Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto Kawasaki vs Ducati Opzioni · Visualizza
Chiarad84
Inviato: domenica 23 novembre 2014 10:10:34


Iscritto: 23/11/2014
Ciao..vorrei acquistare a breve la mia prima moto!
Non sono una grande esperta ma dopo aver girato un pó di concessionarie ed essere stata all'Eicma la mia scelta sarà Ducati Monster 696 o Kawasaki Er6.. Cosa mi consigliate?
Aggiungo che non ho problemi di altezza e che si parlerebbe comunque di una moto usata!

Grazie a tutti!😊

Chiara
brian_may
Inviato: domenica 23 novembre 2014 15:42:11



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Chiarad84
Ciao..vorrei acquistare a breve la mia prima moto!
Non sono una grande esperta ma dopo aver girato un pó di concessionarie ed essere stata all'Eicma la mia scelta sarà Ducati Monster 696 o Kawasaki Er6.. Cosa mi consigliate?
Aggiungo che non ho problemi di altezza e che si parlerebbe comunque di una moto usata!

Grazie a tutti!😊

Chiara


ER6, una bicicletta dalla gestione decisamente più economica.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
laledrifting
Inviato: domenica 23 novembre 2014 15:57:36



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da brian_may



ER6, una bicicletta dalla gestione decisamente più economica.[/size][/i]


quoto assolutamente.....si è sempre sentito parlare un gran bene di questa moto, soprattutto da ragazze alle prime armi e neofiti per la sua facilità e intuitività nella guida, e cerco sempre di consigliarla a chi cerca una prima moto ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
diaavel
Inviato: lunedì 1 dicembre 2014 21:24:12



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da Chiarad84
Ciao..vorrei acquistare a breve la mia prima moto!
Non sono una grande esperta ma dopo aver girato un pó di concessionarie ed essere stata all'Eicma la mia scelta sarà Ducati Monster 696 o Kawasaki Er6.. Cosa mi consigliate?
Aggiungo che non ho problemi di altezza e che si parlerebbe comunque di una moto usata!

Grazie a tutti!😊

Chiara


ER6, una bicicletta dalla gestione decisamente più economica.


Piano piano, la monster pesa già 20kg meno in ordine di marcia della kawa.

la ER6 è una bicicletta rispetto al monster confuso confuso confuso

Dimenticavo, vai a cercarti i test delle due moto e guarda le prove di frenata, ci son ben venti metri di differenza fra le due, ma non conta nulla ohhhh, la ER6 ha anche i freni di una biciclettaWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
laledrifting
Inviato: lunedì 1 dicembre 2014 21:34:14



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da Chiarad84
Ciao..vorrei acquistare a breve la mia prima moto!
Non sono una grande esperta ma dopo aver girato un pó di concessionarie ed essere stata all'Eicma la mia scelta sarà Ducati Monster 696 o Kawasaki Er6.. Cosa mi consigliate?
Aggiungo che non ho problemi di altezza e che si parlerebbe comunque di una moto usata!

Grazie a tutti!😊

Chiara


ER6, una bicicletta dalla gestione decisamente più economica.


Piano piano, la monster pesa già 20kg meno in ordine di marcia della kawa.

la ER6 è una bicicletta rispetto al monster confuso confuso confuso

Dimenticavo, vai a cercarti i test delle due moto e guarda le prove di frenata, ci son ben venti metri di differenza fra le due, ma non conta nulla ohhhh, la ER6 ha anche i freni di una biciclettaWhistle


io ho provato entrambe, concordo con quello che dici come parere tecnico, ma ti assicuro che l'ER6 è veramente molto più facile da guidare..........più intuitiva, meno nervosa, più fluida nel guidato....più morbida se mi passi il termine, la trovo molto più adatta ad una ragazza alle prime armi.....

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
diaavel
Inviato: lunedì 1 dicembre 2014 21:41:34



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da Chiarad84
Ciao..vorrei acquistare a breve la mia prima moto!
Non sono una grande esperta ma dopo aver girato un pó di concessionarie ed essere stata all'Eicma la mia scelta sarà Ducati Monster 696 o Kawasaki Er6.. Cosa mi consigliate?
Aggiungo che non ho problemi di altezza e che si parlerebbe comunque di una moto usata!

Grazie a tutti!😊

Chiara


ER6, una bicicletta dalla gestione decisamente più economica.


Piano piano, la monster pesa già 20kg meno in ordine di marcia della kawa.

la ER6 è una bicicletta rispetto al monster confuso confuso confuso

Dimenticavo, vai a cercarti i test delle due moto e guarda le prove di frenata, ci son ben venti metri di differenza fra le due, ma non conta nulla ohhhh, la ER6 ha anche i freni di una biciclettaWhistle


io ho provato entrambe, concordo con quello che dici come parere tecnico, ma ti assicuro che l'ER6 è veramente molto più facile da guidare..........più intuitiva, meno nervosa, più fluida nel guidato....più morbida se mi passi il termine, la trovo molto più adatta ad una ragazza alle prime armi.....

Guarda io ho provato er6, la aveva un neofita mio amico, guarda per me rispetto al monster è un cancello da guidare.
Comunque và bene per un neofita intendiamoci.
Che il monster sia meno fluido e scalci in mezzo al traffico concordo, ma se vieni da me su per i passi ne riparliamo tra le due e poi i freni ohhhhhhh.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: lunedì 1 dicembre 2014 21:43:33



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Concordo sul più costosa anzi troppo costosa la gestione del monster se ci si rivolge alla rete ufficiale ducati.
Non dico altro riguardo che poi mi in[beep]

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
KAWALLETTA
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2014 17:15:50



Iscritto: 18/05/2012
Ciao Chiara
Io sono una pivellina, ma la ER6N per me, è stata una favolosa prima moto. E, cosa non banale da valutare per la prima moto, quando mi è caduta (anche da ferma eh!) ed ho fatto sistemare i danni, non mi sono ritrovata a piangere per i costi, anzi.
E' un "trattorino", affidabile, ti porta sempre fuori e dà anche piccole soddisfazioni.
Non regala facili confidenze e occhio sui tornanti che il bicilindrico Kawa sui bassi è un po' scorbutico.
Ho provato il Monster dopo, con qualche Km di esperienza. A me è piaciuta molto, l'ho trovata maneggevole e con una ciclistica/baricentrto più piacevoli della Errina. Però se devo consigliarti osservando tutte le variabili, non ho dubbi: ER6 Forever!
laledrifting
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2014 20:22:53



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da KAWALLETTA

Però se devo consigliarti osservando tutte le variabili, non ho dubbi: ER6 Forever![/size][/i]


eh eh @diaavel.............qui c'è il consiglio da donna a donna................siam tagliati fuori!!!!!!!!!!!d'oh!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.