Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
domenica a melbourne si riaccendono i motori (turbo) della F1...........tutto nuovo......motori, macchine, gomme e piloti.....dai test qualcosina già si è visto......speriamo che la rossa quest'anno ci dia qualche soddisfazione, almeno lottare per il campionato fino alla fine e non farsi doppiare sui punti a fine stagione......voi che pronostici avete????
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|

Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
quasi al via.... hai detto bene... perché a me sembra un "quasi" per ogni cosa...
Forse se la giocheranno Mercedes e Ferrari....
La Red Bull sembra effettivamente in difficoltà. Anche se non bisogna dimenticare che la Red Bull ha sempre dimostrato una grande capacità nel recuperare.... Ma per il momento non va, e non ho capito se è solo una questione di affidabilità oppure anche di prestazioni.... in ogni caso ora vedremo se Vettel è capace di vincere anche con una macchina non competitiva... inoltre hanno mandato via un pilota con un notevole valore aggiunto....
Alonso e Raikonnen sono in grado di vincere anche con macchine non perfette, quindi se il connubio, difficile, terrà, la Scuderia non sarà da sottovalutare....
Comunque sia anche il connubio Hamilton e Rosberg, non ha una gerarchia scontata....
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
rifacciamo il gioco dello scorso anno? andava bene o suggerite delle modifiche? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
per me va benone....anche il punteggio mi sembrava proporzionato......
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|

Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
per me va bene tutto... basta che non complicare il regolamento come stanno facendo in F1.....
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|