Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

[continua] ...e con 20.000 euro? Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: lunedì 10 febbraio 2014 21:32:46



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Aggiungiamo 5.000, che non sono proprio pochi. Dovrebbe essere uno step importante, ma da quello che ho visto non lo è. Sempre considerando strettamente i prezzi a listino, questa cifra il più delle volte non è sufficiente ad acquistare le versioni base (con motorizzazioni base...) delle auto di categoria compatta. Se con i motori a benzina si riesce, comunque, a prendere qualcosa, passando alle motorizzazioni diesel la scelta è davvero ristretta. Per contro, se ci si accontanta di una utilitaria, la possibilità di scelta è pressochè totale.
Per le mie esigenze, avevo in opzione una Renault Megane Coupè 1.5 dci. Ben dotata, ben fatta, ottimo motore.
A questo punto,però, sono tornato sui miei passi e sono tornato alla "solita" Dacia.
La Duster 4x4 Laureate FULL OPTIONAL arriva a costare di meno della Megane quasi base, ma monta lo stesso motore ed è carrozzata Nissan (a quanto ho capito, un pò Juke un pò Qasquai), con la "primina" a fungere da ridotta. Una bella idea!

Dacia Duster 1.5 dCi 110cv Laureate 4x4
Prezzo 17.850,00
Accessori
Full Optional
€ 1209,00
Totale: € 19.059,00


Motivazione:
Confermo quanto scritto per la Ambience 4x2, con la trazione integrale e la massima dotazione possibile, compresi il navigatore, i sensori di parcheggio e quanto è possibile ottenere dal marchio Dacia.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Herr Fritz 27
Inviato: martedì 11 febbraio 2014 00:25:50



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Visto che qualcuno ha da ridire se non spendo tutto il budget, stavolta do fondo alle finanze... :P

Mazda3 1.5 Skydrive-G Evolve
Prezzo 20000,00€

Motivazione:
A me piace quando la gente ragiona con la propria testa e la Mazda ne è un esempio lampante. Mi piace molto come auto, mi sono trovato bene con il marchio e apprezzo la strada tecnologica intrapresa. Ad oggi, se dovessi prendere un'auto, questa sarebbe la scelta, la mia giusta via di mezzo tra cuore e ragione. Se potessi riscuotere gli avanzi delle altre volte, la farei full optionals.

Toyota Yaris Hybrid Lounge+
Prezzo 19150,00€
Accessori
Vernice metallizzata
550,00€
Totale: 19700,00€


Motivazione:
Scelta di sola ragione considerando l'utilizzo attuale. Emozione allo sguardo nulla. Se fosse una donna da portare a letto sarebbe la classica donna da metterle il sacchetto in testa.
Wormbike
Inviato: martedì 11 febbraio 2014 19:52:59



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ok, ma quale delle due?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: martedì 11 febbraio 2014 20:28:28



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
quotando herr opterei sicuramente per la yaris hybrid......secondo me anche esteticamente non è poi così malaccio.....

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Herr Fritz 27
Inviato: martedì 11 febbraio 2014 22:13:05



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Originariamente inviato da Wormbike
Ok, ma quale delle due?

La prima, senza il minimo dubbio!!!
laledrifting
Inviato: mercoledì 12 febbraio 2014 13:09:42



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
eh eh 1-1 palla al centro..................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: giovedì 13 febbraio 2014 15:28:07



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
2 da 10.000....................nuove oppure una da 15.000 nuova e una da 5000 usata oppure..............
Herr Fritz 27
Inviato: giovedì 13 febbraio 2014 23:17:34



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Originariamente inviato da laledrifting
quotando herr opterei sicuramente per la yaris hybrid......secondo me anche esteticamente non è poi così malaccio.....

Originariamente inviato da Herr Fritz 27
La prima, senza il minimo dubbio!!!

Andiamo d'amore e d'accordo me e te... brindisi

Sul fatto che esteticamente la Toyota non sia malaccio hai ragione, però la guardo e la mente va alle code in città. E non è che siano così emozionanti... he he he

Invece guardo la Mazda e penso ad una stradina tutta curve dove tastare i miei limiti... Quello si che è emozionante!!! cornuto (tanto i limiti della macchina sono notevolmente più in là dei miei... piange )
Wormbike
Inviato: venerdì 14 febbraio 2014 17:10:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bymaxx
2 da 10.000....................nuove oppure una da 15.000 nuova e una da 5000 usata oppure..............


Aridaje... NONEEE!! accidenti d'oh! ammonito botte :d/ no no no pugni

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014 13:42:09



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Herr Fritz 27
Originariamente inviato da laledrifting
quotando herr opterei sicuramente per la yaris hybrid......secondo me anche esteticamente non è poi così malaccio.....

Originariamente inviato da Herr Fritz 27
La prima, senza il minimo dubbio!!!

Andiamo d'amore e d'accordo me e te... brindisi

Sul fatto che esteticamente la Toyota non sia malaccio hai ragione, però la guardo e la mente va alle code in città. E non è che siano così emozionanti... he he he

Invece guardo la Mazda e penso ad una stradina tutta curve dove tastare i miei limiti... Quello si che è emozionante!!! cornuto (tanto i limiti della macchina sono notevolmente più in là dei miei... piange )


eh eh......vero!!! ragionissima!!! bisogna vedere però che uso ne deve fare worm................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Herr Fritz 27
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014 14:21:42



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Direi camporella visto che punta alla Duster... Nel fango il 4x4 e l'altezza da terra sono sempre necessari per evitare di fare figuracce... ha ha ha ha ha ha ha ha ha
laledrifting
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014 15:40:33



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
certo che 5.000 euro in più dal 4x2 al 4x4 solo per andare in camporella ti ci paghi l'affitto di un bilocale per un anno!!!!accidenti

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Herr Fritz 27
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014 16:51:29



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Per poi fare la fine del Francese Olandese (François Hollande)??? Almeno così puoi far perdere le tracce...

(Worm si scherza eh...)
Wormbike
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014 23:19:36



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
1) La fuoristrada la vuole MIA MOGLIE, per fare dei giri nei sentieri e negli sterrati. Mi ha convinto anche a farlo con la povera Strom... Che ora ha l'ammo scoppiato, ovviamente,
2) Preferisco il diesel.
3) La Duster a quel prezzo è il top di gamma. C'è davvero tutto.
4) Io uso il casco integrale. Usare il jet per non farsi vedere non mi pare una genialata...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: martedì 18 febbraio 2014 13:20:49



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike
1) La fuoristrada la vuole MIA MOGLIE, per fare dei giri nei sentieri e negli sterrati.

allora sicuramente una 4x4 altrimenti se trovi una piccola salita o un pò di fango avere una "jeep" 4x2 non serve a nulla...ti fermi li.

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: martedì 18 febbraio 2014 22:37:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Si ragà, ma questo è un gioco. Avevo appena preso una 147 usata, che mi hanno prontamente distrutto con un frontale (nel senso che mi sono venuti addosso mentre camminavo tranquillo nella mia corsia...). Ora sono rimasto con una Strom con il mono scoppiato, in attesa che mi arrivi un Bitubo a rendermi più sopportabile guidare tra pioggia e vento per andare a lavorare.
In sintesi, no money, no car; pas d'agent, pas de voiture; sin dinero, sin coche; kein geld, kein auto; hakuna fedha, hakuna gari.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bymaxx
Inviato: martedì 18 febbraio 2014 22:50:53



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ah ..............akuna matata
laledrifting
Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014 13:13:44



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
e noi che pensavamo che saresti arrivato ai 50 mila euro..................capellone

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.