Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Jerez Tio Pepe Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 13:27:22



Iscritto: 22/07/2013
Ragazzi ieri ennesima vittoria di Romano Fenati,mi fà risaltare sul divano, ottima scelta la gomma 34 molto dura per valentino che lo ha portato al meritato 2 posto forse grazie anche al nuovo aggiornamento del telaio 2014,giornata nera per Lorenzo compleanno di M...a,tra la gomma davanti finita la 33 dura,ennesima partenza sbagliata ma più che altro il marziano Marquez che ha cancellato totalmente con la sua bravura e le 4 vittorie di seguito il suo mondiale vinto,ed è diventato il beniaminio dei spagnoli brutto periodo per Lorenzo,mi è piacuta la spiegazione delle gomme fatta dal Sanchio su Sky, in poche parole la mancanza di aderenza sull'anteriore lamentata da Vale è dovuta alla sua altezza è di conseguenza il maggior carico sull'avantreno e la maggior usura della gomma,lo stesso problema che aveva il buon SIc,grande Dovi con la ducatona 5 posto.
Non vedo l'ora di vedere il 18 maggio a Le Mans pista favorita alle yamaha cosa succederà

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 21:01:25



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da ais cafais
Ragazzi ieri ennesima vittoria di Romano Fenati,mi fà risaltare sul divano, ottima scelta la gomma 34 molto dura per valentino che lo ha portato al meritato 2 posto forse grazie anche al nuovo aggiornamento del telaio 2014,giornata nera per Lorenzo compleanno di M...a,tra la gomma davanti finita la 33 dura,ennesima partenza sbagliata ma più che altro il marziano Marquez che ha cancellato totalmente con la sua bravura e le 4 vittorie di seguito il suo mondiale vinto,ed è diventato il beniaminio dei spagnoli brutto periodo per Lorenzo,mi è piacuta la spiegazione delle gomme fatta dal Sanchio su Sky, in poche parole la mancanza di aderenza sull'anteriore lamentata da Vale è dovuta alla sua altezza è di conseguenza il maggior carico sull'avantreno e la maggior usura della gomma,lo stesso problema che aveva il buon SIc,grande Dovi con la ducatona 5 posto.
Non vedo l'ora di vedere il 18 maggio a Le Mans pista favorita alle yamaha cosa succederà


quoto tutto tranne grande dovi..............se si fa festa per il 5° posto a 27 secondi siamo messi male.....è arrivato davanti a tutti gli altri vero, ma pur sempre una magra figura per una moto e un pilota che dovrebbero stare la davanti (stesso discorso quando la guidava il vale intendiamoci).........mi spiace ma io la vedo così.............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 22:28:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Non sono d'accordo, lale. Dovi in questa gara ha tirato fuori gli attributi. Le ha date e le ha prese per buona parte della gara. ha prevalso contro le Honda satellite ed ha costretto all'errore Espargaro con la Yamaha Open, che sarebbe la M1 dello scorso anno con più benzina (e anche senza aggiornamenti...). Alla fine, tornando davanti a tutti, ha dimostrato che, come pilota, merita di stare insieme ai quattro davanti. Secondo me (e anche secondo la classifica del 2011) è quantomeno alla pari di Pedrosa.
La Ducati, invece, è un progetto sbagliato. E' una moto che non curva. Lo hanno detto tutti i piloti che l'hanno guidata e gli ingegneri che hanno provato a modificarla. E lo diceva anche Stoner, che la faceva andar forte (per straordinari meriti propri) ma con cui ha vinto un solo mondiale. Quando la Desmosedici aveva un motore più potente, una elettronica più evoluta e delle gomme più performanti rispetto a Honda e Yamaha (che avevano interpretato la 800 in maniera molto conservativa).
La Ducati Desmosedici non aveva e non ha nessuna possibilità di stare davanti (se non per eventualità).
Speriamo che il progetto che sta nella mente e nel computer di dall'Igna e dei suoi collaboratori sia in grado di darci soddisfazioni. E che arrivi presto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: lunedì 5 maggio 2014 23:49:48



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike

La Ducati, invece, è un progetto sbagliato. E' una moto che non curva. Lo hanno detto tutti i piloti che l'hanno guidata e gli ingegneri che hanno provato a modificarla. E lo diceva anche Stoner, che la faceva andar forte (per straordinari meriti propri).


esatto.............purtroppo ho sempre visto dovizioso come un gregario e mai come una prima guida (moto gp).......questa è l'impressione che mi ha sempre dato.......anche quando era in hrc era l'eterno terzo (tra le hrc)..........ognuno ama e odia i vari piloti...........io il dovi ne lo amo ne lo odio.....mi è un tantino indifferente, sinceramente penso che non abbia la stoffa di altri, so che molti di voi lo adorano e sinceramente mi piacerebbe eccome vedergli vincere un mondiale insieme alla ducatona, ma per quanto mi riguarda mai l'ha fatto e mai lo farà..........purtroppo!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: martedì 6 maggio 2014 14:13:33



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Se fosse per la passione per le 2 ruote sarebbe il 1°, non c'è manifestazione motoristica invernale alla quale rinuncia, ci mette il cuore, ma gli manca quel "clic" per fare il grande salto.
laledrifting
Inviato: martedì 6 maggio 2014 23:08:35



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da bymaxx
Se fosse per la passione per le 2 ruote sarebbe il 1°, non c'è manifestazione motoristica invernale alla quale rinuncia, ci mette il cuore, ma gli manca quel "clic" per fare il grande salto.

assolutamente d'accordo!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 00:07:25



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
1- Lorenzo ha detto che ha dolori alla spalla , forse dico forse , la caduta che ha fatto la prima gara gli è costata cara per la spalla gia' infortunata . 2 Rossi tiene botta , va forte , molto bene . 3 - Marcquez ha un sedere della madonna , primo perche' ha preso in mano la moto di Stoner , secondo - perche' Lorenzo si è infortunato gravemente l' anno scorso , terzo niente da dire è bravo , ma lasciatemelo dire ha una bella moto e due belle chiappe " nel senso che fortuna ". capito? 4 - Dovizioso va forte è la moto che non è a livello delle dirette antagoniste , nel mondiale ci voleva ancora Stoner e piu' che altro ci voleva ancora il Sic , boia di un mond lader -capellone cuore , 6 - non è facile girare cosi forte quando si va in pista , per me sono tutti bravi , dal primo all' ultimo , anche perche' altrimenti non sarebbero li a correre . ciao

V






laledrifting
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 13:17:09



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da menek62
prima 6 - non è facile girare cosi forte quando si va in pista , per me sono tutti bravi , dal primo all' ultimo , anche perche' altrimenti non sarebbero li a correre . ciao


sicuramente....niente da dire....probabilmente l'ultimo della griglia mi da due giri su tre.........ma se sono in 22 ci sarà una scala di bravura che va da 1 a 22................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: venerdì 9 maggio 2014 15:18:32



Iscritto: 22/07/2013
Non mi trovo d'accordo sul dolore della spalla di Lorenzo,che sicuramente avrà ma la vedo più una cosa di testa (non come dolore) ma di pressione psicologica è come ripeto il marziano Marquez lo ha completamente azzerato come popolarità in spagna e anche per il compagno di squadra un certo Valentino Rossi,simula una pseudo amicizia ma come la vedo io duello fra piloti dello stesso team è presente basta vedere la storia del telaio 2014,Lorenzo lo boccia Vale arriva secondo sii merito della scelta delle gomme ma ripeto la pressione la sente, partenze sbagliate,anche il fatto che subito dopo la gara si sia chiuso nel motrhome non parlando con la squadra per me ha un significato ovvero il nervosismo da non risultati,è pur vero che la Honda ha creato la moto da gp perfetta,basta vedere come chiude la curva in un fazzoletto e come risplanca il gas in uscita merito sii dell controllo di trazione e della frizione anti saltellamento,ed anche forse dell'interasse corto è sopratutto del manico di Marquez,cosa che la Yamaha paga per il suo interasse più lungo e forse come al vedo io piu ruvida nel inserimento in curva,credo che Vale stia facendo più progressi nella evoluzione della m1 cosa che Lorenzo forse non riesce appunto per la pressione che sente,riguardo al Dovi si non è un fulmine di simpatia ma ci mette il cuore nel guidare la Ducati prendendosi dei rischi notevoli ma come dicono tutti la Ducati è legnosa dura nel'inserimento devasta le gomme,ai tempi di capirex le posteriori adesso le anteriori che non danno fiducia finiscono subito ora anche con il problema dell'impianto frenante che diventa spugnoso sotto sforzo è il povero Carl ne è stato l'ennesima vittima (al dire il vero anche altri team lamentano questo problema che si verifica spot) è gli ci mancava solo questo,credo che il progetto Ducati sia da rivedere,anche Pedrosa sente la pressione del marziano ma almeno verso il fine gara si sveglia e porta a casa il risultato(a proposito di Pedrosa ...e fattelo un sorriso)
Comunque per noi Italiani meno male che abbiamo il Buon Romano Fenati che fa ingarellare con i suoi sorpassi maschi.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: domenica 11 maggio 2014 00:07:08



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
nel dopo la gara in argentina : hanno intervistato lorenzo ,e gli hanno chiesto se' aveva perso il ritmo gara a causa delle gomme , per tutta risposta ha detto " in pratica " piu' che le gomme la causa era la spalla addolorata .
il campionato è appena iniziato e si sa chi lo vince , gia' come la festival della canzone , sorry mi vien da ridere ha ha ha ciao


V






laledrifting
Inviato: lunedì 12 maggio 2014 16:49:34



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da menek62

il campionato è appena iniziato e si sa chi lo vince , gia' come la festival della canzone , sorry mi vien da ridere ha ha ha ciao


quotobrindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: martedì 13 maggio 2014 12:42:51



Iscritto: 22/07/2013
SIIIIIIIIIIIIII pienamente d'accordo
1 Marquez
2 Pedrosa (all'ultimo anno in Honda)
3 Lorenzo (all'ultimo anno in Yamaha)
4 Rossi (che da l'anno prossimo avrà Pedrosa )


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: martedì 13 maggio 2014 15:06:06



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Spero tanto che lorenzo ritorna in perfetta forma fisica , cosi vedremo un bel campionato e non vorrei che macquez faccia la fine di stoner che quando non vinceva , prendeva le ferie per 2 mesi e dopo 2 anni si è ritirato dalle gare , bhe spero' di no . cool

V






AisCafais
Inviato: martedì 13 maggio 2014 15:16:16



Iscritto: 22/07/2013
Bè guardi Non credo (come dice crozza razzi) anche perchè dietro il ritiro di Stoner si vociferava che la moglie spingesse per il ritiro, Marquez è ancora ragazzino è pieno di voglia di stravincere, per Lorenzo ripeto spero che si riprenda al più presto sia fisicamente che di concentrazione e che a Le Mans ripeto se ne vedano delle belle.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: martedì 13 maggio 2014 15:27:55



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
A le mans vedremo , poi c'è rossi in gran forma , finalmente il dottore è tornato rock

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.