Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ultimo giro Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: martedì 13 maggio 2014 23:14:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Come vi immaginate l'ultimo vostro giro in moto?
paoktm
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 02:03:20



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
col vento in faccia.... stile easy rider

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Sissy69
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 07:23:12


Iscritto: 30/01/2014
Concordo con pao ......!!!!!
icaro
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 08:10:22



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
non lo so perchè per me quello che faccio non è mai l'ultimo ... ci sarà sempre la speranza che ne possa fare un altro!

mi spezzo ma non piego ...
menek62
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 08:36:05



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
immagino che il mio ultimo giro in moto sara' molto lungo , tempo minimo un anno , per le strade di tutto il mondo , purtroppo devo aspettare ancora tanto tempo prima di farlo , bhe non ho fretta , c'è piu' tempo che vita . ciao

V






emilio.sansone
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 12:07:14



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Specifichiamo meglio, Bymaxx: ultimo giro per

1) raggiunti limiti di età o
2) perché (sgrat...) un cretino automunito che non ti ha visto sopraggiungere ti si para davanti senza preavviso (sgrat...)?

Nel caso 1) non ti so rispondere, perché fino a quando non mi diranno che sono Alzheimer conto di insistere su 2 ruote. E quando sarò Alzheimer non ti potrai fidare di una mia eventuale risposta.

Nel caso 2) ti posso assicurare che mi è già successo, che ho pensato fosse l'ultimo giro (sgrat...), che non è stato affatto piacevole e che (sgrat...) non ci tengo a ripetere l'esperienza (SGRAT...)

ti offro un drink ciao



Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
il franz
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 12:21:53



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Sono sulla linea di pensiero dell'Emilio, certo che lucidamente non credo di dire mai: "Ecco salgo su in moto (o bici, o auto, o su qualunque altra cosa) per l'ultima volta".

R1250RT - 70.000 km
menek62
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 12:45:09



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da il franz
Sono sulla linea di pensiero dell'Emilio, certo che lucidamente non credo di dire mai: "Ecco salgo su in moto (o bici, o auto, o su qualunque altra cosa) per l'ultima volta".

( Ciao franz , ti mando tanti saluti da parte di ronaldo ciao )

V






AisCafais
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 15:50:59



Iscritto: 22/07/2013
Scusami ma per scaramanzia ti rispondo che l'ultimo giro lo faccio di birra al pub........

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Wormbike
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 19:55:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Q8 il franz

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
paoktm
Inviato: mercoledì 14 maggio 2014 21:08:09



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ma forse a Bymax hanno ritirato la patente e deve andare a consegnarla...e non la rivedrà mai piùcornuto cornuto cornuto

scherzi a parte, questa idea dell'ultimo viaggio a me piace.... sembra quasi un'impresa epica, in cui ti lasci tutto alle spalle

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
bymaxx
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 12:04:56



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
C'è, la patente c'è.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 14:41:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Come vi immaginate l'ultimo vostro giro in moto?


io l'ho già fatto e mi è andata di lusso

circa tre anni fa stavo tirando al massimo per star dietro a un amico mezzo fuori di testa e che conosceva bene il territorio; io no

ho preso un piccolo ceppo nascosto dal fogliame e sono stato letteralmente scaraventato in aria contro un albero, e poi a terra

ho perso conoscenza e stavo per perdere la vita perché tutto si era fermato

fortunatamente poco dopo è arrivato un terzo amico che pensava io stessi scherzando a stare lì per terra come un fantoccio inanimato

ma al mondo c'è chi ha fortuna!

la mia fortuna è stato proprio lui: era un ex militare che ha partecipato a diverse missioni; sa tutto di rianimazione; mi ha fatto il massaggio cardiaco e poco dopo il cuore è tornato a funzionare

io ero già di là

pian piano (non so quanto) la nebbia bianca si è diradata e sono uscito dal torpore

la prima cosa che ho sentito distintamente è stato "è vivo, è vivooo" detto da un terzo amico

ero lì per terra e ho cominciato a rendermi conto di quello che era successo

le sei costole rotte (di cui due scomposte) mi facevano respirare a fatica

una fatica bestiale

i paramedici della croce rossa mi han tolto il casco (voi non fatelo mai!!!!!) e si sono accertati delle condizioni che, tutto sommato, ora erano buone

ricordo di averli sentito dire al mio salvatore "bravo, gli hai salvato la pelle..."

dopo due ore che ero in ospedale arriva la mia donna che era a 150 km: ho visto il suo volto terrorizzato: probabilmente non ero in gran forma accidenti babbopazzo ha ha ha ha ha ha ha ha ha

due giorni dopo ho venduto tutto: moto da gara, moto muletto, quintali di ricambi, carrello, abbigliamento...

da allora non sono più risalito in moto nonostante i molti inviti per varie manifestazioni, e sinceramente non ne sento la mancanza

quello è stato il mio ultimo giro in moto: sono stra-fortunato a poterlo raccontare; altri purtroppo non possono...

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 14:47:24



Iscritto: 22/07/2013
che altro dire..........

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Perla Nera
Inviato: giovedì 15 maggio 2014 14:48:29



Iscritto: 14/06/2004
Locazione: VR
che ci sono 3D che non andrebbero iniziati :) ahha haha hahaha
anonym_4124176
Inviato: venerdì 16 maggio 2014 07:20:59



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Arghhh otto,hai passato "la porta" del mondo dei morti. Non è bello ...(era quella nebbia bianca tanto per intenderci)
Per quanto riguarda il mio "ultimo giro" bè al crepare in un letto d'ospedale preferisco un bel frontale con un tir. Un bello "poooooooo sbadabang" con l'americana a 100 mph e un bel camion delle giostre di quelli vecchi con il paraurti alto e di ferro.
Purtroppo non sappiamo quanti giri dovrà fare il "nostro" disco nel jukebox della vita quindi che vada

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

icaro
Inviato: venerdì 16 maggio 2014 08:23:01



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
cavolo otto, che esperienza!

mi spezzo ma non piego ...
bymaxx
Inviato: venerdì 16 maggio 2014 09:56:25



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Beh pensavo a qualcosa di più poetico e/o epico. Mannaggia a Te 8, hai rovinato il palinsesto.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 16 maggio 2014 12:17:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Beh pensavo a qualcosa di più poetico e/o epico. Mannaggia a Te 8, hai rovinato il palinsesto.


grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: venerdì 16 maggio 2014 14:08:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Chiaro che sono contento che Tu ne sia uscito bene da quell'incidente.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.