Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto Kawasaki vs Ducati Opzioni · Visualizza
Chiarad84
Inviato: domenica 23 novembre 2014 10:10:34


Iscritto: 23/11/2014
Ciao..vorrei acquistare a breve la mia prima moto!
Non sono una grande esperta ma dopo aver girato un pó di concessionarie ed essere stata all'Eicma la mia scelta sarà Ducati Monster 696 o Kawasaki Er6.. Cosa mi consigliate?
Aggiungo che non ho problemi di altezza e che si parlerebbe comunque di una moto usata!

Grazie a tutti!😊

Chiara
brian_may
Inviato: domenica 23 novembre 2014 15:42:11



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Chiarad84
Ciao..vorrei acquistare a breve la mia prima moto!
Non sono una grande esperta ma dopo aver girato un pó di concessionarie ed essere stata all'Eicma la mia scelta sarà Ducati Monster 696 o Kawasaki Er6.. Cosa mi consigliate?
Aggiungo che non ho problemi di altezza e che si parlerebbe comunque di una moto usata!

Grazie a tutti!😊

Chiara


ER6, una bicicletta dalla gestione decisamente più economica.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
laledrifting
Inviato: domenica 23 novembre 2014 15:57:36



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da brian_may



ER6, una bicicletta dalla gestione decisamente più economica.[/size][/i]


quoto assolutamente.....si è sempre sentito parlare un gran bene di questa moto, soprattutto da ragazze alle prime armi e neofiti per la sua facilità e intuitività nella guida, e cerco sempre di consigliarla a chi cerca una prima moto ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
diaavel