Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati 907 IE Opzioni · Visualizza
Dino7667
Inviato: sabato 15 novembre 2014 19:22:03


Iscritto: 15/12/2010
Locazione: Arenzano (GE)
Ho una Ducati 907 IE del '92 sempre tenuta in garage. Non la metto in moto da sette anni e ha la pompa del carburante bloccata. Mi potete dare qualche consiglio su cosa fare e a chi rivolgermi per farla rimettere in forma? Mi sono rivolto ad alcuni meccanici ma nessuno mi è sembrato molto entusiasta di lavorare sulla mia moto. Abito in Liguria. Grazie e ciao a tutti.
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 15 novembre 2014 20:12:16



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Dino7667
Mi sono rivolto ad alcuni meccanici ma nessuno mi è sembrato molto entusiasta di lavorare sulla mia moto.
... scoraggiati già in partenza ?? accidenti ...

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: sabato 15 novembre 2014 21:08:14



Iscritto: 22/07/2013
girovagando ho trovato questo: Whistle

https://it.merlinmotorsport.co.uk/files/resized/medium/I/img/itp249.jpg

Se la moto è in buone condizioni puoi rimetterla in marcia da solo , Olio , candele , smonti gli iniettori si possono far pulire , smonta anche la pompa ( non da segni di vita ? prova a dargli qualche colpetto con il manico di un giravite
a quadro acceso come se la mettessi in moto ) benzina fresca e batteria nuova .

La moto è sempre stata tua perciò sai già come stava è perciò se partiva ripartirà, oppure è un acquisto recente da una persona che la teneva ferma ? boh

Magari posta qualche foto per vedere lo stato ed anche il modello , da come dici anno 1992 dovrebbe essere un ultima serie perché proprio in quell'anno sospenderanno la produzione, comunque si trova tutto.

Dacci notiziebanana

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Dino7667
Inviato: domenica 16 novembre 2014 13:11:18


Iscritto: 15/12/2010
Locazione: Arenzano (GE)