Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

a me in macchina piace andare così............. Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: venerdì 21 novembre 2014 18:41:09



Iscritto: 22/07/2013
Abbiamo visto di tutto ?
Non credo mettiamo insieme un motore boxer BMW serie r ,montiamolo su una 2 cavalli lasciando tutto il resto originale....Whistle

Citroen 2CV BMW at Prescott Hill Climb 2013 banana

http://youtu.be/CvX79FDbyOA?list=UUO97od9Ly8uRWQTOADxBkO

Va bè direte una garetto in salita....

Citroen 2CV BMW at Mallory Park 2013
Footage of a BMW powered Citroen 2CV 'Test Mule' at Mallory Park Race Circuit.
(Driven by multiple 2CV champion Pete Sparrow) caricaaa caricaaa

http://youtu.be/hAocmae9vyE?list=UUO97od9Ly8uRWQTOADxBkOA

ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: venerdì 21 novembre 2014 20:30:24



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da bymaxx

PS Le ferrari più belle son quelle col motore anteriore.


AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH BESTEMMMMMMMMIIIIIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
laledrifting
Inviato: venerdì 21 novembre 2014 20:53:05



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
@bymaxx..............cerca le 7 differenze.......bella la scaglietti612??? motore anteriore........e lei.....la mia preferita......458 italia speciale....posteriore..........





=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: venerdì 21 novembre 2014 20:54:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da bymaxx

PS Le ferrari più belle son quelle col motore anteriore.


AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH BESTEMMMMMMMMIIIIIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma bestemmia de che??



P.S.

"Non ho mai visto i buoi andare dietro al carro"
Enzo Ferrari

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: venerdì 21 novembre 2014 21:13:13



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da bymaxx

PS Le ferrari più belle son quelle col motore anteriore.


AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH BESTEMMMMMMMMIIIIIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma bestemmia de che??



P.S.

"Non ho mai visto i buoi andare dietro al carro"
Enzo Ferrari


certo......la 250 GTO è considerata la ferrari per eccellenza........da qualunque ferrarista.....il pensiero però dagli ANNI '60 si è un tantino spostato e si ritiene (dagli anni 70/80) che la macchina sportiva per eccellenza debba avere il motore posteriore (centrale).......negli ultimi anni il marchio ferrari ha cercato ovviamente di accontentare anche la tipologia di uomo d'affari con i "cash" che vuol viaggiare con moglie e figli ma con 500cv e un cavallino sul cofano. e allora saltano fuori le varie "CALIFORNIA" e la "FF" e chi vuole l'eleganza mista all'aerodinamica sottoscocca da F1 e allora salta fuori la "F12"...........ma fidati.....solo per quello!ciao

da Wikipedia........
Motore centrale nella produzione di serie

Nella produzione di serie, salvo qualche eccezione, la configurazione a motore centrale è sempre stata riservata ad automobili dalle caratteristiche decisamente sportive. La sua diffusione, di conseguenza, coincide con quella della sua affermazione nelle competizioni. Tra le pioniere troviamo la Lamborghini Miura (1966) e la Lotus Europa (sempre del 1966), mentre Ferrari e Maserati approdarono a questa soluzione solo nel corso degli anni settanta, coi modelli 365 GT/4 BB (1973) e Bora (1971). Anche la Fiat produsse un'automobile a motore centrale: la X1/9 del 1972. Anche le versioni stradali di alcune vetture da Rally, come le Lancia Stratos e gran parte delle successive gruppo B degli anni ottanta, avevano motore centrale.

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
laledrifting
Inviato: venerdì 21 novembre 2014 21:42:24



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike



"Non ho mai visto i buoi andare dietro al carro"
Enzo Ferrari[/size][/i]


Enzo Ferrari è intoccabile ma questa affermazione è stata più volte argomento di discussione........il motore è anteriore (i buoi)......ma allora perchè le zampe dei buoi stanno dietro al carro??? (trazione posteriore)

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: venerdì 21 novembre 2014 22:41:26



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
lale. La frase è "le Ferrari più belle". Non si parla di efficienza o sportività. Si parla di bellezza, fascino.
La GTO non è solo la Ferrari più bella, ma è anche la macchina più bella (e ricercata) di sempre. Oltre ad aver vinto un'infinità di premi di bellezza ed essere una "ospite fissa" al concorso d'eleganza di Villa d'Este (ormai fuori concorso), ricordo che stiamo parlando della macchina più preziosa di tutte.
38 milioni di dollari ad un'asta. 28,5 milioni di euro.
Ah. Prima della GTO, il record apparteneva ad una F1: la Mercedes W196R di J.M. Fangio. A motore anteriore, ovviamente...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: venerdì 21 novembre 2014 23:41:38



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike
lale. La frase è "le Ferrari più belle". Non si parla di efficienza o sportività. Si parla di bellezza, fascino.
La GTO non è solo la Ferrari più bella, ma è anche la macchina più bella (e ricercata) di sempre. Oltre ad aver vinto un'infinità di premi di bellezza ed essere una "ospite fissa" al concorso d'eleganza di Villa d'Este (ormai fuori concorso), ricordo che stiamo parlando della macchina più preziosa di tutte.
38 milioni di dollari ad un'asta. 28,5 milioni di euro.
Ah. Prima della GTO, il record apparteneva ad una F1: la Mercedes W196R di J.M. Fangio. A motore anteriore, ovviamente...


ok.........se mi parli di anni 60 o giù per di li (54 per la mercedes) sono completamente d'accordo con te, anche perchè non esisteva proprio il concetto di auto a motore posteriore o centrale/posteriore......ma se mi parli dei nostri tempi non mi puoi dire che una supercar a motore anteriore (nel caso nostro una ferrari) abbia più fascino di una a motore posteriore..............la respingo come un gatto nel catino............ti offro un drink

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: sabato 22 novembre 2014 16:24:13



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' che sono del secolo scorso e mi piacciono le macchine del secolo scorso. 275 gtb 375gtb Daytona e la 599 tra le più recenti, in effetti la Scaglietti è un po' anonima, assomiglia alla coupé della Hyundai (o è il contrario??) GTO è LA Ferrari. Bravo Worm vedo che te ne intendi, Lale è giovane perdoniamolo, si farà............
bymaxx
Inviato: sabato 22 novembre 2014 16:29:36



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dimenticavo il sogno nel cassetto....... AC Cobra 425 (cubic inches)
laledrifting
Inviato: sabato 22 novembre 2014 16:40:01



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da bymaxx
[i][size=4]E' che sono del secolo scorso e mi piacciono le macchine del secolo scorso.


ah ok...................Whistle Whistle Whistle Whistle

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
laledrifting
Inviato: sabato 22 novembre 2014 16:44:48



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da bymaxx
Lale è giovane perdoniamolo, si farà............


già............scusami.............io ho solo una piccola "infarinatura"............ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: sabato 22 novembre 2014 17:21:08



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Azz.... ho dimenticato 2 cubic è la 427 ........un bel quasi 7 litri.............tamarra ma mooolto americana
snoopybau
Inviato: sabato 22 novembre 2014 17:29:43



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da bymaxx
Dimenticavo il sogno nel cassetto....... AC Cobra 425 (cubic inches)


Il mio sogno Aurelia B24 Spider, prima serie ,quella de Il Sorpasso tanto per capirci. Semplicemente meravigliosa...

Quandoque bonus dormitat Homerus
Alex675770
Inviato: sabato 22 novembre 2014 18:16:35



Iscritto: 27/09/2013
Locazione: Provincia di VE
Originariamente inviato da Ypoons
Originariamente inviato da bymaxx
Dimenticavo il sogno nel cassetto....... AC Cobra 425 (cubic inches)


Il mio sogno Aurelia B24 Spider, prima serie ,quella de Il Sorpasso tanto per capirci. Semplicemente meravigliosa...


E' fuori da ogni dubbio che le auto degli anni 50-60 e primi 70 sono le più belle ed originali che ci sono. In quegli anni ogni casa aveva ancora la sua identità, in Italia c'erano ancora i carrozzieri (Pininfarina, Bertone, Zagato ecc.) sono state inventate e soluzioni stilistiche nuove ed originali.
Probabilmente una combinazione così di, condizioni economiche ed industriali estro e genio, non si ripeteranno mai più.
Tanto per fare 2 esempi, la più recente delle Daytona sfoggia i parafanghi a ponte delle Testarossa anni 50, addirittura la nervatura sulle fiancate delle ultime Audi A4 ricorda quella delle Ferrari 125 e 166.
In quanto Alla B24 spider non ci sono parole, una scultura su ruote.
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 22 novembre 2014 18:31:19



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Ragazzi io invece ogni volta che vedo l'Alfa Romeo Montreal di un amico di mio padre "scalpito" banana , è identica a questa



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
bymaxx
Inviato: sabato 22 novembre 2014 19:27:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
un altro tuffo al cuore: TZ2 1600
Wormbike
Inviato: sabato 22 novembre 2014 20:18:45



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Fantastica, la Montreal.

Ma...



Ne vogliamo parlare?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
snoopybau
Inviato: sabato 22 novembre 2014 22:46:15



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
eh eh Bugatti Coupè Atlantic....carina....

Quandoque bonus dormitat Homerus
Wormbike
Inviato: domenica 23 novembre 2014 01:42:12



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bymaxx
un altro tuffo al cuore: TZ2 1600


Meravigliosa (e con una innegabile "parentela estetica" con la GTO).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.