Originariamente inviato da icaroEmilio non è colpa mia se dopo 35 anni di lavoro ho potuto andare in pensione dopo essermi pagato i contributi ... la pernacchia era solo una battutina e non voleva certo essere offensiva nei tuoi confronti nè di altri, e non ti reputo affatto un cretino: se i tuoi soldi servono a pagare anche la mia pensione anche i miei sono serviti a pagare quelle di chi è andato prima di me ... è una ruota che gira, semmai prenditela (come fa mia moglie che si è vista allontanare la pensione di 9 anni!) con la SIGNORA Fornero!
Se parli di imboscati, fannulloni ed evasori devi rivolgerti più che altro ai nostri politici non certo a chi ha lavorato anche duramente.
Concordo con te di passare ad argomenti più consoni e leggeri.
La ruota gira molto male, caro amico. Tu hai pagato i tuoi contributi. Io ne ho pagati parecchi più di te (in termini di anzianità di servizio) e sto ancora "facendo nel mazzo" e pagando, oltre che per te, anche per i "baby pensionati" che sono andati a riposo a 40 anni anagrafici o poco più. Si è passati dal tutto al niente. Se continua così tra poco andranno in pensione solo i defunti.
Per quanto riguarda le proteste contro fannulloni e criminali parassitari a vario titolo e specializzazione, fammi il nome di un politicante che ritieni "onesto e pulito" e proverò a contattarlo. Teniamo comunque presente che i politicanti rappresentano un campione significativo dell'italiota medio. L'italiota medio è quel tale che pensa: "Speriamo che, con l'aiuto di Dio, io riesca sempre e comunque a farmi i c.zzi miei".
Ti avevo chiesto di non rispondermi, Icaro. Stai solo un po' più attento a fare "battute". E' facile, di questi tempi, toccare "nervi scoperti".
Tranquillo. Non è successo niente.
E non rispondermi, questa volta. Non siamo qui per frignare sui problemi di questo disgraziato paese.Allegriaaa!.... come diceva il vecchio Mike (Bongiorno)....
Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.