Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

simoncelli non correra in sbk Opzioni · Visualizza
alesh46
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2009 19:41:42



Iscritto: 09/12/2008
ragazzi ho letto su un sito che marco non correra piu ne anche la prima gara del sbk, secondo voi e vero?
boond73
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2009 20:02:37



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
ciao alesh46, puo' anche essere vero,dopo tutti quei casini che succedono in motogp.... case che se ne vanno piloti,senza lavoro... posso anche credere che sia vero. ciao
alesh46
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2009 20:13:43



Iscritto: 09/12/2008
ma speriamo di no, sai boond73 come mi stavo preparando,!!! cavolo ,, dicono che si stata la gilera a bloccarlo. cosa che non capisco bene , perche se non mi svaglio sono dello stesso gruppo, boh, ragazzi un giorno dicono un e il giorno dopo un'altra
centocellerider
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2009 21:14:24



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
piu ke logico...

simoncelli e il campione in carica, e ha le carte per potersi riconfermare,fare due gare in un altra categoria con una moto totalmente diversa di quella con la quale correra il mondiale...a ke pro?

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Wormbike
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2009 21:28:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
(AGM-DS) Milano, 17 gennaio - Marco Simoncelli non correrà in Superbike il 1° e il 14 marzo. Gigi Dall`Igna (Piaggio): "Voleva, ma il Gruppo ha detto no. L'intenzione di Marco era quella di gareggiare, ma per tanti motivi il Gruppo ha deciso il contrario" - ha spiegato il responsabile tecnico delle attività sportive del Gruppo Piaggio -. "C'è già molta pressione sul nostro debutto e veramente l`ultima cosa che desideravamo era avere ancora più attenzione su di noi. Poi ci sarebbero stati dei problemi grossi, non irrisolvibili, ma comunque importanti perchè avremmo dovuto organizzare un team apposta per quelle due gare, senza contare che siamo ancora in una fase di sviluppo, per cui avremmo rischiato di togliere supporto a Biaggi e Nakano, che con la RSV-4 dovranno disputare l`intera stagione. Comunque lo sviluppo della moto sta proseguendo bene. I problemi di motore che abbiamo avuto nell`ultimo giorno di test di Kyalami dovrebbero essere risolti, ma c`e` ancora molto da lavorare".

Insomma, senza più Rossi, Bayliss e Simoncelli, dovremo accontentarci di Haga, Fabrizio, Spies, Biaggi, Nakano, Corser, Checa, Neukirchner, Kiyonari, Xaus ed altri 22 scatenati piloti. Forse ci si può accontentare, vero?



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
alesh46
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 00:04:08



Iscritto: 09/12/2008
ho cmq ce luca scassa, lui e bravoo, diciamo che sa fare il pilota, sicuramente pero la sbk sra il campionato piu ricco di tutti
minnusmannus
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 10:53:56



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Simoncelli avrebbe rappresentato la risposta Aprilia a Yamaha (Rossi)e Ducati (Bayliss), non avendo più organizzato per motivi logistici ed economici la sfida Valentino-Troy, Aprilia ha ritenuto opportuno non far partecipare Simoncelli.

p.s. : ai piloti ufficiali SBK questa notizia non sarà dispiaciuta sicuramente

fry56k7
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 11:46:10



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Come era da immagginarsi, CHIACCHERE e solo chiacchere invernali.d'oh!
Troppo bello sarebbe stato, ma in un certo senso, pensandoci anche stupido! Think

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
emansa81
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 15:33:45


Iscritto: 22/10/2008
io ragazzi penso solo che anche questa volta biaggi ha frignato un pò perchè aveva paura di stare subito dietro a supersic facendo così la solita figura del coniglio bagnato............
Daniel 86
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 15:39:08



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da emansa81
io ragazzi penso solo che anche questa volta biaggi ha frignato un pò perchè aveva paura di stare subito dietro a supersic facendo così la solita figura del coniglio bagnato............


Un piccolissimo quotino anke qui sta bene

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
minnusmannus
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 22:23:02



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da emansa81
io ragazzi penso solo che anche questa volta biaggi ha frignato un pò perchè aveva paura di stare subito dietro a supersic facendo così la solita figura del coniglio bagnato............


..........troppo comodo giungere a queste conclusioni, hai informazioni fondate o la butti lì tanto per scrivere qualcosa ??
persone inserite nell' ambiente dicono che il problema che omette supersic dalla gara sbk, come del resto rossi e bayliss, è dovuto esclusivamente alla preoccupante crisi economica che si trovano a dover fronteggiare le case costruttrici (e non solo loro purtroppo).

p.s. per onestà anche devo dirti che io sono tifoso di biaggi,lamps

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.