Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dubbio infinito Opzioni · Visualizza
marco833576
Inviato: mercoledì 24 settembre 2014 09:32:43


Iscritto: 24/09/2014
Ciao a tutti piacere di conoscervi mi chiamo Marco e ho 30 anni.
Sono un grande appassionato di moto anche se non ne posseggo una, attualmente uso un maxiscooter 300
Seguo il sogno di averne una tutta mia ormai da tanti anni e questo inverno finalmente il sogno potrebbe diventare realta
Le moto che mi fanno impazzire sono le monster dai modelli piu vecchi al nuovo per il mio badget (4.000 euro)ed essendo la mia prima moto sto guardando 695 e 696
Il mio unico dubbio che non mi fa dormire la notte e l abs (2016 obbligatorio) che con il mio badget non riesco a permettermi ed e pure difficile da trovare su un usato sulla 696 . Arrivato ad un passo dal sogno non so se cercare una moto giapponese con abs ma che esteticamente non mi fa impazzire o prendere la moto che mi piace tanto senza
Uso esclusivo bella stagione e bel tempo per il resto ho il maxiscooter con abs
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a chiarirmi le idee
lumachina
Inviato: mercoledì 24 settembre 2014 11:44:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Te ne trovi una con ABS e te la fai piacere.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: mercoledì 24 settembre 2014 11:52:32


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
come sarebbe a dire obbligatorio dal 2016?Che sulla mia moto che e' del 98 ce lo devo montare?Mi sa che non ci siamo;se compri un'usato sprovvisto, quello e' ...o no?ciao
lumachina
Inviato: mercoledì 24 settembre 2014 12:00:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
come sarebbe a dire obbligatorio dal 2016?Che sulla mia moto che e' del 98 ce lo devo montare?Mi sa che non ci siamo;se compri un'usato sprovvisto, quello e' ...o no?ciao


No sarà obbligatorio solo sulla nuova produzione, viene da se pero il discorso usato, quello senza abs, dal 2016, varrà meno di zero o comunque diventerà meno ricercato perchè chi si avvicina all'usato ovviamente cercherà un modello con abs.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
laledrifting
Inviato: mercoledì 24 settembre 2014 13:15:11



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da beciu
come sarebbe a dire obbligatorio dal 2016?Che sulla mia moto che e' del 98 ce lo devo montare?Mi sa che non ci siamo;se compri un'usato sprovvisto, quello e' ...o no?ciao


No sarà obbligatorio solo sulla nuova produzione, viene da se pero il discorso usato, quello senza abs, dal 2016, varrà meno di zero o comunque diventerà meno ricercato perchè chi si avvicina all'usato ovviamente cercherà un modello con abs.

lamps


è anche vero che diminuendo il valore dell'usato chi ha pochi soldi ne approfitterà per prendere una bella moto anche senza abs..........il discorso abs è già stato ampiamente affrontato e c'è chi lo elogia e chi non ne può sentir parlare.......
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=12686
a mio parere se trovi qualcosa con abs che ti piace è meglio, se poi non ne vedi la necessità prenditi la moto che ti fa impazzire senza abs............ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.