Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Buongiorno! Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: venerdì 28 marzo 2014 07:40:20



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da emilio.sansone
Originariamente inviato da icaro


per la sezione "anziani&pensionati" mi posso candidare alla presidenza


E così mi hai fregato, eh, Icaro? Tu sei un giovane pensionato e io, che ho la tua età, sono ancora un forzato del lavoro...

Vabbè, dai. Ti dovrei invidiare, e invece sono contento. Mi raccomando: devi almeno triplicare i 64. Così imparano a non dare più pensioni a nessuno, questi carognoni.
ciao

caro Emilio, se può aiutarti a stare "peggio" (ha ha ha he he he prrr ) posso dirti che sono già più di 11 anni che sono in pensione ... dal gennaio 2003, ma non mi è ancora venuto a noia!!!

mi spezzo ma non piego ...
beciu
Inviato: venerdì 28 marzo 2014 10:48:36


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da emilio.sansone
Originariamente inviato da beciu
Si si Emilio ,prenditi quella in foto.e se cambi numero sostituendo lo 0 col 9 ci facciamo anche 2 battutine!banana ciao


Guarda che quel suzukino non è destinato a me, Beciu. E' per i 60 anni di Bymaxx. Per fare quelle battutine devi aspettare che quel bravo ragazzo arrivi a 69 anni...Whistle ciao
ops,non avevo letto bene,scusaciao
emilio.sansone
Inviato: venerdì 28 marzo 2014 16:21:39



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da icaro

caro Emilio, se può aiutarti a stare "peggio" (ha ha ha he he he prrr ) posso dirti che sono già più di 11 anni che sono in pensione ... dal gennaio 2003, ma non mi è ancora venuto a noia!!!


Beh...Ho già detto che mi fa piacere per te e non mi rimangio la parola... però...

prendere addirittura a pernacchie quei cretini che DEVONO lavorare ANCHE per pagare le pensioni a tutti gli altri, te compreso, oltre che per mantenere un numero sempre crescente di parassiti, imboscati ed evasori, non mi pare granché, né come educazione e neppure come battuta. Senza offesa, eh?

Passa ad altro, Icaro, passa ad altro. Sono un tipo allegro e spensierato.. Perciò non ribattere a questo messaggio. Non mi piacciono gli argomenti pesanti e inutili. Torniamo a roba più leggera. Silenced

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
icaro
Inviato: venerdì 28 marzo 2014 19:23:52



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Emilio non è colpa mia se dopo 35 anni di lavoro ho potuto andare in pensione dopo essermi pagato i contributi ... la pernacchia era solo una battutina e non voleva certo essere offensiva nei tuoi confronti nè di altri, e non ti reputo affatto un cretino: se i tuoi soldi servono a pagare anche la mia pensione anche i miei sono serviti a pagare quelle di chi è andato prima di me ... è una ruota che gira, semmai prenditela (come fa mia moglie che si è vista allontanare la pensione di 9 anni!) con la SIGNORA Fornero!
Se parli di imboscati, fannulloni ed evasori devi rivolgerti più che altro ai nostri politici non certo a chi ha lavorato anche duramente.
Concordo con te di passare ad argomenti più consoni e leggeri.

mi spezzo ma non piego ...
emilio.sansone
Inviato: venerdì 28 marzo 2014 21:27:17



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da icaro
Emilio non è colpa mia se dopo 35 anni di lavoro ho potuto andare in pensione dopo essermi pagato i contributi ... la pernacchia era solo una battutina e non voleva certo essere offensiva nei tuoi confronti nè di altri, e non ti reputo affatto un cretino: se i tuoi soldi servono a pagare anche la mia pensione anche i miei sono serviti a pagare quelle di chi è andato prima di me ... è una ruota che gira, semmai prenditela (come fa mia moglie che si è vista allontanare la pensione di 9 anni!) con la SIGNORA Fornero!
Se parli di imboscati, fannulloni ed evasori devi rivolgerti più che altro ai nostri politici non certo a chi ha lavorato anche duramente.
Concordo con te di passare ad argomenti più consoni e leggeri.


La ruota gira molto male, caro amico. Tu hai pagato i tuoi contributi. Io ne ho pagati parecchi più di te (in termini di anzianità di servizio) e sto ancora "facendo nel mazzo" e pagando, oltre che per te, anche per i "baby pensionati" che sono andati a riposo a 40 anni anagrafici o poco più. Si è passati dal tutto al niente. Se continua così tra poco andranno in pensione solo i defunti.

Per quanto riguarda le proteste contro fannulloni e criminali parassitari a vario titolo e specializzazione, fammi il nome di un politicante che ritieni "onesto e pulito" e proverò a contattarlo. Teniamo comunque presente che i politicanti rappresentano un campione significativo dell'italiota medio. L'italiota medio è quel tale che pensa: "Speriamo che, con l'aiuto di Dio, io riesca sempre e comunque a farmi i c.zzi miei".

Ti avevo chiesto di non rispondermi, Icaro. Stai solo un po' più attento a fare "battute". E' facile, di questi tempi, toccare "nervi scoperti".

Tranquillo. Non è successo niente. E non rispondermi, questa volta. Non siamo qui per frignare sui problemi di questo disgraziato paese.
Allegriaaa!.... come diceva il vecchio Mike (Bongiorno)....
ciao

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
paoktm
Inviato: venerdì 28 marzo 2014 21:44:52



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Emilio.... non illuderti.... devo dirti una cosa che potrebbe fare crollare tutte le tue certezze..... se sei un animo debole, ferma la lettura qui e non continuare....

Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti la vita del pensionato è dura.... ho sentito dire che non hanno neanche le ferie pagate

io invece in pensione non ci andrò mai, ma proprio mai.... e a 80 anni mi toccherà ancora andare in giro con la moto... cornuto

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
emilio.sansone
Inviato: venerdì 28 marzo 2014 22:17:54



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da paoktm

io invece in pensione non ci andrò mai, ma proprio mai.... e a 80 anni mi toccherà ancora andare in giro con la moto... cornuto


Ecco una visione positiva delle faccende umane. Se uno riesce a stare in sella a una moto pure dopo gli 80 anni, che volete che se ne freghi della pensione? Mi hai convinto, Paolo: fanc.lo alla pensione!

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.