Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Special Yabsa 750 by Totti Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2009 14:31:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=329

vs. opinioni?
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: venerdì 16 gennaio 2009 01:32:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Frankenstein!!
Ok, mi piace al 50%. Ovvero, mi piace esteticamente in generale e tecnicamente è notevole; anche il telaio stile BSA, molto basso così da tenere giù il baricentro, contrapposto al serbatoio alto e minimalista.
Molto meno il forcellone R6 (avrei preferito una bella realizzazione in tubi d'acciaio). Non mi piaciono per niente i parafanghi Supersport anteriori e posteriori, il doppio scarico alto (e bruciacosce) e il terribile strapuntino (mi ricorda i vespini truccati degli anni '70...)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pigsurfnero
Inviato: venerdì 16 gennaio 2009 17:57:52



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Otto
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=329

vs. opinioni?
Angel


Esteticamente è gradevole. Da un punto di vista pratico credo che non sia roba per i miei gusti. Giusto un caffettino al bar... appunto Angel Angel Angel . Certo che si diverte e si appaga di più chi le costruisce queste perle e tanto più se lo fa con un buon finanziatore. Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: venerdì 23 gennaio 2009 10:24:56



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
A parte dettagli la moto ha un sapere retrò ke sarebbe stato più accentuato se avesse avuto dei parafanghi cormati o spazzolati, e un forcellone post più classico, però decisamente una special gustosa, magari qualche tocco più classico stile Laverda nn sarebbe stato male.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
boond73
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 18:03:34



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
la moto in se è bella nelle sue particolarita',mi associo a pigsurfero,dicendo è una moto da scappatina bar per farsi vedere. non è il mio genere.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.