Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Se solo avessi un Kavasaki . Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: giovedì 2 ottobre 2014 22:34:52



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Dal titolo . una vecchia canzone che mi ricorda Eugenio Finardi " Non gettate alcun oggetto dal finestrino " e poi il disco della musica ribelle con , Anna a diciott'anni e......... . " . E io hai quei tempi sognavo il kava 9 e adesso mi sa' che sognero' un altro Kavasaki - l' hp 2 - , per fortuna che sognare non costa niente banana e oohhh spero almeno di provarlo rock . E poi come cantava Eugenio in un altra canzone , " " E se in questi anni , tanti sogni son sfumati in compenso tanti altri li abbiamo realizzati , ed è normale che ci siam rotti i maroni ........ ha ha ha "" . Quest anno pensavo di non andare in fiera , ma mi sa tanto che non posso resistere ( Spero di incontrarvi ) he he he he he he ,
ciao


V






OCRAMGT1000
Inviato: sabato 4 ottobre 2014 18:26:26



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
.... ma siiiiii menek62 .... sempre meglio i sogni degli incubi il saggio dice e ammonisce ti offro un drink

http://youtu.be/ZWchKk-9kq4

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: domenica 5 ottobre 2014 01:01:38



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ogni tanto saltano fuori delle moto spaziali come per esempio la ducati desmo 16 o la super leggera e adesso con questa kavasaki hp2 , che dire non si puo' fa altro che sognare vedendo tanta grazia . brindisi forte lino benfi he he he
ciao

V






OCRAMGT1000
Inviato: martedì 4 novembre 2014 12:22:56



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da menek62
ogni tanto saltano fuori delle moto spaziali come per esempio la ducati desmo 16 o la super leggera e adesso con questa kavasaki hp2 , che dire non si puo' fa altro che sognare vedendo tanta grazia . brindisi forte lino benfi he he he
ciao

... mi sa tanto menek62 che hai ragione ... questa moto sembra progettata dai "marziani" babbopazzo

caricaaa banana caricaaa



ciao


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: martedì 4 novembre 2014 12:52:46



Iscritto: 22/07/2013
E' una storia che si ripete negli anni , io come Menek sognavo la Suzuki Katana con quelle linee assurde per l'epoca ma già da ferma trasmetteva velocità e cattiveria , poi ci fù la kawasaki gpz 750 unitrack bellissima è innovativa , adesso questo discovolante sotto le vesti di una moto stradale, io vorrei provare sia la Kawasaki che la nuova Yamaha R1 che dalle foto della presentazione eeeee mi piace mi piace assai, molto meno spaziale la R1 ,ma è un classico ........se andate all'EICMA fate foto ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.