Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bentornato Lorenzo Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: lunedì 2 giugno 2014 20:13:43



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Non so se avete visto il sorpasso di lorenzo su marc , un sorpasso in piena curva incredibile esagerato , c'è poco da fare il vero fenomeno è tornato , alleluia alleluia cool grazie signore grazie grazie , non so il perche' , ma mi viene in mente il film di iron men , precisamente la scena della gara del gran premio di monaco , quando l'avversario di iron men seppur sconfitto gli dice , " hai pierrso " ha ha ha . ( che spettacolo) he he he

V






laledrifting
Inviato: martedì 3 giugno 2014 13:08:42



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
sarà anche tornato.....ma per adesso lo spagnolo ad avere 150 punti su 150 disponibili è uno solo...........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: martedì 3 giugno 2014 13:55:07



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Marc è fortissimo non lo metto in dubbio è un campione con la honda , quest' anno lorenzo non è partito bene , ha fatto subito un volo nella prima gara e una papera in partenza nella seconda , a parte tutto il resto la gara di domenica è stata bellissima . Alla prossima a barcellona . Forza Vale !! ciao

V






laledrifting
Inviato: martedì 3 giugno 2014 14:02:17



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
speriamo almeno vediamo un pò di sorpassi.....TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO......nelle ultime 5 gare veniva da dormire........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: martedì 3 giugno 2014 14:11:09



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Si e spero che anche pedrosa ritorni a duellare per la vittoria , poi giu' in carena e gas a martello !!!! -- e
vinca il migliore

V






AisCafais
Inviato: mercoledì 4 giugno 2014 10:10:20



Iscritto: 22/07/2013
buongiorno a tutti
Bello il sorpasso di Lorenzo concordo,ma non scordiamoci la gara in moto 3 di Fenati,SPETTACOLARE,che manico.in moto 2 solita sfiga di Pasini, Corsi grande manico,in moto Gp già il sudetto sorpasso ma Iannone fortissimo con la Ducati Pramac però la scelta della gomma morbida ha pagato verso il fine gara,Dovizioso come sempre gran cuore ma......Pedrosa anonimo questa volta,benino Valentino mo aspettavo qualcosa di più....ma va bene il terzo posto.ciao ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: giovedì 5 giugno 2014 00:57:45



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
fiii , la ducati in rettilineo arrivava a 344 kmh , ( se' non mi sbaglio ) di certo sverniciava la honda di daniel , festa - infine consentitemi dire la ducati si spiezza ma non si piega :rktmlwbdzxz (pazzo) ha ha ha

V






laledrifting
Inviato: giovedì 5 giugno 2014 13:13:10



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da menek62
infine consentitemi dire la ducati si spiezza ma non si piega :rktmlwbdzxz (pazzo) ha ha ha


il problema è che non si piega manco per fare le curve..............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: giovedì 5 giugno 2014 13:20:16



Iscritto: 22/07/2013
verissimocapito? capito?

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.