi la moto e senti la benzina dentro il filtro, non menarla a cercare di accenderla a tutti i costi. Roba da 14enni.[/quote

Anche perché quel serbatoio costicchia , penso che il giovanotto non avendo il filtro ma le trombette e giustamente come dici tu tra cicchetti , e qualche smanettata di gas di troppo è straingolfata ,li credo ci sia la batteria e relativi cablaggi il gioco è fatto mettiamoci che gli inglesi per la parte elettrica non sono dei campioni.....però bella moto.

Se poi guardiamo attentamente al min. 2:27 circa arriva per farla partire a spinta, e si vede un ritorno di fiamma dal carburatore sinistro da li parte il tutto

Per rimanere in tema Triton cafè racer...

http://youtu.be/A6dFGDBPjcU

La mia preferita .......

http://youtu.be/GKMnzcecyqQ




ciao babbopazzo

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: martedì 23 dicembre 2014 19:28:27



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
La mia preferita .......
http://youtu.be/GKMnzcecyqQ


BUONGUSTAIO !!! gò la panza ... son belle però eh cuore capito?

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: martedì 23 dicembre 2014 19:54:03



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da ais cafais
La mia preferita .......
http://youtu.be/GKMnzcecyqQ


BUONGUSTAIO !!! gò la panza ... son belle però eh cuore capito?


eee sempre presente nella letterina di babbo natale.....babbopazzo

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Wormbike
Inviato: martedì 23 dicembre 2014 21:36:57



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Già. Se non risparmiava il filtro, salvava la moto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
anonym_4124176
Inviato: sabato 10 gennaio 2015 03:18:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ho sempre detestato le aspirazioni a tromboncino. Considerato che tra pistone e cilindro ci sono pochi centesimi basta un qualunque granello di schifezza a farti fare una bella grippata. Che dire ogniuno ha il suo genere. Ma io preferisco i motori a combustione interna...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

laledrifting
Inviato: sabato 10 gennaio 2015 13:25:26



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da doc elektro
Che dire ogniuno ha il suo genere. Ma io preferisco i motori a combustione interna...


ha ha ha ha ha ha ha ha ha questa era bella.............mi ci è voluto un pò per capirla............rktmlwbdzxz (pazzo)

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 10 gennaio 2015 14:22:00



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da doc elektro
Che dire ogniuno ha il suo genere. Ma io preferisco i motori a combustione interna...


ha ha ha ha ha ha ha ha ha questa era bella.............mi ci è voluto un pò per capirla............rktmlwbdzxz (pazzo)

... idem ha ha ha ha ha ha ... forte però brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: sabato 10 gennaio 2015 17:16:55



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da doc elektro
Che dire ogniuno ha il suo genere. Ma io preferisco i motori a combustione interna...


ha ha ha ha ha ha ha ha ha questa era bella.............mi ci è voluto un pò per capirla............rktmlwbdzxz (pazzo)

... idem ha ha ha ha ha ha ... forte però brindisi


ha ha ha ha ha ha

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: sabato 10 gennaio 2015 19:45:29



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mah........ ma a nessuno è venuto in mente, lì tra birra e plin plin ce n'era in abbondanza ne bastava poca...........
anonym_4124176
Inviato: domenica 11 gennaio 2015 08:23:25



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
spegnere un fuoco di benza non è proprio faclissimo,specie con acqua perchè ha il brutto vizio di infilarsi sotto il carburante e lasciarlo bruciare in superficie

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.