Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

che moto faccio?? Opzioni · Visualizza
Federico.Fanciulli
Inviato: giovedì 21 agosto 2014 02:22:45


Iscritto: 21/08/2014
Ciao a tutti.
Premetto che ho avuto solo scooter.
Ho 27 anni sono alto circa 1.65 per 60kg con altezza cavallo circa 70/75 . A settembre darò l'esame per patente A3 la domanda è questa:
A me piace il motard ma essendo montato (da spente ovviamente) sulla ktm 625 e sulla husqvarna 510, ho notato ke appena appena riesco a toccare con 1a punta figuriamoci l'altra punta.

Ho visto online la aprilia sxv, la beta motard,

Voi più esperti d me. Quale mi consigliate?

Budget previsto circa 3000/4000
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 21 agosto 2014 12:36:30



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Ciao Federico,
fossi in te preferirei l'Aprilia, ho letto entrambe le prove e su carta mi ha convinto più lei. Poi controlla se nella tua zona è presente un'officina/ricambista autorizzata di entrambi i marchi, in un futuro se malauguratamente dovesse servirti almeno non devi fare chilometri per acquistare dei ricambi o fare manutenzione (anche se di Aprilia si sentono diverse lamentele in giro in fatto di assistenza, e di Betamotor ho perplessità che abbia una rete capillare tanto da poter gestire i magazzini efficientemente)Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti . Belle moto entrambe comunque...più l'Aprilia però Whistle

http://www.moto.it/prove/aprilia-sxv-450-550-6031.html
http://www.moto.it/prove/beta-motor-m4-5474.html

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: giovedì 21 agosto 2014 17:54:01



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao , non so' se ti piace la derby mulhance 650 , non è una vera motard pero' è bassa e bellina , per via delle altre 2
moto ti consiglio " per un uso stradale e tanto per iniziare " la piu' piccola anche se non è bella come l'altra che è molto piu' sportiva .
ciao

V






beciu
Inviato: venerdì 22 agosto 2014 11:33:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Fregatene dell'altezza,serve solo nelle manovre da fermo e visto i tuoi gusti non sono neanche tanto pesanti.E poi permettimi una riflessione;le donne in moto come fanno?Sono tutte ex cestiste o pallavoliste?ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.