Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

informazioni moto e manutenzione Opzioni · Visualizza
Turonz
Inviato: giovedì 13 novembre 2014 01:31:55


Iscritto: 13/11/2014
Ragazzi salve a tutti , vorrei sapere che ne pensate della Gilera Dakota 350? Se i pezzi sono facili da reperire ? E se è facile metterci le mani e capire il funzionamento per uno che come me non ha pressoché nessuna esperienza (tranne che con uno zip 2t smontato e rimontato)?
Grazie in anticipo
anonym_4124176
Inviato: giovedì 13 novembre 2014 04:10:19



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
La gilera dakota non è una cattiva moto,quando la prendi per prima cosa verifica la distribuzione,ha una cinghia dentata che dura relativamente poco e fa gravi danni se si strappa. Poi il resto è una normale enduro con l'aggravio del raffreddamento a liquido. IL motore è una brutta copia (o meglio diciamo così una buona elaborazione) del KLR-KLX e similari ,con molta più cattiveria e molti più cv. Tuttavia se strapazzata beve parecchio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Turonz
Inviato: giovedì 13 novembre 2014 10:09:34


Iscritto: 13/11/2014
Scusami se ti disturbo ancora ; ma girando su internet ho visto il Suzuki dr 350 che ne pensi ?
Secondo te è possibile auto ripararsi la moto o è troppo complesso da dover chiamare un meccanico ?
laledrifting
Inviato: giovedì 13 novembre 2014 20:25:27



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao.....qui puoi guardare i commenti di chi ha avuto la dakota......essendo vecchiotta anche i pareri sono pochi....
http://www.moto.it/listino/gilera/dakota-350/index.html?model=2015&pareri=1&soloalistino=0

per quanto riguarda la dr secondo me è sicuramente una spanna sopra la dakota.....per ripararsela dipende: se sei uno che di motori ne capisce ed essendo modelli vecchi non c' è alcun problema, ma è ovvio che se non sai da dove iniziare allora un modello vale l'altro....non la puoi mettere a posto lo stesso......io comunque sono dell'idea che su moto simili con l'aiuto di un amico che ne capisce qualcosa non hai problemi a smontare aggiustare e rimontare quello che vuoi.....

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.