Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

martedì 25 marzo - Castelletto di Branduzzo Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 14:29:45



Iscritto: 28/04/2003
Con un paio di amici, uno dei quali novizio dei cordoli, abbiamo deciso di prenderci un giorno di ferie e - clima permettendo - di andare a togliere un po' di ruggine dalle ginocchia.


Per chi non la conoscesse, la pista è in provincia di Pavia, ed è questa:
http://www.motodromo.it/


L'idea è quella di arrivare verso le 9:30 fare colazione e poi con calma entrare e farsi un paio di turni la mattina, pranzare al ristorante del cartodromo li vicino, per poi tornare a girare un po' nel pomeriggio.


Segnalo a chi volesse partecipare che non andiamo per "fare il tempo" non andiamo per ingarellarci o fare gli idioti, ma andiamo per divertirci e rilassarci una giornata lontano dagli impegni quotidiani, quindi anche i novizi saranno ben accetti.


Per ora siamo in 3, una Hornet oro, una FZ6 nera e la mia Street R bianca ... così nel caso ci riconoscete

caricaaa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paoktm
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 14:54:28



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
magari potessi unirmi a voi....

ma prima o poi l'occasione si presenterà

divertitevi!!!!!

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
nainonumberone
Inviato: martedì 18 marzo 2014 12:39:12



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ciao Carlo!
mi è appena ritornata la centralina della moto "manzata" banana banana oggi la monto e vedo se tutto ok.
Se riesco a rimontare la moto (ha le carene disassemblate per il lavoro fatto sullo scarico) e a lavoro non ho impegni potrei prendere in seria considerazione l'invito....
Ciauuuuuuuuuuu

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 18 marzo 2014 16:40:02



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Ciao Carlo!
mi è appena ritornata la centralina della moto "manzata" banana banana oggi la monto e vedo se tutto ok.
Se riesco a rimontare la moto (ha le carene disassemblate per il lavoro fatto sullo scarico) e a lavoro non ho impegni potrei prendere in seria considerazione l'invito....
Ciauuuuuuuuuuu


stai all'occhio ... siamo indecisi tra il 25 ed il 27 in funzione delle condizioni climatiche.

Se almeno il lunedì è bello, con temperature idonee, allora resta fissato per il 25, se invece anche il lunedì dovesse piovere allora spostiamo al 27


ciao ... e guarda che sono con la Street ... quindi si gioca ad armi impari ... ma occhio che la piccola Triumph ha traiettorie "più bastarde" rispetto ad una sportiva Whistle



ma prima o poi ce la giochiamo alla pari Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 18 marzo 2014 22:02:58



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
Ciao Carlo!
mi è appena ritornata la centralina della moto "manzata" banana banana oggi la monto e vedo se tutto ok.
Se riesco a rimontare la moto (ha le carene disassemblate per il lavoro fatto sullo scarico) e a lavoro non ho impegni potrei prendere in seria considerazione l'invito....
Ciauuuuuuuuuuu


stai all'occhio ... siamo indecisi tra il 25 ed il 27 in funzione delle condizioni climatiche.

Se almeno il lunedì è bello, con temperature idonee, allora resta fissato per il 25, se invece anche il lunedì dovesse piovere allora spostiamo al 27


ciao ... e guarda che sono con la Street ... quindi si gioca ad armi impari ... ma occhio che la piccola Triumph ha traiettorie "più bastarde" rispetto ad una sportiva Whistle

ma prima o poi ce la giochiamo alla pari Whistle


Con la Street li sei tu avvantaggiato troppo più manegevole di un GSX-R se inveci ti porti il tuo GSX-R allora mi spiace dirlo ma adesso sei rimasto indietro....Whistle ancora come ti dicevo devo montare la centralina modificata, ma a quanto pare tra configurazione originale e "manzata" c'è un abisso...capellone capellone

http://www.gsx-r.it/topic/41196-feedback-manzatura-600750-ecu-manzoreflashed/



Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014 07:46:46



Iscritto: 28/04/2003
Naino, se vieni mi ci fai fare due curve?
Non in pista di sicuro ... si sa mai SGRAT SGRAT SGRAT ... ma nelle rotonde li fuori, giusto per capire se sia una modifica da prendere in considerazione ... anche se ammetto che sto seriamente pensando ad un 2 in 1 (vendere la piccola inglesina e la sportiva per prendere una maxi-naked che unisca un po' le caratteristiche di entrambe)


comunque sono in piena astinenza da cordoli ... ormai in strada ho sempre più paura ... troppi idioti e strade messe sempre peggio

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: mercoledì 19 marzo 2014 11:31:49



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Naino, se vieni mi ci fai fare due curve?


Certo ;-)

Originariamente inviato da utenteanonimo01
anche se ammetto che sto seriamente pensando ad un 2 in 1 (vendere la piccola inglesina e la sportiva per prendere una maxi-naked che unisca un po' le caratteristiche di entrambe)



a quanto pare dopo che provi la manzata non la lasci più :-) venderai tutto e terrai il GSX

Originariamente inviato da utenteanonimo01


comunque sono in piena astinenza da cordoli ... ormai in strada ho sempre più paura ... troppi idioti e strade messe sempre peggio


a chi lo dici...sai quante volte in pista lo scorso anno "una"...lasciamo stare....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: domenica 23 marzo 2014 10:28:23



Iscritto: 28/04/2003
Uscita in pista spostata da Martedì 25 a Giovedì 27


Naino ... banana ... mi porto una "ombrellina" con il suo peso (un amico comune ... un KungFu Panda Desmodromico) che mi porta giù la 2a moto, quindi se tutto va bene sarò li anche con la Gixxer caricaaa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: mercoledì 26 marzo 2014 12:42:36



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Uscita in pista spostata da Martedì 25 a Giovedì 27


Naino ... banana ... mi porto una "ombrellina" con il suo peso (un amico comune ... un KungFu Panda Desmodromico) che mi porta giù la 2a moto, quindi se tutto va bene sarò li anche con la Gixxer caricaaa


moto ancora in cantiere "modifiche" dopo la modifica alla ECU devo aggisutare la regolazione di alcuni registri meccanici, cose da poco ma ci vuole tempo che fino ad oggi non ho trovato (figlia con otite spavento spavento spavento )....tafazzi tafazzi tafazzi
paaaassoooooooooooooooooooooooo Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: domenica 30 marzo 2014 09:15:29



Iscritto: 28/04/2003
Date le temperature non esattamente primaverili della settimana scorsa, l'uscita in pista era stata spostata ed ora confermo che saremo a Castelletto domani lunedì 31 marzo.

al momento queste le moto ... per chi volesse aggregarsi ...

R1
R6
Gsx-R 750
Street R
Hornet
Fz6


... anche se mi chiedo che cavolo continuo tutti gli anni a scrivere delle nostre uscite, tanto non si aggrega mai nessuno. ciao ... ah già, lo scrivo perché questo dovrebbe essere un forum di motociclisti confuso



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
bymaxx
Inviato: lunedì 31 marzo 2014 11:07:09



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Eh ma di lunedi?? C'è qualche barbiere fra noi?
snoopybau
Inviato: lunedì 31 marzo 2014 11:18:15



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Non vorrei sembrare polemico ma penso che qualche bella uscita di gruppo (come quella di giugno 2012 alla quale ho partecipato) richiamerebbero molti più motociclisti che un'uscita in pista....

Quandoque bonus dormitat Homerus
Argo16
Inviato: lunedì 31 marzo 2014 15:41:40



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Carletto mio non sai quanto l'ufficio sia un pessimo posto per godersi una giornata in pista tra Amici.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 1 aprile 2014 16:22:38



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ypoons
Non vorrei sembrare polemico ma penso che qualche bella uscita di gruppo (come quella di giugno 2012 alla quale ho partecipato) richiamerebbero molti più motociclisti che un'uscita in pista....


nessuna polemica nella domanda, e nessuna polemica nella risposta.

Nessuno vieta a chiunque di organizzare un giro come quello che dici, è un po' comodo stare ad aspettare che sia qualcun altro ad organizzare, non credi? Dato che nessuno organizza nulla ma poi quelli che criticano le scelte spuntano come funghi.

Se mi faccio promotore di un "incontro" lo faccio verso ciò che aggrada di più a me, e quindi la pista (pur essendo io di una lentezza disarmante), non vuol dire che non verrei ad un giro stradale organizzato da altri.

Del resto l'ultimo giro che è stato organizzato da me, risale proprio a quel giugno 2012 quando eravamo una ventina di moto, ricordi? Da allora buio cosmico.
Di quel giro ricordo con piacere che siamo partiti in compagnia, ma ricordo con minor piacere che molti dei presenti hanno deciso di farsi i fatti propri andandosene per le proprie strade, tanto che al bar alla fine se ricordi eravamo circa la metà.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.