Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli per prima moto Opzioni · Visualizza
Kaysor
Inviato: lunedì 6 ottobre 2014 23:41:23


Iscritto: 06/10/2014
Salve a tutti,tra pochi mesi compierò 16 anni e pensavo di prendere la patente A1.
Sinceramente ci hom pensato e ho guardato in giro,e ho capito che(Da testardo sfortunatamente sono),se voglio comprare una moto voglio che sia del tipo sportivo(tipo Aprilia RS 125)perchè gli altri tipi di motori non mi piacciono.
Non essendo esperto,vorrei dei consigli per un motore 125 di tipo sportivo,che abbia un prezzo non troppo alto,ma che sia comunque buono.

P.S Se qualcuno è così gentile da informarmi sui prezzi che ci sono per farsi la patente ed le assicurazioni gli sarei molto grato
brian_may
Inviato: martedì 7 ottobre 2014 00:42:53



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Kaysor
Salve a tutti,tra pochi mesi compierò 16 anni e pensavo di prendere la patente A1.
Sinceramente ci hom pensato e ho guardato in giro,e ho capito che(Da testardo sfortunatamente sono),se voglio comprare una moto voglio che sia del tipo sportivo(tipo Aprilia RS 125)perchè gli altri tipi di motori non mi piacciono.
Non essendo esperto,vorrei dei consigli per un motore 125 di tipo sportivo,che abbia un prezzo non troppo alto,ma che sia comunque buono.

P.S Se qualcuno è così gentile da informarmi sui prezzi che ci sono per farsi la patente ed le assicurazioni gli sarei molto grato

La patente ti costa circa 100€ se la fai in Motorizzazione (guide escluse), il doppio (più o meno qualcosa) se la fai alla scuola guida. Per le assicurazioni: fai dei preventivi online, ipotizzando di avere una 125...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Kaysor
Inviato: martedì 7 ottobre 2014 21:08:01


Iscritto: 06/10/2014
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da Kaysor
Salve a tutti,tra pochi mesi compierò 16 anni e pensavo di prendere la patente A1.
Sinceramente ci hom pensato e ho guardato in giro,e ho capito che(Da testardo sfortunatamente sono),se voglio comprare una moto voglio che sia del tipo sportivo(tipo Aprilia RS 125)perchè gli altri tipi di motori non mi piacciono.
Non essendo esperto,vorrei dei consigli per un motore 125 di tipo sportivo,che abbia un prezzo non troppo alto,ma che sia comunque buono.

P.S Se qualcuno è così gentile da informarmi sui prezzi che ci sono per farsi la patente ed le assicurazioni gli sarei molto grato

La patente ti costa circa 100€ se la fai in Motorizzazione (guide escluse), il doppio (più o meno qualcosa) se la fai alla scuola guida. Per le assicurazioni: fai dei preventivi online, ipotizzando di avere una 125...


Invece per una moto? Vhe moto mi puoi consigliare del tipo che ho descritto?
Wormbike
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 01:31:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Quanto vuoi spendere?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Kaysor
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 07:32:29


Iscritto: 06/10/2014
Originariamente inviato da Wormbike
Quanto vuoi spendere?


Il meno possibile..
Wormbike
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 10:18:56



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Solo nuovo o consideri usato?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Kaysor
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 19:11:38


Iscritto: 06/10/2014
Originariamente inviato da Wormbike
Solo nuovo o consideri usato?


Considero parecchio anche usati,più probabile che compri un usato sinceramente,ovviamente se si tratta un usaato dove mancano pezzi sinceramente non lo considero nemmeno. Cerco sinceramente un modello sportivo che di per se sia buonino e non costi troppo
menek62
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 23:53:20



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
i 125 sportivi sono tutti belli e vanno tutti bene . dipende se vuoi una moto veloce prendi un 2 tempi < tipo l'aprilia , se invece vuoi una moto che consuma poco prendi un 4 tempi ( tipo honda cbr 125 , ripeto ci son tanti 125 sportivi di tante marche e molto belli , l' importante è che ne prendi uno tenuto bene . brindisi ( che almeno ci sia anche il motore he he he he he he ) ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.