Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Lazer Monaco con visiera Lumino Opzioni · Visualizza
snoopybau
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 20:38:58



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Ho comprato questo casco perchè non ne potevo più di occhiali da sole , visierini ecc ecc.
Devo dire che a parte la leggerezza, visto che è tutto in carbonio, la visiera Lumino fotocromatica è semplicemente una figata! brindisi
Veloce, con una colorazione morbida .....ho risolto i miei problemi con il sole finalmente!!!banana

Quandoque bonus dormitat Homerus
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 22:51:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per curiosità sai dire più o meno quanto impiega a diventare scura e soprattutto a tornare chiara?

te lo chiedo perché da sempre uso occhiali da vista con lenti fotocromatiche: diventano scure in pochi secondi ma tornano chiare in un oltre due minuti; per questo motivo li cambio con occhiali con lenti trasparenti o scuri quando guido (auto o moto); per esempio è molto fastidioso l'effetto sole seguito dalla galleria

ormai mi ci sono abituato ma ho fatto molta fatica

grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
snoopybau
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 23:37:41



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
appena possibile faccio delle prove/test un pò più 'scientifici' e li pubblico. Mi sembrano veloci ma appena provato te lo so dire meglio

Quandoque bonus dormitat Homerus
snoopybau
Inviato: martedì 8 aprile 2014 12:16:08



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
ciao Otto , allora ...diciamo che a scurirsi è molto più rapido che a ridiventare chiaro. meno di 10 sec contro i 20 circa . Dal mio punto di vista non crea problemi perchè essendo apribile la visiera(oltre che la mentoniera) al limite alzo la visiera quei pochi secondi necessari affinchè ritorni chiara.

Quandoque bonus dormitat Homerus
laledrifting
Inviato: mercoledì 9 aprile 2014 20:37:19



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao...che tu sappia queste visiere le fanno per le maggiori marche di caschi o solo per determinati modelli....mi attizza parecchio la cosa.....

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
giorgio.tattoo
Inviato: mercoledì 23 aprile 2014 23:30:07



Iscritto: 20/04/2014
Originariamente inviato da laledrifting
ciao...che tu sappia queste visiere le fanno per le maggiori marche di caschi o solo per determinati modelli....mi attizza parecchio la cosa.....
io invece o il casco della givi con visiera trasparente e in piu' dentro ce ne una tipo occhiali scura che si tira giu con una levetta sul lato del casco ,molto comoda ,e veloce nei cambi luce con un semplice gesto ,costo cento euro con un po di sconto.capito? ciao ciao

brucia i copertoni no la tua anima
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.