Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Secondo voi potrebbe andare una cosa del genere. 1199 Opzioni · Visualizza
andrea.massacci
Inviato: martedì 11 novembre 2014 02:48:17


Iscritto: 21/03/2013
Salve sono un possessore di una 1199, in questi ultimi giorni stavo valutando la scelta se metterla nel mio parco noleggio per vedere se può attirare qualche cliente oppure un flop totale.

Nella pagina potete anche vedere i prezzi, chiaramente se voleste darmi anche qualche consiglio per quelli siete ben accetti.

noleggio panigale 1199 | the right life style

Il sito è per tutt'altro ma ho creato nel mentre due pagine (it-eng) per postare qualcosa. Gli altri mezzi riesco a noleggiarli anche senza l'aiuto di internet.

(non volendo spendere mi sono fatto una pagina da solo, da completare obv).

Magari potrei metterci una promozione per farla andare un po' di più che se ti porta un ex cliente ha uno sconto, oppure una % o un buono va al cliente che ha portato il nuovo cliente.


(se ho sbagliato sessione chiedo scusa, ma non sapevo proprio dove poter chiedere consiglio).
anonym_4124176
Inviato: martedì 11 novembre 2014 06:55:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
secondo me affittare una SS è concettualmente sbagliato,esponi a rischi inutili sia la moto,il proprietario e l'affittuario.
Gli unici mezzi che considererei in un parco noleggio sono alcune moto "per patente" ossia rispondenti alle stupidate per ottenere la patente di una data categoria,qualche americana,una goldwing e qualche tassellata . Una sportiva data in mano a uno che ha solo guidato ciofeche lo pone nella lista nera di quella signora con la falce che tutti vogliamo fuori dalla nostra porta. Avere una data patente non è una certezza di saper guidare un dato veicolo. Inoltre più che la panigale se si deve mettere qualcosa di feroce io metterei qualche sportiva "carburata" con erogazione rabbiosa. giusto per fare un pò di darwinismo. Prevedo un flop o un kabumm,preferirei il flop. Metti un monster e vedi che il successo è maggiore

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Wormbike
Inviato: martedì 11 novembre 2014 10:21:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Noleggio per la pista, spero...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
beciu
Inviato: mercoledì 12 novembre 2014 12:16:32


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
noleggia noleggia ,la banca d'organi ha qualche scaffale vuotobanana
laledrifting
Inviato: mercoledì 12 novembre 2014 13:17:30



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da beciu
noleggia noleggia ,la banca d'organi ha qualche scaffale vuotobanana


già....secondo me te la ritrovi contro un palo 1 km dopo l'uscita dal negozio.............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
snoopybau
Inviato: mercoledì 12 novembre 2014 14:55:43



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
ci sono anche dei rischi relativamente all'assicurazione. Scusa la domanda, puoi effettuare noleggi? sei assicurato ?

Quandoque bonus dormitat Homerus
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.