Ciao Pine, io ho un DIAVEL da oramai 30.000km, non molti però di qualità fatti qua sulle dolomiti

poi qualche viaggio a trovare amici veneti, emiliani, lombardi e liguri, cosa che dopo questo post non farò mai più perchè sono amici subito pronti ad accoltellarti alle spalle! Carlo, Bonalex, Paolo53, Icaro

.
Ora passiamo a cosa serie, il salto che fai dalla tua alla multi o al diavel è veramente grosso, ma almeno hai un pò di esperienza.
Se il diavel lo devi usare in città lascia perdere subito, scalda troppo in mezzo al traffico, meglio la multi.
Il diavel è sicuramente più difficile da guidare che la multi, parliamo di buon ritmo
Per far dei bei giri in due anche di 300, 400 km in giornata non ci sono problemi fatto con mia moglie che non saliva in sella da sei anni e veniva dalla multistrada anche se la vecchia la 1000, col diavel mi ha detto che è comodissima.
Io ho scelto il diavel per sfizio personale e pensando di tenerlo una al massimo due stagioni, sono alla quarta e penso che anche la prossima stagione sono in sella al diavolo, perchè mi diverto e soprattutto ho fatto star zitta un sacco di gente che parla solo perchè ha la bocca

mi son fatto tante, ma tante risate qua sulle dolomiti.
Come motore il testastretta è mostruoso collaudato ed affidabile, comunque è un ducati scalcia e non ama trotellerare nel traffico è una stallone e ama la libertà, quesro vale ped diavel e per multi che i motori sono identici, una cosa sono sicuro e te la ho già detta in estate in città il diavel scalda tantissimo.
Un paio di domande pine.
Dove sei?
Io son dell'alto adige e in caso per fartelo provare non hò nessun problema
Che uso e cosa ne fai della moto?
Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.