Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto Opzioni · Visualizza
emilio.sansone
Inviato: mercoledì 28 maggio 2014 19:13:14



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da paoktm

faccio appello soprattutto a te, o Sansone.... ma non temere, tolgo un paletto: può avere tranquillamente oltre 35 kw....

ma sapendo che siete tutti acuti cacciatori.... e ora non tiratevi indietro.... aggiungerei un altro paletto, se così lo si può chiamare: unitamente alla moto gradirei un bel pezzo di f.... come zavorrina....

ovviamente il tutto con la formula soddisfatto o rimborsato...

Non ti posso rispondere, Paolo, perché avevo detto poco più sopra "passo e chiudo". In via eccezionale ti faccio tuttavia notare che la formula "soddisfatto o rimborsato" in alcuni casi può essere rischiosa:

l'aspirante zavorrina per esempio, avvalendosi della medesima formula, potrebbe dichiararsi insoddisfatta e, di conseguenza, potrebbe esigere un congruo rimborso. A quel punto, ipotizzando una reciproca insoddisfazione da parte della zavorrina e dello zavorrato, si rischierebbe un contenzioso legale, con tanto di avvocati, tribunale, verifiche "prestazionali", tempi biblici....brrrrrrr.....pa pa paura pa pa paura pa pa paura

PASSO E CHIUDO, Paolo...Whistle Whistle Whistle

ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
Rokurouta
Inviato: mercoledì 28 maggio 2014 20:19:00


Iscritto: 14/05/2014
anche se ho poco apprezzato il sarcasmo, grazie per l'aiuto, ora ho le idee chiare

ho cominciato a girare e una possibile candidata l'ho trovata... devo girare meglio per trovare l'affare
paoktm
Inviato: mercoledì 28 maggio 2014 20:47:53



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
bè... se lo hai poco apprezzato, questo è un problema tuo.... noi in ogni caso ti abbiamo dato dei consigli in base alla nostra esperienza, e sinceramente talvolta quando il budget è ristretto, la cosa migliore è aspettare un po' di più o cambiare radicalmente categoria.... anche perché non vorrei che tu sottovaluti i costi legati all'acquisto di una moto, soprattutto il primo anno.... e se consideri che solo gomme e trittico costano almeno 500 euro.... e che in genere sono quasi sempre da fare....ti renderai conto che un certo scetticismo da parte di alcuni utenti era anche giustificato

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Wormbike
Inviato: mercoledì 28 maggio 2014 23:04:49



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
emilio.sansone
Inviato: giovedì 29 maggio 2014 06:59:13



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
No bbuona, Worm, no bbuona per l'amico Rokurouta: troppi cavallucci (non guidabile con la A2) e troppo poco "storica".

ciao

P.S.: Buona invece per l'amico Felix. I remember Thundercat: bella moto. Potente quanto basta, facile, divertente e belloccia.

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
Wormbike
Inviato: giovedì 29 maggio 2014 18:14:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Si. Mi sa che ho "saltato" Rokuruota...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
paoktm
Inviato: giovedì 29 maggio 2014 18:24:39



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
però worm... ci fai una piccola aggiunta e soddisferesti la mia di richiesta cornuto

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
brian_may
Inviato: giovedì 5 giugno 2014 22:03:37



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paoktm

P.S.: la zovorrina non deve essere iscritta in nessun registro storico cornuto

Dipende, se è stata appena iscritta ha 25 anni, quindi...cornuto

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.