Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

portimao Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: domenica 6 luglio 2014 21:27:36



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ciao Guintoli, volevo dirti 2 cose, hai una bellissima moglie, stavi pensando a lei oggi sotto l'acqua?Se sì sei scusato, altrimenti.....................omnia defecazio, maccheronicamente parlando.
Un tuo ex tifoso
utenteanonimo01
Inviato: domenica 6 luglio 2014 23:43:01



Iscritto: 28/04/2003
Dai ora non crocifiggiamolo, un errore - madornale finchè si vuole - può capitare a tutti, e Guintoli è sempre stato pilota esemplare per correttezza, ed oggi ha fatto la boiata del secolo.

Sull'asciutto sarebbe passato con una entrata dura ma lo spazio c'era, sul bagnato si è trovato a toccare i freni e via l'anteriore e giù insieme all'incolpevole Melandri

Era un errore da non fare, ma pur sempre un errore.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 00:55:07



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vero, carlo. Ma è un genere di situazioni in cui, con il proprio compagno di squadra, non ti devi proprio trovare.
Sono proprio quelle situazioni che compromettono ogni possibilità di rinnovare un contratto...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
AisCafais
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 10:50:42



Iscritto: 22/07/2013
:anche perchè Guintoli non aveva bisogno di esagerare ....se arrivava cosi era ottimo per il campionato,comunque chi ci ha rimesso è stato il povero Melandri, rimonta spettacolare potevamo vedere Ducati e Aprilia sul podio invece......
Il momento del cocensurato ne può capitare a tutti...banana banana banana

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 13:18:44



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
si più o meno la penso come voi.......fosse stato l'ultimo giro ci stava, ma così no.........ha fatto una censurato pazzesca, poteva aspettare ancora un pò, tanto sarebbe riuscito a passare, ma la foga agonistica ha preso il soppravvento ...........melandri è stato fin troppo gentile nell'intervista e son sicuro che guintoli sta sbattendo la testa al muro ancora adessoBrick wall

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Franco356
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 17:31:55


Iscritto: 18/02/2014
Ciao a tutti, io sono un ducatista da sempre e la sbk è la mia passione...quanto mi manca Troy Baylis !!!
La Ducati panigale sia SBK che EVO non vanno ( per usare un eufemismo), sembrano delle vespette in mezzo a moto da corsa.Se io sono molto deluso immagino i piloti Ducati... ieri in Portogallo le due ducati sono arrivate seconda e terza ma solo per un colpo di C. perchè se Guintoli non centrava Melandri le Ducati sarebbero arrivate quarta e quinta. Non parliamo poi della Ducati EVo del team Althea con Canepa che rischia ad ogni curva mentre Kawasaki e BMW sul rettilineo lo infilano senza problemi e senza rischi e ieri in gara 2 è riuscito ad arrivare penultimo ( ma porca vacca questa Ducati EVO è un cesso !). La Ducati si deve fare un bell'esame e tirare le somme così non può continuare. In qualifica sul giro secco i piloti riescono a dare il massimo , vediamo un grintoso Davide Giuliano,Davis ...e Canepa che "danno il fritto" ... ma poi in gara o si rompe il motore o l'elettronica gli castra il gas o la moto scodinzola... insomma questa Panigale non và e sarebbe ora che la Ducati ne prendesse atto cominciando a darsi da fare.Voglio una Ducati competitiva che dia soddisfazione a noi ducatisti ma anche ai piloti che ogni gara rischiano la pelle, perchè si vede che entrano in pista con la voglia di arrivare al podio ma la moto non è all'altezza delle aspettative.Scusate lo sfogo ma io aspetto ogni gare di SBK per vedere se finalmente la Ducati "gira" e invece l'unica cosa che gira sono le mie"sfere". Saluti a tutti e un grande abbraccio ai miei piloti italiani preferiti Davide Giuliano ( grintoso e talentuoso) e a Nicolò Canepa nella EVO.
Fra
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 18:29:57



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Franco356
Ciao a tutti, io sono un ducatista da sempre e la sbk è la mia passione...quanto mi manca Troy Baylis !!!
Fra

mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei


Originariamente inviato da Franco356

La Ducati panigale sia SBK che EVO non vanno
Fra

Ero sfegatato ducatista ai tempi del trio Bayliss - Bostrom - Xaus poi la casa di Borgo Panigale ha fatto una serie di porcate con i piloti e mi è andata decisamente giù di giri, ma resta il fatto che apprezzo comunque di vederla a podio.
Ducati ha fatto la storia della SBK, ed ogni volta che sfornava una moto nuova (916, 996, 998, 999, 1098, 1198) era la moto da battere e fin dal debutto era pronta a mangiarsi la concorrenze.
Poi nasce la 1199 (o Panigale che dir si voglia) e Ducati stessa dimostra di credere così tanto in quella moto da decidere di correre un anno di mondiale con la moto vecchia ... cosa mai capitata prima.

Ho avuto il piacere di guidare una Panigale in strada e per delle limitate capacità come le mie è una moto meravigliosa, purtroppo come moto da gara si sta confermando abbastanza un flop. C'è solo da sperare che Dall'Igna ci metta del suo anche in SBK



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 19:39:54



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
...allora...la scena che hanno assistito ieri in spiaggia i "poveri malcapitati" bagnanti vicino a me è stata la seguente:
io attaccato allo schermo dell'i-pad con le cuffie nelle orecchie a godere di due Aprilia "indemoniate" (di conseguenza gli altri non sapevano nemmeno cosa vedessi) , fino a quando un certo "Guintoli" non abbia voluto strafare e ahimè portarsi con sé Melandri !!! ... d'istinto mi sono alzato dalla sdraio, l'i-paid è volato a quelli di fronte e il tutto "contornato" con un urlo disumano !!! .... no comment ... ... mi potete dire che fa parte del DNA di un pilota rischiare e accettare casomai le conseguenze...ma io tutto ciò l'ho visto come puro egoismo e menefreghismo

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 9 luglio 2014 18:21:12



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
http://www.dailymotion.com/video/xaerkt_rissa-iannone-espargaro-in-125_sport

...a dire il vero mi aspettavo di vedere una reazione del genere da parte di Melandri , qui successe identica cosa sull'asciutto ...però meglio com'è andata va, la frittata ormai è stata fatta



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.