Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Catalunya......per poco il Dottore...... Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: lunedì 16 giugno 2014 13:57:06



Iscritto: 22/07/2013
Ieri gare spettacolari Moto 3 Fenati ,gran cuore gran manico,Moto 2 Pasini anche lui ma non personalmente non mi ha mai convinto........Moto GP sembrava la gara delle vecchie 125 tutta tirata fino alla fine, il Dottore si è spremuto come la M1 fino all'osso ma il marziano Marquez sarà la moto ma anche l'età,il manico era inprendibile poi più si consumano le gomme è più và (secondo me una caratteristica vincente dell honda dai tempi di Vale e Casey) purtroppo Lorenzo si rassegnato verso la fine,Pedrosa si è ringalluzzito bravo solita figura delle Ducati non ostante la pompa e il cuore del Dovi e di Iannone per Carl colpito dalla maledizione della Ducati (credo che quando si rientrato era un belva)...che dire se continua cosi bel divertimento

Quanto ci manca il SIC.capellone


Se rinasco voglio essere Uccio.ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: sabato 21 giugno 2014 18:43:35



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
per me marquez non sa andare in moto , ha una moto veloce e ben preparata , pero' in gara vuole sorpassare dando sportellate " vedi come ha fatto con pedrosa " a costo di buttarlo giu' x due volte e poi quelli che gli stanno dietro devono stare attenti perche in curva frena d' anticipo " se sono troppo attaccati a lui " insomma non mi piace per niente il suo comportamento in gara " , sara' perche' il primo suo bersaglio centrato era stato lorenzo ,la scorsa stagione . Valentino è stato fortissimo Domenica e X Lorenzo c'è qualcosa che non va !! ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.