Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quando un chiodo...t'inchioda ;) Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 1 settembre 2014 17:10:44



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Bon jour, ho voglia di raccontarvi la mia esperienza di ieri pomeriggio. discussione
Stavo tornando da un giro, quando incomincio a vedere che la moto non seguiva esattamente la traiettoria che impostavo, e il manubrio incominciava ad indurirsi; alche mi fermo per dare una sbirciatina e come immaginavo trovo la ruota posteriore a terra furioso … apposto c’era una chiodo con un diametro a vista di 5 mm mega spavento … dopo ciò mi sono chiesto Think :
1) chiamo l’officina che è provvista di carro attrezzi?? … uhmmm … lasciamola come ultima “chance” tentazione
2) chiamo qualche amico per farmi venire a prendere ?? … però così dovrei abbandonare la moto… NON se ne parla proprio!!! Shame on you
3) idea IDEA !!! chiamo quel “guzzista” di mio cugino, lui sicuramente (conoscendolo) avrà il “gonfia e ripara” e così potrò riportarla a casina. banana
Ebbene sì , lo chiamo e tutto è filato come nei piani; appena arrivato taaac ho agitato la bomboletta e “iniettato” questa schiuma “magica”, subito vedo che la ruota “lievita” e i miei occhi gioiscono. Avrò fatto circa un 15 Km per rientrare a casa. Stamattina scendo in garage pronto per portarla all’officina ma vedo di nuovo la ruota a terra, beh, sono andato ed ho comprato 3 “gonfia e ripara” (uno per me, l’altro per mio cugino, e l’altro per utilizzarlo subito), nuovamente il tutto ha funzionato alla perfezione; mi son messo sulla moto ed ho fatto altri 10 km circa per raggiungere l’officina Ducati, sempre accompagnato da mio cugino centauro. Detto ciò, ringrazio ovviamente il “guzzista” siamo amici (che però sto “faticando” a convincerlo d’iscriversi al forumpugni ), … e d’ora innanzi, MAI PIU’ SENZA GONFIA E RIPARA !!! … sembra quasi una pubblicità … ma vi garantisco NON LO E’ !!! brindisi

ciao




... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: lunedì 1 settembre 2014 19:43:01



Iscritto: 22/07/2013
...........Whistle
http://youtu.be/QeeAPxI7UKM

ci sta' tutto........

ciao brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: lunedì 1 settembre 2014 20:43:37



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
un amico mi raccontava che con un kit per riparare le gomme , ha aiutato 2 motociclisti che avevano bucato , bella storia , cosi sono andato a vedere in negozio com'è questo kit e devo dire che è veramente interessante . " costa circa 30 euro "

brindisi ciao OCRAMGT1000 - viva l'amicizia - ciao

V






OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 1 settembre 2014 22:20:34



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
...ci sta' tutto...
...ha ha ha ha ha ha ha ha ha ...ci sta...ci sta ... ora gliela giro banana
brindisi
Originariamente inviato da menek62
... - viva l'amicizia - ...

Ciao menek62...eh sì...viva l'amicizia sempre !!! brindisi
ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.