Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vendo Yamaha R6 con un anno di vita... Opzioni · Visualizza
devil87
Inviato: lunedì 12 gennaio 2009 16:31:19


Iscritto: 30/01/2008
Locazione: MO
Ciao a tutti!
Ho una Yamaha R6 nera di dicembre 2007, Km.2.900 reali, in pratica nuova! Purtroppo devo venderla x problemi familiari... anche x inutilizzo diciamo. Ha uno scarico corto Akrapovgic molto bello, poi le frecce e il portatarga aftermarket. L'unica cosa, l'ho appoggiata sbadatamente x terra alla velocità di 10 Km/h e ha qualche segnetto dalla fiancata sinistra. Anche x questo la vedo a molto meno della valutazione. E' una moto nuova e la vorrei vendere a qualcuno che la usi, ferma in garage non serve a nessuno! Se siete interessati chiamatemi al 328-2619848 vi darò qualsiasi informazione, foto e se siete interessati ve la faccio vedere volentieri. Ah giusto sono di un paesino vicino a Modena. :) Ciao a tutti!
Daniel 86
Inviato: lunedì 12 gennaio 2009 16:47:06



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da devil87
Ciao a tutti!
Ho una Yamaha R6 nera di dicembre 2007, Km.2.900 reali, in pratica nuova! Purtroppo devo venderla x problemi familiari... anche x inutilizzo diciamo. Ha uno scarico corto Akrapovgic molto bello, poi le frecce e il portatarga aftermarket. L'unica cosa, l'ho appoggiata sbadatamente x terra alla velocità di 10 Km/h e ha qualche segnetto dalla fiancata sinistra. Anche x questo la vedo a molto meno della valutazione. E' una moto nuova e la vorrei vendere a qualcuno che la usi, ferma in garage non serve a nessuno! Se siete interessati chiamatemi al 328-2619848 vi darò qualsiasi informazione, foto e se siete interessati ve la faccio vedere volentieri. Ah giusto sono di un paesino vicino a Modena. :) Ciao a tutti!


Sa un pò di spam!!!Speak to the hand
Dovresti metterla negli annunci ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: lunedì 12 gennaio 2009 16:50:50



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da devil87
[i][size=4]....... l'ho appoggiata sbadatamente x terra alla velocità di 10 Km/h e ha qualche segnetto dalla fiancata sinistra. .........


Decisamente la fantasia non manca Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: lunedì 12 gennaio 2009 16:54:11



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da devil87
....... l'ho appoggiata sbadatamente x terra alla velocità di 10 Km/h e ha qualche segnetto dalla fiancata sinistra. .........


Decisamente la fantasia non manca Angel Angel


a me tempo fa al 125 è successo di peggio, per la fretta nn ho messo il cavalletto a fatto una bottaPray Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall d'oh!

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
PG
Inviato: lunedì 12 gennaio 2009 17:18:09



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da devil87
....... l'ho appoggiata sbadatamente x terra alla velocità di 10 Km/h e ha qualche segnetto dalla fiancata sinistra. .........


Decisamente la fantasia non manca Angel Angel



muhahahaha, grandissimo, quasi da zelig.

la realtà è altra. a 10 km/h una moto non sta mica in equilibrio.Anxious
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.